Musica
modena city ramblers...���
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 11:51:38
nessuno ha pensato alla mia assenza..piccionessa...un fan come me!
nessuno ha pensato alla mia assenza..piccionessa...un fan come me!
Messaggio del 10-08-2004 alle ore 01:38:19
certo ho fatto un'africa....nn potevano annullarlo...
certo ho fatto un'africa....nn potevano annullarlo...
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 18:46:58
molto poco!!
molto poco!!

Messaggio del 09-08-2004 alle ore 18:44:40
....cmq abbiamo il SUNEXPLOSION!!!!!!
.....
manca poco!!
....cmq abbiamo il SUNEXPLOSION!!!!!!
.....
manca poco!!
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 17:20:44
no, se l'annullavano mi sarei arrabbiata ankio ke non c'ero, scusa, ma siete già lì voi cantanti ke vi pagano per fare qlcs ke voi dovreste adorare fare
davanti a persone come la stanis ke balla e si inzakkera tutta...perchè annullarlo????barbara, mi dispiace
stasera salta anke l'altro concerto e forse anke quello del 12 e forse anke il piscina party, devo dire ke anke la mia estate è una munnezza
se domani apro un post con "voglio ke l'estate finisca
!" vuol dire ke mi è saltata anke la vacanza
a quel punto state attenti ke divento ariel
no, se l'annullavano mi sarei arrabbiata ankio ke non c'ero, scusa, ma siete già lì voi cantanti ke vi pagano per fare qlcs ke voi dovreste adorare fare
davanti a persone come la stanis ke balla e si inzakkera tutta...perchè annullarlo????barbara, mi dispiace
stasera salta anke l'altro concerto e forse anke quello del 12 e forse anke il piscina party, devo dire ke anke la mia estate è una munnezza
se domani apro un post con "voglio ke l'estate finisca
!" vuol dire ke mi è saltata anke la vacanza
a quel punto state attenti ke divento ariel
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 15:11:24
vi odio!
vi odio!
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 14:13:45
...volevano annullarlo....ma non otevano più tenerci
...volevano annullarlo....ma non otevano più tenerci
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 13:10:16
ariel ma lasciamo stareeeeeee
ho fatto 300 telefonate
...grrrrrr alla fine nn sono andati nemmeno gli altri...speravamo l'avessero annulato per pioggia...e invece
ariel ma lasciamo stareeeeeee
ho fatto 300 telefonate
...grrrrrr alla fine nn sono andati nemmeno gli altri...speravamo l'avessero annulato per pioggia...e invece
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 11:29:58
io sono andata là alle 7 e mezza circa...e già ci stavano certi nuvolini...ma noi siamo rimasti lì....
..ale 8:15 è iniziata la grande pioggia..ma noi siamo rimasti lì
..con tutto quello che avevi addosso bagnatissimo(nonostante l'ombrello),alle 9:20 aprono i cancelli...si entra....sembrava woodstock...fango dappertutto...e sopratutto pozzanghere d'appertutto..ma noi siamo rimasti
.....
...abbiamo ballato senza un'attimo di respiro(anche se ci siamo un pò incavolati visto che contessa nn l'ha fatta)...a fine concerto...ve le devo dire le mie condizioni?...avevo il fango che mi usciva anche dalle orecchie...
...
...cmq un concerto meraviglioso
io sono andata là alle 7 e mezza circa...e già ci stavano certi nuvolini...ma noi siamo rimasti lì....
..ale 8:15 è iniziata la grande pioggia..ma noi siamo rimasti lì
..con tutto quello che avevi addosso bagnatissimo(nonostante l'ombrello),alle 9:20 aprono i cancelli...si entra....sembrava woodstock...fango dappertutto...e sopratutto pozzanghere d'appertutto..ma noi siamo rimasti
.....
...abbiamo ballato senza un'attimo di respiro(anche se ci siamo un pò incavolati visto che contessa nn l'ha fatta)...a fine concerto...ve le devo dire le mie condizioni?...avevo il fango che mi usciva anche dalle orecchie...
...
...cmq un concerto meraviglioso
Messaggio del 09-08-2004 alle ore 08:46:15
geo ci sei riuscita ad andare poi???
geo ci sei riuscita ad andare poi???
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 21:21:24
assente......sigh la grande famiglia..
assente......sigh la grande famiglia..
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 21:11:36
che schifo di tempo
che schifo di tempo
Messaggio del 08-08-2004 alle ore 19:18:26
oh ragaaaa chi vaaaaaaa?!?
susuuuuuuuu
oh ragaaaa chi vaaaaaaa?!?
susuuuuuuuu
Messaggio del 07-08-2004 alle ore 12:46:21
...anche allo stadio 10 euri....
...anche allo stadio 10 euri....
Messaggio del 07-08-2004 alle ore 12:38:56
ah dimenticavo....se qualcuno non ancora compra i biglietti a venditti forse sono rimasti....10euri
ah dimenticavo....se qualcuno non ancora compra i biglietti a venditti forse sono rimasti....10euri
Messaggio del 07-08-2004 alle ore 12:37:48
..domani sera a san salvo marina ci sarà il loro concerto....se qualcuno và ...ci becchiamo sicuro
..domani sera a san salvo marina ci sarà il loro concerto....se qualcuno và ...ci becchiamo sicuro
Nuova reply all'argomento:
modena city ramblers...���
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui