Musica

Micheal Jackson "IL SCIEMO"
Messaggio del 22-10-2004 alle ore 12:34:34

Dicono che Micheal Jackson é un grande.....
Micheal Jackson ha venduto non so quanti milioni di dischi tanto da guadagnarsi una casa piena di bambini da stuprare.....
Dicono che Micheal Jackson abbia inventato il " ballare e cantare insieme....."....metodo da tutti oggi usato (vedi Britney Spears...Madonna)
MICHEAL JACKSON E' UN COGLIONE E NELLA SUA VITA HA SOLO COPIATO ADRIANO CELENTANO.
Celentano ( mio grande mito) ballava e cantava ventanni prima di Micheal Jackson e vi diro' che se osservate bene le movenze di quest'ultimo ( il pedofilo)...vi accorgerete che sono molto simili a quelle dello smidollato.....
COPIONE !!! DEVI PAGARE I DIRITTI A CELENTANO CON TUTTI I SOLDI CHE HAI GUADAGNATO CON THRILLER !!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 22:57:06
ma non era il "molleggiato"?????????????
Messaggio del 23-10-2004 alle ore 23:08:16
Messaggio del 24-10-2004 alle ore 03:32:59
eh!! eh!! ... eh!!!

Messaggio del 25-10-2004 alle ore 10:19:32
Smidollato ...molleggiato........dai un lapsus...
che cavolo si assomigliano
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 11:10:49
Adriano Celentano...
Per me oltre ad essere un grande cantante è anche il più grande attore di tutti i tempi..
I suoi film sono tutti stupendi..
Insomma! Lo avete visto il film "Innamorato Pazzo"...Da appena lo cominci a vedere fino alla fine ridi tutto il tempo..
Per me è il più grande film comico della storia..Lo so a memoria..Una comicità unica..Se non lo avete visto guardatelo....
Messaggio del 25-10-2004 alle ore 21:43:43
Micheal è lu mej tu non sai nemmeno che cosa ha passato!!!
Ho visto un suo special una volta che parlava di tutta la sua vita dagli inizi fino ad oggi e raccontava lui e i suoi fratelli delle barbarie che dovevano subire da suo padre ma sopratutto micheal le botte che si prendeva quando sbagliava a cantare ecc... questo non giustifica il suo comportamente se anche questo sia vero, ma sapete le ripercussioni di un'educazione del genere...... ????
Ciao Lù
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 00:44:56
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 02:03:26
Bè, nn posso certo mettere in dubbio la perizia ballerina di MJ, senza nulla togliere allo "smidollato"
Cmq Thriller rimane 1 grande videoclip, nn a caso è stato girato da Martin Scorsese

Domanda: ma Michael Jackson non copiava Al Bano?
-------------------------------------------------
Editato il 02:07:34 26/10/2004 da skin
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 02:05:23
Gilmour...
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 09:56:09
allora
1-tutti pensano di essere speciali,originali...in realtà ci son linee guida ke si ritrovano in ognuno di noi, sparsi per tutto il mondo...ovviamente c'è qulcn simile a noi...perchè micheal non dovrebbe somigliare a qlcn?(sinceramente non so nemmeno perchè sto qui a rispondere a questo, i due secondo me si somigliano molto poco )non ce lo vedo micheal a guardare la tv, registrarsi i film e le comparsate in tv di tale adriano celentano senza sminuire le capcità di questo talento nostrano)per poi provare e riprovare le sue movenze davanti allo spekkio
2-possiamo stare ore a dare giudizi morali (ki poi ce ne dà il diritto?forse il fatto ke lui abbia accettato di essere un personaggio pubblico?) su micheal come persona...se vogliamo darne da un punto di vista artistico allora ci son pareri discordanti, mi dispiace per ki non sa apprezzare qlcs in kiunque, non mi piace vasco, ma non vado in giro a dire ke è un coglione, trovo ke bisogna avere rispetto di tutti, trovare il pregio in ognuno...ciò vale anke per gli artisti, ke stanno lì a farti ridere, a farti emozionare, ke tirano fori il cuore tramite la voce, il corpo, tramite la loro arte...come ballerino ha un gran talento, basta (mica poco)espressività, come cantante non son in grado di giudicare, ma so solo...ke grazie a lui esistono videoclip decenti in giro...grazie a lui i concerti hanno cominciato ad essere spettacoli, grazie a lui il pop è diventato musica...poi può non piacere, ok, ma per favore, moderiamo i termini
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 10:11:15

....grazie a lui tanti bambini hanno pianto.....ecc.....cara Ariel sei dolce e simpatica a quanto ho capito leggendo i post...ma ti vorrei urlare una cosa......:-" Il fatto che il signor Micheal Jackson sia un pedofilo ormai é sicuro!!! L'hanno provato !!!! Ci sono le prove!!!"....e io non riesco a trovare un pregio in un pedofilo..........che questo possa essere l'inventore della musica o l'inventore del treno a vapore
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 11:05:28
2-possiamo stare ore a dare giudizi morali (ki poi ce ne dà il diritto?forse il fatto ke lui abbia accettato di essere un personaggio pubblico?) su micheal come persona

non mi sembra tu abbia aperto il post per parlare di jacko
si stava parlando di presunto plagio artistico
ci mankerebbe ke mi metto a difendere un pedofilo
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 12:08:05
Sono d'accordo in pieno con ariel... Ariel si vede che sei una ragazza molto colta e amante della filosofia.. Questo è un fattore che mi piace molto in una ragazza...
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 22:45:24
Gilmour....fammi il piacere id cambiare il Nick se ti piace MJ...é un óffesa al pubblico..

a quando pare anche Tina Turner ha preso le botte....ma.....
di 5000000000 dischi che ha fatto questo soggetto al massimo ne puoi tirare fuori 3 o 4 45 giri...tipo Thriller e B. Jean...ma fusse ore ca si livesse che le cavizette bienghe..anze o co si livesse da mezze a la vie....
se questo soggetto lo chiami cantante...allora Prince cos´é ?? un marziano ?

i gusti sono gusti...ma certi gusti...EVVIVA ALBANO ALLORA....
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 00:06:51
prince ha VERO talento...davvero...
( le cavizette di micheal hanno fatto furore come i crocifissi di Madonna)
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 14:13:51
il talento di prince è idiscutibile..
Ma MICHEAL JACKSON ha rivoluzionato il pop..
Sapevate che un tempo Mtv non poteva trasmettere musica nera..Se adesso la trasmette è grazie a Micheal Jackson..
Trhiller è stato il primo video di un nero mai trasmesso da Mtv..Questo perchè?
Perchè trhiller era talmente un successo che mtv non poteva continuare con la sua filosofia, e quindi è stata costretta a trasmettere quel video...

Nuova reply all'argomento:

Micheal Jackson "IL SCIEMO"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)