Musica
Michael Jackson...Perchè?
Messaggio del 25-09-2002 alle ore 17:35:30
...pensa ke la sorella non mi piace perkè mi ricorda lo sgorbio del fratello...
...musicalmente, però, ignoro gran parte della sua discografia...quindi nn esprimo giudizi...
...però fa skifo...bobrock...ti proprie arraggione...
...pensa ke la sorella non mi piace perkè mi ricorda lo sgorbio del fratello...
...musicalmente, però, ignoro gran parte della sua discografia...quindi nn esprimo giudizi...
...però fa skifo...bobrock...ti proprie arraggione...
Messaggio del 25-09-2002 alle ore 17:23:02
mò faccio l'espertona
ho sempre apprezzato molto ma molto di + la sorella, Janet ha portato in giro coreografie da paura ed è molto + brava tecnicamente di Micheal
il punto è ke non si parla solo di tecnica e di talento, dipende anke dal carisma, da ki ti circonda...dalla fortuna
è come dire ke madonna è una brava cantante, ma è innegabile ke sia un mito del pop...
mò faccio l'espertona
ho sempre apprezzato molto ma molto di + la sorella, Janet ha portato in giro coreografie da paura ed è molto + brava tecnicamente di Micheal
il punto è ke non si parla solo di tecnica e di talento, dipende anke dal carisma, da ki ti circonda...dalla fortuna
è come dire ke madonna è una brava cantante, ma è innegabile ke sia un mito del pop...
Messaggio del 25-09-2002 alle ore 02:12:36
alcuna canzoni sono notevoli, molto del suo successo è dovuto ai suoi passi di danza, particolari, ma che col tempo sono diventati ripetitivi e monotoni.
alcuna canzoni sono notevoli, molto del suo successo è dovuto ai suoi passi di danza, particolari, ma che col tempo sono diventati ripetitivi e monotoni.
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 15:08:06
brutto, l'ho visto agli mtv video awards 2002...inguardabile, ha 40 anni...sembra finto...ma le canzoni...possono non piacere, essere canzonette, ma hanno fatto storia
brutto, l'ho visto agli mtv video awards 2002...inguardabile, ha 40 anni...sembra finto...ma le canzoni...possono non piacere, essere canzonette, ma hanno fatto storia
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 14:33:32
E' allucinante, un negro ke diventa bianco, secondo me è il simbolo x antonomasia del razzismo!!!!
E' allucinante, un negro ke diventa bianco, secondo me è il simbolo x antonomasia del razzismo!!!!
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 11:10:58
ma a guardarlo bene nella foto fa proprio schifo sembra neo coi capelli lunghi
ma a guardarlo bene nella foto fa proprio schifo sembra neo coi capelli lunghi
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 10:57:50
musicalmente indiscutibile per il resto........
musicalmente indiscutibile per il resto........
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 09:33:27
pe favvore livete sa munnezze!!!
4 pezzi buoni ha fatto di 800000.........
sparatelo su giove sa cosa e ditegli di cambiarsi le calzette che all´anno 2002 quelle bianche non si usano piú
pe favvore livete sa munnezze!!!
4 pezzi buoni ha fatto di 800000.........
sparatelo su giove sa cosa e ditegli di cambiarsi le calzette che all´anno 2002 quelle bianche non si usano piú
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 09:08:15
per quanto non mi piaccia, molto meglio la prima versione
per quanto non mi piaccia, molto meglio la prima versione
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 02:03:44
sampè,se le foto sono troppo grandi editalo pure!
sampè,se le foto sono troppo grandi editalo pure!
Messaggio del 24-09-2002 alle ore 02:02:09
Uno dei più grandi della musica moderna...
Secondo voi è normale??
com'era
com'è...
e si è di nuovo operato pochi giorni fa al naso!
Uno dei più grandi della musica moderna...
Secondo voi è normale??
com'era
com'è...
e si è di nuovo operato pochi giorni fa al naso!
Nuova reply all'argomento:
Michael Jackson...Perchè?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui