Musica

Metallica!!!!! w o w
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 21:59:40
Cazzo ragazzi, non ho parole per descrivere cio' che i miei occhi e le mie orecchie, hanno avuto l'onore di apprezzare. Mica spaccano, NOOOO!!! E' sicuramente il piu' bel concerto che io abbia mai visto.
Mai scontato, sempre a 3000. Inutile continuare a scrivere. Il massimo e basta.

Per quanto riguarda il gruppo spalla, be', gia' li conoscevo un po', anzi, davvero poco, sono molto carichi. Il duo proposto alla batteria iccezzionale. I pezzi che hanno proposto, tranne 2 al massimo 3 tracce, mi sono parsi un po' scontati, ma non vuol dire che non meritassero. Bravi ! ! !
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 18:48:00
Alla fine ci sono andato....grandi...dato ke io non li conoscevo per niente devo dire ke sono veramente formidabili....il nuovo bassista è molto scenico,un po' meno bravo bassisticamente,ma ma'fatt'crepa'dalle risate....!
ke dire del cantante.....una risata unica....
ma la cosa piu'bella è stata il duo di batteria dei godwisc(non so se si scrive cosi')cmq....batterie rotanti in una sincronia impeccabile...bravi entrambi......bel concerto....
Messaggio del 12-12-2003 alle ore 13:49:37
se da principio li ho sempre immaginati come delle rock star molto distaccate dai 'comuni mortali' mi sono ricreduto per il tipo di concerto che hanno fatto. una band storica. + di 2 ore di musica, 70% del vecchio repertorio
....grandi! rulez

(quando è iniziata fade to black si è avverato uno dei miei desideri musicali + grandi)

Nuova reply all'argomento:

Metallica!!!!! w o w

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)