Musica
meeting internaz. di arti elettronike!
Messaggio del 20-05-2004 alle ore 16:48:44
Dovrebbe essera una bella storia.....
per ki fosse interessato veda il sito
Dovrebbe essera una bella storia.....
per ki fosse interessato veda il sito
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 11:21:17
si bella storia mi vado a sentire noriko sab. anche se...... ecoteca...... grande festival ma mi sa che di tutto quello che ci sarà ne capirò ben poco (troppo da intellettuale post-digitale) è no nzumm non mi fraintendete !
si bella storia mi vado a sentire noriko sab. anche se...... ecoteca...... grande festival ma mi sa che di tutto quello che ci sarà ne capirò ben poco (troppo da intellettuale post-digitale) è no nzumm non mi fraintendete !
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 12:01:08
speriamo di vedere un vero live electronico visto che come li ed in altri luoghi si vedono solo lap-top con softwarini o file .wav nada sintex mhhhh!MI sa che ad ecoteca con le makkine oltre che al MITICO CL-AUDIO , xiu-xiu poco e niente ok i Pc ma qualche makkina reale non farebbe male ammesso che la si sappia usare!
speriamo di vedere un vero live electronico visto che come li ed in altri luoghi si vedono solo lap-top con softwarini o file .wav nada sintex mhhhh!MI sa che ad ecoteca con le makkine oltre che al MITICO CL-AUDIO , xiu-xiu poco e niente ok i Pc ma qualche makkina reale non farebbe male ammesso che la si sappia usare!
Messaggio del 21-05-2004 alle ore 15:29:59
mi sa che quest'anno non c'è neanche jaromil... autore del mitico dynebolic...
Speriamo bene...
mi sa che quest'anno non c'è neanche jaromil... autore del mitico dynebolic...
Speriamo bene...
Nuova reply all'argomento:
meeting internaz. di arti elettronike!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui