Musica
marta sui tubi :rulez:
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 15:12:41
ma li avete sentiti???
ma ke spettacolo!!!
2 album, "muscoli e dei" e "c'è gente che deve dormire" uno + bello dell'altro!!!
spettacolo...spettacolo...spettacolo!!!
ma li avete sentiti???
ma ke spettacolo!!!
2 album, "muscoli e dei" e "c'è gente che deve dormire" uno + bello dell'altro!!!
spettacolo...spettacolo...spettacolo!!!

Messaggio del 09-01-2006 alle ore 17:18:37
Bravissimo Buja, é un po' che li conosco, e mi piacciono veramente . . .
Ho ascoltato solo il primo, quindi mi procurero' "c'è gente che deve dormire"
Grazie per la dritta
------------
Editato da Il Re il 09/01/2006 alle 17:20:43
Bravissimo Buja, é un po' che li conosco, e mi piacciono veramente . . .
Ho ascoltato solo il primo, quindi mi procurero' "c'è gente che deve dormire"
Grazie per la dritta

------------
Editato da Il Re il 09/01/2006 alle 17:20:43
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 20:05:10
amati da subito con "muscoli e dei"..
il nuovo lavoro è un gran disco!!
un ottima band sul serio!
amati da subito con "muscoli e dei"..
il nuovo lavoro è un gran disco!!
un ottima band sul serio!
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 21:31:38
sono fantastici.....
------------
Editato da Fuzz il 09/01/2006 alle 21:31:51
sono fantastici.....

------------
Editato da Fuzz il 09/01/2006 alle 21:31:51
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 22:15:42
Su disco sono davvero belli, dal vivo putroppo per me, mi hanno un pò deluso, ma gli do il beneficio della prossima volta, perchè cmq andrò a vederli, la sera che sono venuti al Bloom, (un mesetto fà) hanno avuto un sacco di problemi con l'impianto, praticamente fischiava tutto e non si sentiva nulla, mi sa che il loro fonico ha fatto una brutta fine, quindi bisogna assolutamente rivederli on stage, o no?
Su disco sono davvero belli, dal vivo putroppo per me, mi hanno un pò deluso, ma gli do il beneficio della prossima volta, perchè cmq andrò a vederli, la sera che sono venuti al Bloom, (un mesetto fà) hanno avuto un sacco di problemi con l'impianto, praticamente fischiava tutto e non si sentiva nulla, mi sa che il loro fonico ha fatto una brutta fine, quindi bisogna assolutamente rivederli on stage, o no?
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 11:29:42
li ho scoperti l'anno scorso!!!
erano stati a brand-new cn un "live on the coatch"!!!
fino a qualke settimana fa sn rimasti nella lista dei diski da procurarmi!!!da allora vanno a nastro sulla mia usb!!!
li ho scoperti l'anno scorso!!!
erano stati a brand-new cn un "live on the coatch"!!!
fino a qualke settimana fa sn rimasti nella lista dei diski da procurarmi!!!da allora vanno a nastro sulla mia usb!!!

Messaggio del 10-01-2006 alle ore 11:43:33
Il Bloom di Mezzago, caro Bonzo... mannaggia... al Bloom ho visto per la prima volta Jon Spencer Blues Explosion e i Boss Hog...
Questa è bella!
Per l'occasione (JSBE) abbiamo noleggiato un furgone da 9 posti presso una delle agenzie viaggi di lanciano. Ricordo che pagammo 250.000 lire! Come qualcuno ricorderà, era un furgone azzurro metalizzato con le scritte gigantesche ALITALIA sui lati e vari altri adesivi.
Partimmo in 6 il primissimo pomeriggio, e, a Bologna, caricammo un ulteriore residuato bellico!
Arrivammo la sera verso le 20.00 davanti al Bloom guidati da un marocchino sullo scooter che ci ha gentilmente accompagnato, dato che non sapeva spiegarlo!
Come arrivammo, la gente vide un furgone Transit ALITALIA e pensò che fossero arrivati i JSBE.... il tripudio!
Poi scesero 7 bifolchi abruzzesi che smadonnavano e dicevano "Che cazz capisce tu di Blues!" ed il tripudio cessò!
Il Bloom di Mezzago, caro Bonzo... mannaggia... al Bloom ho visto per la prima volta Jon Spencer Blues Explosion e i Boss Hog...
Questa è bella!
Per l'occasione (JSBE) abbiamo noleggiato un furgone da 9 posti presso una delle agenzie viaggi di lanciano. Ricordo che pagammo 250.000 lire! Come qualcuno ricorderà, era un furgone azzurro metalizzato con le scritte gigantesche ALITALIA sui lati e vari altri adesivi.
Partimmo in 6 il primissimo pomeriggio, e, a Bologna, caricammo un ulteriore residuato bellico!
Arrivammo la sera verso le 20.00 davanti al Bloom guidati da un marocchino sullo scooter che ci ha gentilmente accompagnato, dato che non sapeva spiegarlo!
Come arrivammo, la gente vide un furgone Transit ALITALIA e pensò che fossero arrivati i JSBE.... il tripudio!
Poi scesero 7 bifolchi abruzzesi che smadonnavano e dicevano "Che cazz capisce tu di Blues!" ed il tripudio cessò!
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 11:50:00
home
home

Messaggio del 10-01-2006 alle ore 22:13:10
li ho conosciuti da poco e sebbene nn mi facciano impazzire, sono cmq bravi e li ascolto volentieri..
li ho conosciuti da poco e sebbene nn mi facciano impazzire, sono cmq bravi e li ascolto volentieri..
Nuova reply all'argomento:
marta sui tubi :rulez:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui