Musica
Marlene Kunts Santo Nìente!
Messaggio del 19-08-2005 alle ore 18:44:10
stasera al campo sportivo d San Salvo Marina c'è il concerto d Marlene Kunts + Santo Nìente!!!!
il concerto inizia alle 22e30 e l'ingresso costa solo 7euri!!!
chi va, scriva le proprie impressioni sul concerto, come è stato organizzato, se c'è gente ed è bello!
stasera al campo sportivo d San Salvo Marina c'è il concerto d Marlene Kunts + Santo Nìente!!!!
il concerto inizia alle 22e30 e l'ingresso costa solo 7euri!!!
chi va, scriva le proprie impressioni sul concerto, come è stato organizzato, se c'è gente ed è bello!
Messaggio del 19-08-2005 alle ore 19:26:14
domenica dj alchemist
domenica dj alchemist
Messaggio del 20-08-2005 alle ore 14:25:51
Bravi i Marlene!!..peccato che l'impianto non era molto potente..ed usciva un suono troppo ovattato!...
Bravi i Marlene!!..peccato che l'impianto non era molto potente..ed usciva un suono troppo ovattato!...
Messaggio del 22-08-2005 alle ore 02:55:41
peccato che non sono potuta andarci...
cmq "nuotando nell'aria"
peccato che non sono potuta andarci...
cmq "nuotando nell'aria"
Messaggio del 22-08-2005 alle ore 03:32:27
Yoshimi...tu con su papoz sì lu mejie...grande yoshimi...cmq a san salvo l'impianto nn era il massimo ,ma dovevi sentire stasera a giorgio canali..no comment,peccato
Yoshimi...tu con su papoz sì lu mejie...grande yoshimi...cmq a san salvo l'impianto nn era il massimo ,ma dovevi sentire stasera a giorgio canali..no comment,peccato
Messaggio del 22-08-2005 alle ore 12:32:11
Morgan,...
Peccato non esser stato presente da Canali...(MAD mi ha avvertito,..ma aimè,..impossibilitato,..'azz!!")..
se l'impianto era come dai marlene,..che dire...immagino la tristezza!
Morgan,...
Peccato non esser stato presente da Canali...(MAD mi ha avvertito,..ma aimè,..impossibilitato,..'azz!!")..
se l'impianto era come dai marlene,..che dire...immagino la tristezza!
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 15:07:03
quote:
scrivere nella sezione Musica d Lanciano.it è come mettersi davanti alla tivì a vedere BuonaDomenica.. inutile e deprimente..
Messaggio del 16-10-2005 alle ore 15:10:46
I PAPPONI DELL'INTRATTENIMENTO ABRUZZESE CHE FA' NON GLI BASTAVANO 240000 EURO DI FINANZIAMENTO DELLA REGIONE?
I PAPPONI DELL'INTRATTENIMENTO ABRUZZESE CHE FA' NON GLI BASTAVANO 240000 EURO DI FINANZIAMENTO DELLA REGIONE?
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 13:43:14
Alla faccia...
Alla faccia...
Messaggio del 17-10-2005 alle ore 20:27:46
quote:
DIMAS
..sono anch unex cantante di gruppo Punk..però non so se ho voglia di tornare in pista..deve stimolarmi il progetto..
Nuova reply all'argomento:
Marlene Kunts Santo Nìente!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui