Musica
marigold come vi è andata?
Messaggio del 11-03-2004 alle ore 16:34:37
Alla morte non esiste rimedio!
Alla morte non esiste rimedio!
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 17:30:18
mr home puodarsi!! ma moriremo tutti
mr home puodarsi!! ma moriremo tutti
Messaggio del 10-03-2004 alle ore 17:00:45
Esperienza Arezzo Wawe?
una catastrofe, riguardo la giuria...
...perle ai porci!!!!
Esperienza Arezzo Wawe?
una catastrofe, riguardo la giuria...
...perle ai porci!!!!
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 20:49:06
Mr vieni con noi Cazzo !www.Hatecorporation.net! Se vuoi delle info serie su concerti ed eventi in zona t'aspettiamo!
Mr vieni con noi Cazzo !www.Hatecorporation.net! Se vuoi delle info serie su concerti ed eventi in zona t'aspettiamo!
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 20:16:10
Sembra quasi che non ci sia alcuna possibilità virgolettatamente seria di suonare se non passando da 'sto cazzo di arezzowave!
Sta diventando un po' come Sanremo Giovani: na munezze!
Sembra quasi che non ci sia alcuna possibilità virgolettatamente seria di suonare se non passando da 'sto cazzo di arezzowave!
Sta diventando un po' come Sanremo Giovani: na munezze!
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 18:03:50
alla fine come miglior secondo gruppo, hanno ripescati i
vibratacore.
non ci sono più parole.
alla fine come miglior secondo gruppo, hanno ripescati i
vibratacore.
non ci sono più parole.
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 14:49:53
ma non c'entra con arezzo ...il fatto di morire ....gia sono morti ...musicalmente CIAO
ma non c'entra con arezzo ...il fatto di morire ....gia sono morti ...musicalmente CIAO
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 14:00:38
magari ho io mi candido poi mi dovete votare
magari ho io mi candido poi mi dovete votare
Messaggio del 28-02-2004 alle ore 03:21:35
Skikki 4 president!!!!!...alle prossime elezioni!!!
Skikki 4 president!!!!!...alle prossime elezioni!!!
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 22:03:12
be in effetti erano 2 ma poi mi e uscita la 3^
be in effetti erano 2 ma poi mi e uscita la 3^
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 22:02:16
il fatto che ti lascia l'amaro in bocca !!!
pero che bello vedere suonare i propri amici li proprio sul palco .
2 cose mi hanno colpito
1)vedere aiutarsi l'uno con l'altro durante il check sound
2)la strizza che viene prima di salire sul palco tirandosi su di coraggio l'uno per l'altro
3)i giurati che parlano al cellulare ricottano con la barista, che cavolo devono aver sentito quelli di musica!!!???
cmq RESTA una esperienza per tutti vincitori e vinti chissa se si fara a lanciano una manifestazione simile
chi sa??? se per far parte di un gruppo musicale a lanciano non bisogna essere iscritti solo e soltando al Fedele Fenaroli (non è una critica per Fedele Fenaroli)
speriamo che l'amministrazione comunale dia hai cittadini una camera per le prove !!!
lo vedremo alle prossime campagne elettorali ...sicuramente faranno promesse che non manterranno mai !!!
il fatto che ti lascia l'amaro in bocca !!!
pero che bello vedere suonare i propri amici li proprio sul palco .
2 cose mi hanno colpito
1)vedere aiutarsi l'uno con l'altro durante il check sound
2)la strizza che viene prima di salire sul palco tirandosi su di coraggio l'uno per l'altro
3)i giurati che parlano al cellulare ricottano con la barista, che cavolo devono aver sentito quelli di musica!!!???
cmq RESTA una esperienza per tutti vincitori e vinti chissa se si fara a lanciano una manifestazione simile
chi sa??? se per far parte di un gruppo musicale a lanciano non bisogna essere iscritti solo e soltando al Fedele Fenaroli (non è una critica per Fedele Fenaroli)
speriamo che l'amministrazione comunale dia hai cittadini una camera per le prove !!!
lo vedremo alle prossime campagne elettorali ...sicuramente faranno promesse che non manterranno mai !!!
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 21:48:42
....................almeno spero!!!!
io nn voglio morire!!!!!
....................almeno spero!!!!
io nn voglio morire!!!!!
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 21:36:36
Mari,inutile morire x 4 scemi di giurati!!!
"KISSENEFRECADIAREZZOWAVE"?????
Mari,inutile morire x 4 scemi di giurati!!!
"KISSENEFRECADIAREZZOWAVE"?????
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 01:25:46
moriremo tutti
moriremo tutti
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 19:14:40
concordo con briskio Mad e Yoshimi.....
ancora una volta
rabbia e stile
concordo con briskio Mad e Yoshimi.....
ancora una volta
rabbia e stile
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 17:53:35
Vero briskio!!!!parole vere!!
L'importante è trasformare l'amaro in forza creativa!
!!
Possibilmente insieme!!!
Vero briskio!!!!parole vere!!
L'importante è trasformare l'amaro in forza creativa!
!!
Possibilmente insieme!!!
Messaggio del 23-02-2004 alle ore 14:13:41
Stereomova troppo bravi,idem Funnels dei geni originali ma di brutto!Li ho sentiti la prima volta ostentavo a credere che fossero abruzzesi roba di un'altro pianeta!Ma speriamo che tutto questo amaro in bocca ci porti insieme a creare qualcosa di serio e non solo lacrime!!!Lanciano Forza e Onore!
Stereomova troppo bravi,idem Funnels dei geni originali ma di brutto!Li ho sentiti la prima volta ostentavo a credere che fossero abruzzesi roba di un'altro pianeta!Ma speriamo che tutto questo amaro in bocca ci porti insieme a creare qualcosa di serio e non solo lacrime!!!Lanciano Forza e Onore!
Messaggio del 22-02-2004 alle ore 17:34:49
Giurati????
Mah???
Siamo sicuri ke lavorano x Arezzo Wave????!!!
Difficile crederci!!!
INCOMPETENZA allo stato puro!!!
Giurati????
Mah???
Siamo sicuri ke lavorano x Arezzo Wave????!!!
Difficile crederci!!!
INCOMPETENZA allo stato puro!!!
Messaggio del 21-02-2004 alle ore 21:27:06
Giusto; bravi anke ai The funnels e Stereomova.
Vallo a spiegare ai cari giurati...
Giusto; bravi anke ai The funnels e Stereomova.
Vallo a spiegare ai cari giurati...
Messaggio del 21-02-2004 alle ore 20:02:50
cmq...x arezzo all'indhastria hanno suonato anke altri gruppi lancianesi...THE FUNNELS;e STEREOMOVA;:::
che insieme ai marigold e jelted meat hanno cmq dimostrato che in città si suona sul serio!!!!
la giuria non è stata per niente leale!!!non hanno premiato l'originalità di questi gruppi;a parte i jelted...ke hanno spakkato sul serio!!!ma anke gli altri,ragà...nn skerzavano!!!I migliori risiedono ad anxa!!!
e su quel palco si è visto!!
cmq...x arezzo all'indhastria hanno suonato anke altri gruppi lancianesi...THE FUNNELS;e STEREOMOVA;:::
che insieme ai marigold e jelted meat hanno cmq dimostrato che in città si suona sul serio!!!!
la giuria non è stata per niente leale!!!non hanno premiato l'originalità di questi gruppi;a parte i jelted...ke hanno spakkato sul serio!!!ma anke gli altri,ragà...nn skerzavano!!!I migliori risiedono ad anxa!!!
e su quel palco si è visto!!
Messaggio del 19-02-2004 alle ore 15:13:38
Marigold.....quando hanno emesso il giudizio......... me lo ricordo e non me lo ricordo!!!
Apparte gli skerzi, ricordo ke gli unici applausi ke ci sono stati erano per voi e ke all'emissione del giudizio c'è stato un sonoro....
BUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ma ke ci vuoi fare, l'italia è così!!!
Marigold.....quando hanno emesso il giudizio......... me lo ricordo e non me lo ricordo!!!
Apparte gli skerzi, ricordo ke gli unici applausi ke ci sono stati erano per voi e ke all'emissione del giudizio c'è stato un sonoro....
BUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Ma ke ci vuoi fare, l'italia è così!!!
Messaggio del 19-02-2004 alle ore 14:31:10
era tutto truccato!!!
Vitello o Mad perchè non raccontate ...quando hanno emesso il giudizio?
Cmq Brischio lo so che arezzo non cambia la vita...pero odio aver perso tempo quando loro gia sapevano chi far vincere...
era tutto truccato!!!
Vitello o Mad perchè non raccontate ...quando hanno emesso il giudizio?
Cmq Brischio lo so che arezzo non cambia la vita...pero odio aver perso tempo quando loro gia sapevano chi far vincere...
Messaggio del 17-02-2004 alle ore 21:33:37
aspetto il cd cosi posso dirti la mia maricold! cmq lo sai che il premio per l'impegno che ndico dentro di me lo vinci sempre (per quello che puo valere)
aspetto il cd cosi posso dirti la mia maricold! cmq lo sai che il premio per l'impegno che ndico dentro di me lo vinci sempre (per quello che puo valere)
Messaggio del 17-02-2004 alle ore 17:54:11
Mi hanno detto ke ci sono state delle luci spettacolari!!!
Mi hanno detto ke ci sono state delle luci spettacolari!!!
Messaggio del 17-02-2004 alle ore 11:26:20
Grazie Brì
infatti ,come hai potuto vedere,non ho perso tempo x obbligare i giurati all'acquisto del CD
... ci sono tornato con il resto già pronto...
Grazie Brì
infatti ,come hai potuto vedere,non ho perso tempo x obbligare i giurati all'acquisto del CD
... ci sono tornato con il resto già pronto...
Messaggio del 17-02-2004 alle ore 02:20:24
X MARIGOLD Arezzo non cambia la vita anzi.... x me meje a cusci!proseguite per la vostra strada e ce la farete ne sono certo!
X MARIGOLD Arezzo non cambia la vita anzi.... x me meje a cusci!proseguite per la vostra strada e ce la farete ne sono certo!
Messaggio del 17-02-2004 alle ore 02:17:47
siete stati bravi !la giuria no comment!X marigold se ritrovi nei post passati io scrissi un bel reso conto dello scorso anno e non è cambiato nulla anzi peggio!ma il prossimo anno andassero a fare in culo arezzo wave etc.etc. manco un minuto ci perdo per quei cazzoni (mi riferisco aLLA giuria abruzzese) comprassero i dischi !Bravo Mad si nu fregn ngul gli la viva ficca lu cd a kill picurar!!!SCUSATEMI MA QUAND CI LA VO CI LA VO!!!
siete stati bravi !la giuria no comment!X marigold se ritrovi nei post passati io scrissi un bel reso conto dello scorso anno e non è cambiato nulla anzi peggio!ma il prossimo anno andassero a fare in culo arezzo wave etc.etc. manco un minuto ci perdo per quei cazzoni (mi riferisco aLLA giuria abruzzese) comprassero i dischi !Bravo Mad si nu fregn ngul gli la viva ficca lu cd a kill picurar!!!SCUSATEMI MA QUAND CI LA VO CI LA VO!!!
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 23:00:37
ODE AI MARIGOLD!
ODE AI MARIGOLD!
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 19:53:51
vai Mari.....sará per la prossima volta....
vai Mari.....sará per la prossima volta....
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 18:10:39
pekkato avevo sperato in un derby in finale
ma c'è ripescaggio? o cose simili per i secondi posti?
cmq grandi jelted meat, non sono stato alla serata della loro selezione ma mi hanno detto che anno fatto un'ottimo show. voi che ne pensate?
pekkato avevo sperato in un derby in finale
ma c'è ripescaggio? o cose simili per i secondi posti?
cmq grandi jelted meat, non sono stato alla serata della loro selezione ma mi hanno detto che anno fatto un'ottimo show. voi che ne pensate?
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 16:57:01
mi sa solo jelted mealt
mi sa solo jelted mealt
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 16:45:29
E gli alti lancianesi? Chi va ad arezzo?
E gli alti lancianesi? Chi va ad arezzo?
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 15:15:31
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 14:42:01
male...abbiamo fatto secondi...anche se meritavamo il primo posto!!!!
male...abbiamo fatto secondi...anche se meritavamo il primo posto!!!!
Messaggio del 16-02-2004 alle ore 13:43:38
non avete fatto sapere niente come vi è andata?
non avete fatto sapere niente come vi è andata?
Nuova reply all'argomento:
marigold come vi è andata?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui