Musica

Madre Terra
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 09:22:36
Ieri sera in quel di Ortona, il gruppo multietnico Madre Terra ha avuto il suo debutto ufficiale.
Il gruppo formato da : Josef Basso Elettrico, Alessandro Chitarra Elettrica, Luca Voce, Paolo Tastiere, Andrea Batteria, si è rivelato convincente sin dall'inizio radunando un folto pubblico attorno a se.
Sono stati eseguiti brani tratti dalla discografia Pink Floyd, ma anche pezzi propri von tendenze al Rock Progressive.

Messaggio del 03-07-2006 alle ore 10:26:04
FATTI, NON PUGNETTE!!!

PS: comunque vi ho sentiti....bravi davvero!!!

SUONATE IL 28 A ORTONA SE NON SBAGLIO??
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 11:16:35
si esatto il 28 ancora ad ortona ma 2 giorni dopo a lanciano a stanazzock,spero di vederti li per ascoltarci e per poi farci due tazze insieme commentando la nostra serata e non solo.....
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 15:04:28
a stanazzok avrò l'occasione di ascoltarvi...
amen.
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 15:06:28
con THE BAND vestito da VAMPIRO!!!
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 15:49:40
da pinguino!
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 10:22:23
Mi vesto da vampiro con i denti finti, poi mi faccio colare il sangue dalle unghia, i tasti delle tastiere saranno di colore rosso, il batterista sarà esorcizzato mentre suona (Rende meglio) il chitarrista si abbassera le mutande e smostrera' il di dietro a tutti mentre fa l'assolo, il bassista incidera a fuoco il nome del gruppo a quanti del pubblico vorranno aderire, il cantate Lukus si trasformera in un essere mitologico metà uomo metà microfono.
tutto questo......attenzione.........ah Ah Ah Ah

Nuova reply all'argomento:

Madre Terra

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)