Musica
Machine Head - il ritorno
Messaggio del 11-11-2003 alle ore 13:47:58
Through The Ashes Of Empires il nuovo disco dei machine head. la band dice basta ai passi falsi
il ritorno della band a sonorità metal, trash metal, i figli illeggittimi dei pantera.
cambio di line-up per la band che tirato fuori il chitarrista new-metallaro buttando dentro un emulo di logan mader (
)
non un capolavoro. ma sicuramente merita di essere ascoltato
bella la citazione da una reciensione di metallus.it "...finalmente non dobbiamo più vergognarci nel dire che un disco dei machine head è bello"
tra l'altro son in tuor in italia con 2 date in questo mese
Through The Ashes Of Empires il nuovo disco dei machine head. la band dice basta ai passi falsi
il ritorno della band a sonorità metal, trash metal, i figli illeggittimi dei pantera.
cambio di line-up per la band che tirato fuori il chitarrista new-metallaro buttando dentro un emulo di logan mader (
)
non un capolavoro. ma sicuramente merita di essere ascoltato
bella la citazione da una reciensione di metallus.it "...finalmente non dobbiamo più vergognarci nel dire che un disco dei machine head è bello"
tra l'altro son in tuor in italia con 2 date in questo mese
Messaggio del 13-11-2003 alle ore 14:06:59
sara' vero ? un ritorno ai bei tempi dei primi 2 dischi ?
staremo a sentire...
sara' vero ? un ritorno ai bei tempi dei primi 2 dischi ?
staremo a sentire...
Messaggio del 16-11-2003 alle ore 02:33:00
HAI DETTO BENISSIMO MARIGOLD, STAREMO A SENTIRE!!! SPERIAMO BENE!!!
HAI DETTO BENISSIMO MARIGOLD, STAREMO A SENTIRE!!! SPERIAMO BENE!!!
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 18:37:50
io dico che i machine head soprattutto quelli che intende lecter(civilies burnes)sono da ascoltare proprio come dice lui
io dico che i machine head soprattutto quelli che intende lecter(civilies burnes)sono da ascoltare proprio come dice lui
Messaggio del 22-11-2003 alle ore 18:38:20
Nuova reply all'argomento:
Machine Head - il ritorno
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui