Messaggio del 01-08-2004 alle ore 01:09:36
SIGNORI E SIGNORE, FANS DI VECCHIA DATA E TIRATORI DI MERDA SPECIALIZZATI NEL RICOPRIRE IL FACCIONE DI CAZZO DI MR FRED DUST..... FATEVI UNA RISATA!!!!!
il signorino WES BORLAND (per chi non lo sapesse è il chitarrista) è tornato all'ovile...........
e come se non bastasse il gruppi si kiamerà solo
L I M P
rabbrividiamo... o ci dobbiamo aspettare un nuovo significatn other? (three dollar toglietevelo dalla coccia) e io che tifavo per il buon WES... che mondo difficile
ero un fans una volta... ai tempi di three dollari bill (primo crossover post-ratm influenzato troppo troppo troppo troppo dall' HIP HOP mqagnifico irripetibile e bla bla bla...)
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 20:25:34
sto riascoltando il primo album... era davvero un altro livello, provate a sentire STUCK o POLLUTION... immensi
Messaggio del 10-07-2004 alle ore 03:28:01
i primi due sono carini!Addirittura li ho visti di spalla ai Korn quando uscì three dollar bill!!
Dopo..........................velo pietoso!!
Messaggio del 07-07-2004 alle ore 21:23:48
emmm.... ero un fans una volta... ai tempi di three dollari bill (primo crossover post-ratm influenzato troppo troppo troppo troppo dall' HIP HOP mqagnifico irripetibile e bla bla bla...) dentro SIGNIFICANT OTHER invece ci sta quel gioiellio di NOOKIE molto bello tutto il disco... l'album della rivelazione... dopodike stendiamo un velo pietoso dalla sigla di mission impossible fino a quel cagatone di behind blue eyes (o qualkosa del genere) hanno fatto il loro tempo mo basta avanti un altro
Messaggio del 06-07-2004 alle ore 23:20:37
A qualcuno piacciono i limp bizkit? Beh se si, ho creato la prima community italiana dedicata a loro, dove i fan si riuniscono per condividere la passione verso di loro: