Musica

leann rimes......
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 11:45:45
ok ste' la vedi cosi.....a me invece piace di piu' quella colonna sonora perchè ha ripreso canzoni anche degli anni 70....e poi il film mi ha trasmesso veramente tanto...molti la vedono come la solita storia americana di cui gia' si sa il finale sin dall'inizio....ma a me ha lasciato qualcosa....l'ho visto una miriade di volte e nn mi stanco mai.....la musica è perfetta e leann la sul palco che cantava can't fly the moonlight con violet mi è piaciuto troppo........so che a livello di film nn la pensiamo uguale xo' la colonna sonora è proprio bella....
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 11:11:52
Ho visto quel film... senza offesa, ma è piuttosto brutto (classica americanata)... la colonna sonora? veramente niente di speciale... Nirvà non te la prendere, è un MIO punto di vista.
Per le colonne sonore preferisco di gran lnga i "classici" Ry Cooder o gli italiani Moricone e Piovani...
Messaggio del 14-08-2003 alle ore 10:57:09
sto' scoprendo la cantante americana che ha composto la colonna sonora x il film....le ragazze del coyote ugly......nel suo genere country è riuscita ad inserire anche dance e pop....ha una voce stupenda e il ritmo delle canzoni carica e allo stesso tempo rilassa.....inizia a piacermi veramente tanto e poi è molto carinaha deglio occhi bellissimi.....

Nuova reply all'argomento:

leann rimes......

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)