Musica
Le vibrazioni!!
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 00:26:30
Veramente molto bravi!!
Tecnicamente mostruosi, il bassista in particolare!!
Anche io suono il basso e sono rimasta di stucco!!! (mi ci sono fatta anche una foto insieme
)
cosa ne pensate?
Veramente molto bravi!!
Tecnicamente mostruosi, il bassista in particolare!!
Anche io suono il basso e sono rimasta di stucco!!! (mi ci sono fatta anche una foto insieme
)cosa ne pensate?
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 01:00:25

Messaggio del 23-09-2005 alle ore 01:03:35
cosa c'è da ridere?
cosa c'è da ridere?
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 01:16:07
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 09:29:33
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 09:36:40
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 12:58:37
Mi sa che devi cambiare strumento allora...
Mi sa che devi cambiare strumento allora...
Messaggio del 23-09-2005 alle ore 13:37:30
mi hanno detto che lui ha fatto uno spettacolo veramente da foraio (nel senso buono)
....e che comunque hanno puntato più su ciò che interessa a loro che sui singoli (per cui sono conosciuti, se facevano quella musica in Italia, sicuramente ci avrebero messo più tempo)...evidentemente al di là di Angelicaaaaaaaaa....di Giuliaaaaaaaaaaaaa e tutto il resto, possono pure nn piacere ma penso che in fondo qualcosa di buono ce l'hanno pure
...almeno hai visto qualcosa di un po diverso dal solito standard (sempre in ambito commerciale) l'hai visto davvero, non in un dvd
Suona quello che più ti piace e come ti piace...la musica buona nasce così.
mi hanno detto che lui ha fatto uno spettacolo veramente da foraio (nel senso buono)
....e che comunque hanno puntato più su ciò che interessa a loro che sui singoli (per cui sono conosciuti, se facevano quella musica in Italia, sicuramente ci avrebero messo più tempo)...evidentemente al di là di Angelicaaaaaaaaa....di Giuliaaaaaaaaaaaaa e tutto il resto, possono pure nn piacere ma penso che in fondo qualcosa di buono ce l'hanno pure
...almeno hai visto qualcosa di un po diverso dal solito standard (sempre in ambito commerciale) l'hai visto davvero, non in un dvd
Suona quello che più ti piace e come ti piace...la musica buona nasce così.
Nuova reply all'argomento:
Le vibrazioni!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui