Musica
Layne Stanley tribute
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 11:47:30
Volevo ricordare che in occasione della recente scomparsa del cantante degli Alice in Chains, Layne Stanley, sabato 18 maggio verso le 19:00 al caffè fenaroli si terrà un piccolo tribute in unplugged, a modo di dare un simbolico addio ad un grande della musica rock. Tutti invitati
Volevo ricordare che in occasione della recente scomparsa del cantante degli Alice in Chains, Layne Stanley, sabato 18 maggio verso le 19:00 al caffè fenaroli si terrà un piccolo tribute in unplugged, a modo di dare un simbolico addio ad un grande della musica rock. Tutti invitati
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 15:54:50
Cazzo si diceva da tempo che era afflitto da una malattia,credo da Aids,e' una gravissima perdita,Jar of flies mi ha dato e mi da ancora splendide emozioni malinconiche,peccato,mi ricorda in maniera indissolubile un certo perido della mia vita.Vedro' di esserci.Grazie
Cazzo si diceva da tempo che era afflitto da una malattia,credo da Aids,e' una gravissima perdita,Jar of flies mi ha dato e mi da ancora splendide emozioni malinconiche,peccato,mi ricorda in maniera indissolubile un certo perido della mia vita.Vedro' di esserci.Grazie
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 16:21:19
nn mancherò...... o alla fine la locandina l'hai fatta?
nn mancherò...... o alla fine la locandina l'hai fatta?
Messaggio del 08-05-2002 alle ore 17:25:26
Se sono a Lanciano verrò sicuramente, era troppo un grande!!!!!!!!!!!
Se sono a Lanciano verrò sicuramente, era troppo un grande!!!!!!!!!!!
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 14:45:30
vedrò di esserci ank'io!magari ci vediamo là!
vedrò di esserci ank'io!magari ci vediamo là!
Messaggio del 16-05-2002 alle ore 17:49:36
Anche se no ascoltavo gli alice in chains, vedrò di farci un salto. la musica è sempre una cosa bellissima!!! e se lo dice hendrix è tutto dire
Anche se no ascoltavo gli alice in chains, vedrò di farci un salto. la musica è sempre una cosa bellissima!!! e se lo dice hendrix è tutto dire
Messaggio del 18-05-2002 alle ore 11:48:40
Allora siamo pronti........
Allora siamo pronti........
Messaggio del 19-05-2002 alle ore 21:01:14
A saperlo prima...
A saperlo prima...
Nuova reply all'argomento:
Layne Stanley tribute
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui