Messaggio del 15-01-2007 alle ore 02:11:42
credo si debba impegnare su questioni reali e concrete e non su cazzate di popolino.
L'informazione in merito è piuttosto scarsa, nelle TV nazionali e nei tiggì non trovo una documentazione fatta a regola, solo servizietti scarsi stile gossip."Metal Shock" (rivista ormai mitica più che leggendaria)docet
Nel 2006 parliamo come se fossimo ancora negli anni '60. Già a quei poveracci dei Rolling Stones affibbiarono termini che non avevano nulla a che vedere con loro, in primis che la loro musica evocava il diavolo.
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 14:43:25
Bravi bravi, ascoltate la musica metallica, vi portera' direttamente all'inferno... In primis quel caprone del Sapiente... Malinquenti...
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 14:18:41
Hanno ragione io da quando ascolto gli Iron Maiden vado bruciando le chiese (con le molotov ) e faccio sacrifici umani ed extraterrestri, una volta ho incontrato un alieno e gli ho messo un petardo nel culo a forma di caprone , quando è saltato in aria ho acceso una sigaretta è ho detto: Akhùn
Messaggio del 05-01-2007 alle ore 09:56:21
ULTIMA NOTIZIA: vietati concerti gruppo inglese sfondo satanico Iron Maiden in tutto territorio nazionale.
Dopo le diverse sollecitazioni degli intervistati di "secondo voi" a cura di Paolo Del Debbio, la tanto acclamata proposta è stata finalmente accettata. ------------ Editato da Darkkstarr il 05/01/2007 alle 09:59:40
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 11:14:50
ahah hai capito chi sono eeeeeeeeeh????? io l'ho capito dopo la diatriba SCIABBELO'!!!!! PETTO'!!!!!! compà quessi campano 100 anni lo sai??!^^??
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 23:54:28
Alla fine MEDIASET si sà che è na merda!!!!FANCULO IN PRIMIS LUCIGNOLO. un programma per cerebrolesi fatto da CEREBROLESI!!!!
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 23:53:28
Vabbò, ma ho puntualizzato apposta Rai 3, che magari nei suoi servizi sul tg dovrebbe impegnarsi su argomenti più importanti!!!
Darkkstarr...Truuuuèèèèèèèè Sciabbilone a manetta e pittore arreta!!!
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 23:12:24
c'hai ragione compà ma sai quante altre cose e precisazioni potrei dire, ora nn ho tempo devo andare.. e lascia perdere rai3.. sulla mediaset si sentonop certe cose..
Messaggio del 02-01-2007 alle ore 23:05:41
Stem a lu dumil e sett e a rai 3 si parla ancora della musica del diavolo, rock, metal e cazzabbubboli vari...Ma non potrebbero prendersela gentilmente tutti nel derateno?
Il top è che te fanno vedè la copertina di Fear of the dark dei maiden...Granda perzona magnaccia del popoli!!!