Musica

LA MODA E LA MUSICA
Messaggio del 05-12-2006 alle ore 10:11:31
Marchesì, quelli sono pezzi ke non moriranno mai!!! Apprezzo appieno la tua catagoria!!!
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 21:09:22
ke belli i punkettari e gli hippopari.sn tr fregni,ma a lanciano ce ne sn molti,vè!!!
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 18:07:58
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 17:54:51
la mia categoria
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 15:35:17
Marlboro Light è gay...notizia di ultima ora    
------------
Editato da Licantropo il 05/12/2006 alle 18:44:28
Messaggio del 02-12-2006 alle ore 08:50:12
Salve a tutti... sono appena entrato nel forum...
e sinceramente vi dico subito una cosa: (tanto x farvi capire ki sono!!!)

W GIGI D'AGOSTINO!!!

X quanto riguarda le mode... io mi schiero con "il tauro" in quanto il tamarro (possibilmente bizzarro) non segue le mode ma ha un suo stile!!!
Sarà truzzo? Sarà Stupido? Sarà una musica antiquata???
Sempre meglio di voi massa di drogati, gay,trans e ignoranti!!!

La vera musica è lo strumento!!!

Attenzione x gli Housettoni: Quando andate in discoteca mettetevi la cintura di castità!!! sennò vi si incula un trans....
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 10:46:20
ma è possibile che ci si debba preoccupare delle categorie di persone a lanciano?è pensate alla vostra vita ke è più importante delle categorie degli altri
Messaggio del 28-11-2006 alle ore 10:40:58

Al mio paese il tamarro è il cafonaccio che va in giro in makkina con i finestrini rigorosamente aperti e il TUNZETUNZE che fuoriesce dalle povere casse costrette a sputare una musica inutile...

Questo lo fanno x mettere in mostra gli impianti...A prescindere dal tipo di musica ke fuoriesce dalle casse...
Cmq i cafonacci ke dici tu stanno sempre in giro con i vetri abbassati e con le serate del diabolika a palla...
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 20:49:36
nonchè contornato da vestiti ridicoli e uno sguardo da suvero stampato sulla faccia
Messaggio del 27-11-2006 alle ore 20:47:43

tamarri

Al mio paese il tamarro è il cafonaccio che va in giro in makkina con i finestrini rigorosamente aperti e il TUNZETUNZE che fuoriesce dalle povere casse costrette a sputare una musica inutile...
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 23:48:01
quoto gay freedom...

io sono un metallaro e non hai idea di quanto ti sbagli.

ma dove vivi?
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 19:38:29
..uomini di poca fede..
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 17:29:20

quasi tutti i gay ascoltano house

quanti luoghi comuni
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 17:24:33
Quote:
e la tua categoria???

La mia categoria??? Semplice, non c'è!
1° xkè non seguo le mode;
2° non frequento discoteke (o meglio le frequento solo in casi eccezzionali).

Se proprio dovessi classificarmi potrei far parte della categoria "tamarri", ovvero colui ke ama la musica e le melodie con cassa, basso in levare e synth a gogo.
In genere non ha un abbigliamento ben preciso.
Può vestire con scarpe da tennis (air max 2003, air max silver), jeans particolare (qualke strappo sulle ginokkia), t-shirt aderente o smanicato.
Qualke volta può indossare gadget tipo cappellini con retine, polsini, ecc. ecc...
Il tamarro ama divertirsi tralasciando le mode e le droghe.
Il tamarro può identificarsi anke come colui ke ama le auto elaborate e il tuning in generale, spesso con impianti car-stereo super potenti.

Ti basta? Devo aggiungere qualcosa?

------------
Editato da Il_tauro il 24/11/2006 alle 18:20:44
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 16:06:06
e la tua categoria???
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 15:27:12
Mat303 e Micolao, io al posto vostro ne sarei fiero di non rientrare in nessuna di quelle categorie...
Mica è detto ke ci si debba rientrare x forza...
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 14:52:44
cazzo...
neanche io...

e mo?

mi sento privato di una qualsivoglia identità.
tento il suicidio.

non ci riesco, e fondo i Joy Division.
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 14:45:11
oh my god!!
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 14:40:39
Che peccato io non rientro in nessuna di queste...
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 14:38:16
HIF-HOFFARO quanti ce ne sono a lanciano...lol!!!
Comunque i vippetti vestono spesso maglie a V con scollatura a metà petto, oppure girano cn camicie just cavalli credendosi fregni...
Di solito fanno i pr per sgobbare l'ingresso in disco, girando in sella a scooter     originali ma con il nero gomme o al volante di auto ultralucide, tappezzando la città di locandine       
------------
Editato da Bellissimi il 24/11/2006 alle 15:02:09
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 11:42:04
Purtropo queste categorie sono dappertutto!!!
Secondo me lanciano pullula maggiormente di housettoni e vippeti!!!
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 11:37:50
ciononostante ammetto che a Lanciano ste categorie ci stanno proprio tutte....    infatti Tauro a te mi ti immagino giusto giusto nella prima...
------------
Editato da Micolao il 24/11/2006 alle 11:40:26
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 11:35:33
che tristezza....
ci si perse pure lu tembe a scrive ste cazzate...
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 11:03:50

ECCO LE MODE DEI VARI TIPI DI RAGAZZI/E ITALIANI CHE AFFOLLANO LE DISCO DELLE CITTA’ ITALIANE:

HOUSETTONE: tipica "bestia" da musica house (del tipo esiste solo la house e basta - W M2O DIABOLIKA), lampadato all’inverosimile, capelli gelati dritti oppure dietro un pò lunghi e gelati all’ingiù, veste solo roba griffata di solito multicolore, maglietta o polo, cappellino con retina, jeans a vita bassa, scarpe nike air max oppure prada, se la tira "abbestia" sia maschi che femmine (classico fighettino/a). Molti si atteggiano da finti tamarri, potrebbero essere scambiati anche per gay per via dei loro vestiti color rosa, giallino, verdino ecc... (quasi tutti i gay ascoltano house ma questo è irrilevante). Molti fumano erba e bevono superalcolici a valanga solo per sentirsi più sfacciati e per provare a rimorchiare (in realtà li vedi per terra dopo 2 minuti mezzi svenuti).
FRASE TIPICA: "ehi figa tu non sei fashion" oppure "che cazzo ti guardi" (la seconda frase la dicono solo se sono in gruppo se sono da soli si cagano addosso).

VIPPETTO: è il classico perfettino, ascolta solo house leggera, capelli alla carrè anni 60, un pò lampadati, vestito solo con roba super griffata (più degli housettoni del tipo se non è just cavalli da 500€ non la compro) tipo giacchetta e maglietta oppure polo, pantaloni jeans griffatissimi opppure classici, scarpe classiche griffatissime oppure nike air max, gira solo locali IN dove c’è solo gente come lui (del tipo se costa sotto i 30€ non entro in quel locale di m€rda). Sia maschi che femmine di questo genere se la tirano abbestia (più degli housettoni del tipo se non hai minimo un BMW sei una m€rda), se per qualche casualità universale (è più raro che vedere il bigfoot) nel locale dove si trovano loro entra un gruppetto di zama o truzzi i vippetti si cagano addosso di brutto. Alcuni (i benestanti) fumano erba, mentre (i più ricchi) tirano di coca come dei cani e bevono super alcolici per gli stessi motivi degli housettari purtroppo con gli stessi risultati finali (se non peggio).
FRASE TIPICA: "ehi figa tu non sei fashion" oppure "solo le mie mutande valgono più di tutti i tuoi vestiti barbone".

ZAMA O ZARRO: ne sono rimasti pochi esemplari comunque qualcuno giura di averne visti ancora in circolazione, ascoltavano solo musica violenta stile techno e hardcore, il particolare che saltava subito all’occhio vedendoli era scarpa rigorosamente nike squalo con calzino alternativo sotto l’etichetta (solo per far tenere l’etichetta drittissima). Capelli rasati, pantaloni attillati (del tipo 3 taglie in meno del dovuto), maglietta attillata tinta unita(del tipo 3 taglie in meno del dovuto), minimo un piercing e tatuaggio. Di solito venivano etichettati come delinquenti o poco di buono. Spesso con tendenze politiche fascio-naziste. Alcuni prendevano pasticche altri il fumo.
FRASE TIPICA: "che cazzo ti guardi stronzo" oppure "oh ti do uno schiaffone che ti stacco la testa" (al contrario degli housettoni gli zama non avevano paura di dirtelo anche se erano da soli).

PUNKETTARO O METALLARO: tipica "bestia" che ce l'ha con il mondo intero e vuole essere diverso dalla massa, odia la discoteca e ascolta solo punk, metal e derivati. Capelli lunghi o non curati, spesso con barba incolta, maglie con scritte di gruppi musicali o politici, pantaloni poco curati e scarpe ancora meno curate, non comprano mai vestiti di marca multinazionale ma solo da mercatino delle pulci o di marche che conoscono solo loro al mondo. Si ritrovano in centri sociali oppure in locali solo per loro (di solito girano fumo a quantità industriali e c’è un odore non proprio buono), tutti comunisti o anarchici, se per qualche ragione divina si dovessero trovare in una discoteca li vedi perennemente seduti ai divanetti come se fossero degli emarginati sociali. Predicano il buonismo, attaccano rissa solo con i fascio (solo se sono in gruppo però), vengono etichettati come sfigati dal resto del mondo. Fumano quasi tutti erba a valanga.
FRASE TIPICA: "oh raga avete un pò di fumo?" oppure "vaffanculo truzzo/sbirro/fascio di merda" (l’ultima frase la dicono solo se sono in gruppo o in corteo in piazza).

B-BOY O HIP-HOPPARO: ascolta solo hip-hop rap o rnb, vogliono imitare a tutti i costi i fratelli neri americani con risultati ridicoli. Veste con cappellino drittissimo, maglie-pantaloni di 5 taglie più grosse, scarpe adidas,marrel,dc ecc..., capelli rasati, corti o lunghi. Girano in locali solo per loro (alcuni negli stessi per alternusi) o si ritrovano in piazzette vicino a munumenti rigorosamente deturpati dalle loro bombolette dove si divertono a ballare o skatare. Molte volte li trovi isolati nei privè delle disco a ballare musica hip-hop rap o rnb. Fumano erba in quantità insdustriale (più degli alternusi). Li vedi quasi sempre devastati dal fumo, fanno rissa solo con la gang hip-hop del quartiere rivale oppure se proprio gli fracassi le palle per 1 ora. Fumano quasi tutti erba.
FRASE TIPICA: "oh raga avete un pò di fumo?" oppure "ehi fratello stai lontano del mio quartiere se non vuoi che ti sparo in testa" (di solito l’utima frase la dicono solo per imitare le frasi dei rapper afroamericani non avrebbero le palle manco di comprarla una pistola e la dicono solo se sono minimo in 20).

SFIGATO CRONICO TIPO PUPE E SECCHIONI: esce poco di casa, non vede figa da anni (non è necessariamente una cosa negativa può capitare anche al miglior truzzo-housettaro si sa le donne sono difficili), capelli indescrivibili, vestiti da 80enne (comprati dalla mammina con puzzo di naftalina), studia quasi sempre, ascolta musica normale italiana ma si dice che alcuni ascoltino musica disco di nascosto. Se per qualche ragione che solo dio sa si dovessero trovare in una disco li vedi derisi da tutti (soprattutto da gruppi di housettari) e se ballano (cosa molto rara) praticamente vedi la gente spostarsi da loro come se avessero la lebbra. Non fanno mai rissa, ne fumano ne bevono.
FRASE TIPICA: "Ciao ludmilla che compiti ci sono per domani?" (ludmilla è la classica troia della classe che non vede l’ora di scopare ma per lo sfigato cronico è solo un info point per i compiti) oppure "se non la smetti di prendermi in giro lo dico alla prof" (di solito non fa in tempo a finire la parola prof che è già per terra spinto dal classico housettone).

OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE REALMENTE ESISTENTI E’ PURAMENTE CASUALE. 

------------
Editato da Il_tauro il 24/11/2006 alle 11:53:42

Nuova reply all'argomento:

LA MODA E LA MUSICA

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)