Musica

La mamma dei cretini...
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 20:35:41
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 19:16:30
You're tryng to be dead....
Messaggio del 03-07-2005 alle ore 17:11:26
I'll try to be magnificient better
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 17:31:39

occhio a chi cimenti sul cistitù...
Messaggio del 01-07-2005 alle ore 14:56:08
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 18:55:24
Bravo, hai capito...
look in the mirror...
Messaggio del 29-06-2005 alle ore 15:35:57

------------
Editato da Mat3o3 il 29/06/2005 alle 15:38:37
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 21:16:15
Ma chi è sto yeti???
io non lo so...
io non lo so
IO NON LO SOOOOOOOOOOOOOOO
CAO!!!!!!!

qualcuno me lo dica....
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 21:13:36
mi ricordo...

ke fanatico....

cmq era vero!
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 21:05:13

Quando suonavo con i torquemeda, qualcuno scrisse sul muro della pasticceria cianci (quindi non su un forum elettronico); IVAN=TAKE THAT...

Messaggio del 22-06-2005 alle ore 20:11:43
no secomendo me THE MARIGOLD

e' un PAZZO AUTENTICO

lasciatelo perdere che MOCCICA!

Messaggio del 22-06-2005 alle ore 19:18:10
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 19:13:39
non mi mettere in bocca quello che non ho detto, mai detto che mi state sul cazzo micolà... comunque sci finiamola qui lo stavo dicendo da un pezzo
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 19:13:38
dai skin...si potrebbe fare....
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 19:08:50
Andiamo, siate sinceri anche voi. Stare sul cazzo a tutti è, in fondo, la vostra "scelta strategica"  
------------
Editato da Skin il 22/06/2005 alle 19:09:51
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 19:01:06
Comunque mi sembra allora il caso di chiudere la discussione visto che stiamo sul cazzo pure ai partecipanti della stessa......non avremo mai ragione...
vabbè...vi staremo ancora più sul cazzo in futuro...
ne faremo il nostro punto di forza...
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:53:44

ma come gruppo siete davvero insopportabili

troppo fregno skin...

Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:50:28

dai skin ti avrò mandato un link di una recensione che non significa OFFENDERE o PRENDERE PER IL CULO...
mi sbaglio...?

Marigold, altro che link, 6 sempre stato Cmq la cosa nn mi da fastidio, ti do il permesso di farlo, ma se lo fai con 1 più cattivo di me, devi anche aspettarti la sua reazione.

Cmq, voglio essere sincero: come singoli mi siete simpatici, ma come gruppo siete davvero insopportabili(nn artisticamente, sia ben chiaro)
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:44:06
Ti sbagli Sampei.

Le mie idee sono chiarissime...
il mio post infatti si chiama: La mamma dei cretini è sempre incinta" NON A CASO

infatti alexxandra è l'ultima nata appunto di una lunga figliata di detrattori del mio gruppo...

a conferma delle mie idee CHIARE leggi cosa ha scritto sopra Alexxandra:
"i post di Marigold mi davno alquanto fastidio, perchè, passi 1, ok passi 2, ma qui Marigold sembra averci preso gusto, e, appunto, sembra prendere per il culo la gente appasionata di cinema!

proprio per questo ho aperto il post sul tour, per farci due risate, e lanciare una frecciatina"

dice che Marigold gli stava sulle scatole e allora che fà????

Apre un bel post per prendere per il culo la band dei Marigold.
TUTTA LA BAND
o credete che i The Marigold siano solo Marco Campitelli?

Quelli casomai sono "marco Campitelli e i suoi crisantemi"...

Sampè...
più chiaro di così...
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:44:06
Quote:
Scusa Skin, tu sei uno degli utenti che stimo di più su questo forum,
perdonami ma questo è un assioma fatto un pò a cazzo.
non esiste nessuna causa -effetto tra le due cose...

E poi, io queste cose non l'ho mai fatte, eppure faccio parte del gruppo, questo ti dà il diritto di prendere per il culo il gruppo e di conseguenza anche me???

A me non risulta...

Micolao, ti ringrazio x l'apprezzamento, magari nn 6 stato tu a fare ciò, ma un utente che porta un nick che fa riferimento diretto al vostro gruppo. Dunque, su Marigold pesa 1 grave responsabilità nei confronti degli altri componenti del gruppo, anzi lo rappresenta. Se volete distinguere gruppo e utenti, la cosa più sensata da fare, x voi, è quella di togliere il nick a marigold. Nn potete sentirvi "marigold" solo quando vi conviene. Sarei curioso di sapere cosa ne pensano i giuristi, che qui sopra nn mancano.

------------
Editato da Skin il 22/06/2005 alle 18:46:22
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:43:21
3) micolao avrà esagerato pensando che sei il solito clone rompipalle...
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:41:19
1) io nn prendo per il culo!!!
(sia ben chiara questa cosa...al massimo mischio le carte...ma non prendo per il culo)

2)ironico...riguardo??? al max scrivo cose incomprensibili...
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:40:45
Marigold mi hai riempito di insulti in privato e Micolao mi ha minacciata di morte! vedi un pò tu..

cmq per me è cosa finita ormai..
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:38:21
Marigold, tu non offenderai, ma sembra che pigli per il culo tutti coi tuoi post e molto spesso ci metti appunto il link alle review che non c'entrano nulla col post!

però non mi sembra che nessuno ti abbia mai detto male in proposito, anzi..

quindi non vedo perchè ho ricevuto un terremoto per un post ironico, ripeto..
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:38:03
rintracciato l' IP ( s'intende)
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:37:10
ti rimangi le parole da solo? prima dici che non te la sei presa e che ti ha fatto ridere, poi dici che questo si aggiunge ad una lunga lista di post offensivi verso la tua band e quindi sei triste per i continui attacchi che ti portano... hai un po le idee confuse o sbaglio?

se poi ti riferisci a questo post che hai aperto tu, rileggilo bene, e ricordati quello che hai editato, e poi dimmi chi è che ha offeso.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:37:01
ma MINACCE...
stai fuori...
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:36:01
bhè minacce...

ti ho detto che ti avrei rintracciato...
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:34:11
a da lassà perde...sinda ammé...la gente c'inzumma ancora di più...lasse perde
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:33:33
Sampei, hai preso in pieno il senso della mia ironia!

finalmente una persona che capisce e non si ferma all'apparenza!

i post di Marigold mi davno alquanto fastidio, perchè, passi 1, ok passi 2, ma qui Marigold sembra averci preso gusto, e, appunto, sembra prendere per il culo la gente appasionata di cinema!

proprio per questo ho aperto il post sul tour, per farci due risate, e lanciare una frecciatina(come si dice) ironica, ma ho ricevuto solo una serie di insulti, rimproveri(perchè non vi sto a dire le 'cosacce' che Micolao e Marigold mi hanno scritto in privato, davvero siamo alle minacce!!)

e tutta stà bagarre per cosa?! per una scemenza, se vogliamo proprio essere precisi..

ragazzi, rilassatevi, e prendete la vita con più autoironia!
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:32:01
Sampei ma che dici???

Ma secondo te io me la sono presa per il post di Alexxandra???

Ma se mi ha fatto ridere pure a me la prima volta!!!

Il discorso è che questo post si aggiunge ad una lunga serie di post offensivi nei confronti del gruppo, cosa che sembra ormai legittima e divertentissima...

leggi il mio post sopra, ti chiarirà un pò le idee...

pure Cucciolo ti sembra arrogante???

La mia presunta arroganza, ma io credo con molta umiltà di non esserlo, e spero che i miei amici lo possano confermare, nasce proprio dalla tristezza che questi continui attacchi mi portano, e che ormai per queste questioni, mi hanno reso intransigente...
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:29:47

ma mico vuole dire solo questo...

"su di noi si scherza ore e momenti...e nessuno perde occasione per prendere per il culo..."

e cmq...io le palle onestamente nn le rompo a nessuno...
almeno nn offendo...
al max mando i link delle review...

Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:28:20
mico,
ci conosciamo e sai che ti apprezzo come persona e come musicista...credo solo che non dovreste farvi prendere così male da un inzummo...

Quando suonavo con i torquemeda, qualcuno scrisse sul muro della pasticceria cianci (quindi non su un forum elettronico); IVAN=TAKE THAT...

a quel punto io mi sarei dovuto incazzare come una bestia. Venni a sapere chi era il soggetto e non gli dissi nulla per due motivi:
1) era un invidioso e gli invidiosi muoiono come le mosche dentro un barattolo (jar of flies...ricordi?)
2) ero così contento e beato per quello che facevo col gruppo che non me ne poteva sbattere le palle di qualsiasi cosa mi avessero mai potuto dire...

morale della favola: che se ne parli bene o male, l'importante e che se ne parli

Salutoniiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:27:23
Volete la riprova delle mie affermazioni?

Quando scrivevamo dei post col nick WM Records presentando le nostre idee e la nostra attività, i post vennero presi di mira dai soliti tre quattro avvoltoi, che senza poter conoscere ciò che stavamo facendo, visto che era una attività neonata ci diedero addosso alla pulita, screditando tutto il nostro operato, accusandoci addirittura di aver creato l'associazione per lucrare o a tutto vantaggio dei the marigold, che fanno parte tutti dell'associazione...

solo che a scrivere tramite il nick era CUCCIOLO(IMPERATOR) per il 90% dei post!!! (essendo lui un cardine dell'associazione)
ma non lo sapeva nessuno!!!
e lui esprimeva col nick WM Records le nostre idee,
e puntualmente veniva bastonato e denigrato e preso in giro e attaccato...
poi, scriveva le stesse cose(essendo anche sue idee) col suo vero nick e ...
PER MAGIA
le sue opinioni venivano prese in grande considerazione da tutti, e tutti gli rispondevano con la massima cortesia data (a ragione) la buona fama di Cucciolo sul forum...

RENDETEVI CONTO....
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:23:49
ya
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:23:16
Bella skin; ed aggiungerei anche che state facendo una questione di stato, e ci hai aperto anche un post altamente offensivo (nei confronti di una sconosciuta ok, ma sempre offensivo), per una battuta.

Vi siete sentiti offesi dal fatto che ti hanno accoppiato a tony sant'agata per una serata fasulla? vi siete sentiti offesi del fatto che io ho aggiunto la serata con i malfolk? Questo secondo voi vi ha fatto perdere di credibilità verso i vostri fans, oppure avrebbero causato del panico ingiustificato tra i vostri fans per l'assalto al luogo del falso concerto?

Io penso che semplicemente a volte bisognerebbe essere un po piu umili, e meno arroganti e presuntuosi; scusami ma è questa l'impressione che mi suscitate quando scrivete su questo sito; senza togliere il fatto che io aprezzo moltissimo la vostra musica e reputo marco e gli altri componenti che conosco abbastanza bene delle bravissime persone con le quali si può scherzare.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:21:51
dai skin ti avrò mandato un link di una recensione che non significa OFFENDERE o PRENDERE PER IL CULO...
mi sbaglio...?
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:16:40
"Se io utente(generico), vengo martellato anche continuamente, sul cistitù, con link delle vostre recensioni o inviti ai vostri concerti, oppure, come è successo tempo fa, vengo praticamente assillato(peggio degli spot TIM) affinchè acquisti il vostro ciddì, dovete pure aspettarvi che io(sempre utente generico) scriva qualcosa x prendervi x il culo"

Scusa Skin, tu sei uno degli utenti che stimo di più su questo forum,
perdonami ma questo è un assioma fatto un pò a cazzo.
non esiste nessuna causa -effetto tra le due cose...

E poi, io queste cose non l'ho mai fatte, eppure faccio parte del gruppo, questo ti dà il diritto di prendere per il culo il gruppo e di conseguenza anche me???

A me non risulta...

Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:14:54
dai SAN PEI...vuoi dire che io scrivo stronzate????

Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:10:41
bastardi MO VI DENUNCIO A TUTTI!!!

Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:09:16
Scusa Micolao, a parte il fatto che alexandra potrebbe benissimo nnn essere un clone, e che la sua battuta nn sembra così di cattivo gusto, tanto da farvi perdere in credibilità.
Se io utente(generico), vengo martellato anche continuamente, sul cistitù, con link delle vostre recensioni o inviti ai vostri concerti, oppure, come è successo tempo fa, vengo praticamente assillato(peggio degli spot TIM) affinchè acquisti il vostro ciddì, dovete pure aspettarvi che io(sempre utente generico) scriva qualcosa x prendervi x il culo.
Io credo che tu voglia la botte piena e la moglie ubriaca. Puoi fare come vuoi, sia ben chiaro, ma x coerenza nn puoi certamente lamentarti più tanto.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:06:45
Ti ripeto che l'antipatia o la simpatia non c'entrano nulla con l'operato del gruppo che non può essere infangato solo per questo, e le due cose gradirei rimanessero distinte.
Marigold riporta al gruppo ma tutti sanno chi è e che il nick non comprende TUTTO il gruppo.
Credi che basti un nome per confondere così tanto le idee?

Allora ok, ora apriamo un nick che comprende tutto il gruppo, tramite il quale ci esprimeremo come band.
Credi che servirà a qualcosa?
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 18:02:23
evidentemente non avete fatto nulla per meritarvi la simpatia della gente; e di certo non contribuiscono tutte le stronzate che scrive il leader del tuo gruppo, su questo forum, e, non a caso, con un nickname che non può non ricondurre alla band.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 17:58:24
Ti ripeto che offendere vuol dire fare riferimento a qualcosa di concreto riguardante Alexxandra.
Qualcosa di concreto che su questo forum NON ESISTE.
Per il resto invece sarei cauto appunto con la distinzione tra offesa e ironia.
------------
Editato da Micolao il 22/06/2005 alle 17:59:28
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 17:55:53

Scusate se aggiungo ancora: se nn sapete scherzare, siete permalosi ed alla minima battuta ve la prendete, e nn volete correre il riskio di rovinarvi la reputazione, nn intervenite su lanciano.it solo x farvi pubblicità con quel nickname.

Micolao, scusami l'intromissione... ma se 6 un professionista, sai bene che qualunque scelta, in "commercio", richiede la valutazione di costi e benefici. Se tu ritieni che questo sito, x il tuo gruppo, comporti costi superiori ai benefici, nn sarebbe meglio evitare ogni coinvolgimento con una comunità virtuale? Se fossi un vostro "manager" ragionerei così.

Vi ripeto che il giudizio di merito su qualunque cosa è la espressione più legittima che possa esistere.
Se io parlo del gruppo, posto una recensione sul disco, pubblicizzo nei limiti del sito le mie attività, vado incontro a giudizi di merito,
ripeto:
GIUDIZI DI MERITO, non PRESE PER IL CULO
che spesso sono dettate da una antipatia personale e non sul valore della nostra attività come gruppo.

Mi sembra che i concetti siano chiari e distinti.

Spesso invece l'antipatia per una persona viene mischiata al lavoro del nostro gruppo che ne comprende più di una.
Questo non va bene.

Nessuno mai ha scritto:
ho sentito il tuo cd e mi piace/mi fa cagare/ è suonato bene/ è suonato male/ avete suonato bene live/avete suonato male live...

dicono invece tante cazzate e offese...rileggetevi il post di Alexxandra così vi chiarite le idee.

Non è una questione di costi e benefici Skin, perchè quando mandiamo un cd per una recensione su un sito, nessuno ci assicura che la recensione sarà buona o cattiva.
Ma che sia buona o cattiva sarà sempre un giudizio basato sul merito e non sull'antipatia, un giudizio che io metto in conto e assimilo sia che sia buono sia che sia negativo.
Chi mi scrive una recensione mi dice: sanno o0 non sanno suonare/il cd è o non è bello.
Non: "mi stanno sul cazzo quindi fanno cagare"
non confondiamo le cose.

Le persone singole che compongono il gruppo sono una cosa diversa.

Poi sù dai...
ma non fate i finti tonti!!!

ma lo sapete tutti che a molti siamo antipatici, vi stupite ancora delle nostre reazioni??

Lo fanno col gruppo, lo hanno fatto con la nostra associazione che è stata diffamata e denigrata (e lì sì che ci sarebbe da denunciare essendo una attività concreta) nonostante ora sia in pieno movimento...

Insomma ma di che vi stupite???
Ma quali permalosi???(io sì)

Anche voi nei vostri panni vi sareste rotti di gran lunga le palle ad essere continuamente attaccati.

Io non sono Marco Campitelli e quello che lui fa o non fa non lo so e non lo voglio sapere, non voglio sapere se vi sta antipatico o no, ma
NON METTETE IN MEZZO IL GRUPPO
(se non per esprimere un vostro sacrosanto giudizio su ciò che facciamo)
Ci siamo rotti le palle.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 17:52:45
quindi visto che tu non sai chi è alexxxandra, puoi permetterti di offenderla come hai fatto su questo post? ne sei proprio sicuro? uhmmm allora mi devo rivedere un po di cosette perchè non mi tornano i conti

Per quanto riguarda il tuo gruppo alla quale immagine tieni ti ho già risposto e ti ha risposto anche skin.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 17:39:35
Non mi va di avere la ragione degli stolti però caro Sampei, e non capisco (sinceramente) se me la dai proprio per questo...

The Marigold qui su è un nick che corrisponde ad una persona ben precisa,
non esiste un nick del gruppo dei "the Marigold" al quale con facilità si fa riferimento. Con troppa facilità, il che vuol dire offendere anche me, Bodi, Mad, e il nostro manager che si da da fare e lavora per noi, il tutto poi per vedre infangato il nome del gruppo dal primo che arriva???
Non credo proprio.

L'offesa è qualcosa che si riferisce ESPRESSAMENTE ad una caratteristica, un fatto, un evento, una attività ben precise.
Non conoscendo la persona in questione io non posso averla offesa, non avendo nessun tipo di riferimento sul quale (anche volendo) avrei mai potuto costruire una offesa, neanche lo stesso nick.
L'ironia la si può fare con tutto, anche con niente come in questo caso, ed è ben diverso.
Anche se alexxandra avesse ad esempio una malformazione genetica che la fà assomigliare davvero a quella foto io non avrei nessun torto, semplicemente perchè NON L'HO MAI VISTA!!!
Come potevo saperlo?
Non esiste su questo forum nulla che possa darmi informazioni riguardo la sua persona, neanche lo stesso nick che non è certo come sai una garanzia sul suo sesso.Nulla quindi sulla quale costruire una offesa, se non le sue parole, le sue battute, che hanno lo stesso identico diritto di stare su questo forum, visto che la legge è uguale per tutti come l'ironia.

Non stavo certo dando a te lezione su certi argomenti credimi.
Anzi sono convinto che ne sai più di me.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 17:38:22
Micolao, scusami l'intromissione... ma se 6 un professionista, sai bene che qualunque scelta, in "commercio", richiede la valutazione di costi e benefici. Se tu ritieni che questo sito, x il tuo gruppo, comporti costi superiori ai benefici, nn sarebbe meglio evitare ogni coinvolgimento con una comunità virtuale? Se fossi un vostro "manager" ragionerei così.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 17:31:34
Scusate se aggiungo ancora: se nn sapete scherzare, siete permalosi ed alla minima battuta ve la prendete, e nn volete correre il riskio di rovinarvi la reputazione, nn intervenite su lanciano.it solo x farvi pubblicità con quel nickname.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 17:28:33
ah ti ricordo che anche the marigold qui su è un nick, quindi se tu puoi permetterti di offendere un nick, ricordati, possono farlo anche gli altri; peccato che dietro ad un nick ci sono delle persone vere e tu offendendo un nick stai offendendo quella specifica persona, anche se non la conosci. E sappi che anch'io sono abbastanza competente in materia visto che lavoro nel campo da 10 anni e la PP viene in questo ufficio molto spesso.

COmuqneu ripeto, hai ragione tu, per me il discorso è chiuso.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 17:25:57
ok hai ragione tu.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 17:16:38
Ripeto:
il concetto di buono o cattivo gusto è soggettivo.
Come tale fa parte della sfera dei giudizi di merito che sono rispettabilissimi anche se non condivisibili.
Marigold parla di cose di fantasia. Cattivo gusto? Opinabile...
Potete sentirvi offesi quanto vi pare, potrei esserlo anche io, ma parlare di denuncie così alla leggera è un pò azzardato...io ci andrei piano...
ti ripeto che sono persona informata sui fatti proprio in una denuncia penale per diffamazione su internet,dove uno siè permesso di diffamare alla leggera il lavoro di un mio amico, roba grave insomma, mica cazzate come questa.

Io ho tutto il diritto ad esempio ad esprimere un mio giudizio di merito su lanciano.it. Posso dire: mi piace, non mi pace.
Ma non posso certo dire su internet con gratuità che il tuo sito è fatto di merda da un branco di incompetenti che non sanno fare il proprio mestiere (visto che non è così e voi siete bravissimi), ma se lo dicessi sarei passibile di denuncia.Giusto?
quindi parlare di denincie non è così facile.
Alexxandra non potrebbe denunciarmi proprio per nulla, non la conosco e non posso conoscerla, quindi non ho fatto di conseguenza nessun tipo di riferimento alla sua persona e al suo operato, anzi è lei che scrive senza rendere noto nulla di lei, per conto mio potrebbere essere chiunque, di conseguenza, non puoi denunciarmi per aver offeso un nick...
Mi informerò invece se la legge prevede delle tutele per la diffamazione su internet riguardo l'operato del mio gruppo, poichè tutto quello che viene scritto su di noi specie in maniera diffamatoria può essere danneggiante della nostra immagine, anche se voi pensate che siamo un gruppetto come tanti, ma alla fine un cd dei Marigold gira su internet con molte recensioni ed è in commercio, quindi alcune "simpatiche" battutte che appaiono sulle ricerche in internet non sono buona pubblicità per noi e ci possono danneggiare, farci perdere credibilità, immagine e magari serate ecc, visto che per nostra fortuna quest'anno ne abbiamo fatte in tutta Italia.
Se quindi si parla di me, Marigold,Bodiciuaua o altri in prima persona va bene, ma lasciate stare il gruppo, perchè scusate ma io personalmente mi incazzo.
Quindi se ci saranno, (magari non ci sono ma mi informo lo stesso) i presupposti, cominceremo da ora in poi a passare alle maniere dure per quanto riguarda la nostra attività.
Sono un gran permaloso, e non permetto che mi si prenda per il culo con facilità.
Forse ad Alexxandra sta antipatico Marigold, questo non la autorizza a prendere in giro il mio gruppo, che io come glia altri prendiamo seriamente e la nostra attività.
In pratica mò basta, avete rotto i c.....i.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 17:15:44
menomale skin, evidentemente allora non sono l'unico scemo che la pensa cosi...
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 17:13:12
e facetevela na risata !
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 17:09:40
Quote:
io trovo di pessimo gusto anche i post che scrive marigold nel forum di cinema parlando di film che non esistono, e se fossi un appassionato di cinema, che va in quella sezione per scambiare opinioni sulla mia passione, mi sentirei offeso e preso in giro da quelle stronzate che scrive.

Mi fa piacere che Sampozzo si ricordi di ste cose. Marigold, io nn ho nulla contro di te, però nella sezione musica(che leggo solo ogni tanto) basta che qualcuno apre un post su un vasco rossi che si becca il linciaggio, quasi fosse 1 sezione sacrosanta e riservata a elite.

------------
Editato da Skin il 22/06/2005 alle 17:11:38
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 17:02:16
T H E MARIGOLD

Messaggio del 22-06-2005 alle ore 17:01:27
Sampè...non è una presa per il culo...

verso nessuno!!!

Messaggio del 22-06-2005 alle ore 16:57:43
tu prendi per il culo le persone che frequentano quel forum, però allo stesso tempo ti incazzi se poi ti prendono per il culo; non mi sembra una cosa bilanciata.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 16:56:25
mi pare che nessuno abbia scritto nulla riguardo i dischi inventati da alexxandra...o no???
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 16:56:17
permalosi...
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 16:53:59
ma io nn critico affatto film...registi...etc...
e persone!!!
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 16:52:14
io trovo di pessimo gusto anche i post che scrive marigold nel forum di cinema parlando di film che non esistono, e se fossi un appassionato di cinema, che va in quella sezione per scambiare opinioni sulla mia passione, mi sentirei offeso e preso in giro da quelle stronzate che scrive. Alexandra non ha fatto nient'altro che stare al gioco, visto che marigold può scherzare l'ha fatto anche lei, non mi risulta che lo scherzo sia stato volgare come il post che hai aperto tu. Questo è tutto.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 16:51:39
sono daccordo...
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 16:45:41
Siccome come dici sempre tu, stiamo a casa tua, e la legge è uguale per tutti tolgo la foto.
Trovo però invece di pessimo gusto fare dei post e delle battute di altrettanto pessimo gusto nascondendosi dietro un nick e gettando il discredito sul gruppo del quale faccio parte, come molti hanno già fatto, anzi sembra essere diventato lo sport nazionale della sezione musica...
Sampei, cattivo gusto o no, se la legge è uguale poer tutti, anche l'ironia lo è...
cambia solo il modo in cui la si recepisce, ma ho lo stesso identico diritto di aprire un post per me ironico (per altri forse no) che ha Alexxandra.
Inoltre non c'è un bel niente da denunciare,
sono proprio in questi giorni stato chiamato dai carabinieri come "persona informata sui fatti" riguardo una denuncia penale per diffamazione nata in un altro forum che frequento, e qui mi sembra che i presupposti per una denuncia non ci siano proprio, sia perchè io non conosco e non ho mai visto Alexxandra sia perchè la sua identità non è riconoscibile, in pratica nessuno sa chi è, tranne credo te che puoi vederlo, quindi per cosa dovrebbe denunciarmi? Per aver preso in giro un nome fittizio su un forum?
Diverso sarebbe se io conoscessi la sua identità e avessi fatto dei riferimenti a cose sue personali, ma così non è, quindi...
il mio cattivo gusto è opinabile, come del resto lo è il concetto di buongusto...
io trovo di cattivo gusto che il primo che arriva possa su questo forum denigrare il gruppo nel quale suono con la massima libertà, cosa alla quale si dovrebbe dare un taglio.
se alexxandra vuol prendere in giro Marigold lo faccia e si prenda le sue responsabilità, se tocca il gruppo non mi va più bene, perchè sporca il nostro nome e nache la nostra visibilità su internet(mi pare che anche tu ti incazzasti quando il nome di lanciano.it comparve in una ricerca di google insieme a una frase sconveniente)
lo stesso vale per il mio gruppo e per le persone che lo compongono, che comprendono anche il nostro manager, Mad e chi collabora con noi.
Quindi io ci andrei piano, anche perchè ripeto che questa ironia non viene da qualcuno che conosciamo e quindi è INACCETTABILE, e meno male che ci è andata piano e che in fondo siamo solo una band, ma che cerca di darsi da fare e non credo che due stronzate possano danneggiare seriamente ciò che facciamo, ma questo non vuol dire che chiunque, specie chi non conosco, possa farlo, sulla scia poi di molti altri che l'hanno già fatto.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 16:22:03
micolao questa è proprio di cattivo gusto fammitelo dire, clone o non clone, non mi sembra che alexxandra questa volta abbia tutti i torti. Al posto tuo toglierei quelle foto, ed al posto suo ti avrei anche denunciato.
------------
Editato da Sampei il 22/06/2005 alle 16:22:59
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 15:00:37
Sia ben chiaro, non per quello che scrivi, ma perchè lo fai di nascosto, come un vero vigliaccone, non meriti nessun rispetto.
------------
Editato da Micolao il 22/06/2005 alle 15:07:39
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 14:57:21

------------
Editato da Micolao il 22/06/2005 alle 16:47:54
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 14:46:34
tanto MORIREMO TUTTI!!!!
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 14:44:33
mmmh....

hihihihihihihihi
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 14:27:13
Alexxandra, portare rispetto a chi?
A te?
Un pagliaccio che si nasconde dietro l'ennesimo clone?
Ma fammi il piacere...
Per me sei solo cacca.
Quando mi scontro e discuto con Mat303, con Mr. Home o chi altro, io so chi sono, e anche se la pensiamo diversamente e a volte ci si offende un pò, io so chi sono e cosa fanno e so che con loro posso discutere anche animatamente.
Tu invece sei l'ennesimo e ciclico ritorno di un clone cagasotto o dell'ennesimo provocatore cretino stile Adonai, magari sei lui o magari no, ma almeno io so chi è Adonai, e quindi se lui o un altro scrive qualcosa io SO chi è.
Tu invece non sei NESSUNO.
Ti stiamo in effetti sopravvalutando, mentre sei il solito pagliaccio/a che sparirà si spera prima o poi.
In quanto tale ti offendo finchè mi pare e non puoi neanche rompere le palle capito?
Quando invece verrai a parlare faccia a faccia o farai sapere chi sei allora non avrai certo il mio rispetto, ma almeno avrai un minimo di considerazione come persona che (purtroppo) esiste.
Fino ad allora nzì nisciune...
Pajacc'..
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 13:50:48
alexxandra/o....come mai ce l'hai con me?

cosa ti da fastidio?

prima esponi le tue valide motivazioni...poi ne riparliamo...
se non ne hai delle valide...allora FINISCILA QUI...
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 13:45:53
vedi, è qui che sbagli.
Non mi è mai parso di aver fatto dell'ironia da 4 soldi su altre band, o averle tantomeno criticate.Gradirei che il sentimento fosse reciproco.Quindi siccome tu sei ancora un altro che ricorre all'uso di cloni(cosa per me grave in questo caso) e visto che lo scherzo ne ci piace ed è anche durato fin troppo, ti invito ad esaminare attentamente ciò che scrivi.
Se hai risentimenti, caro ragazzo, vieni pure a trovarci e ne parliamo tranquillamente.Altrimenti....vedi di non rompere i coglioni e lascia stare le persone che vogliono lavorare seriamente.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 13:26:42
mmmh...

nn penso sia divertente.. inizio a pensare davvero che siete un branco di persone con scarsa autoironia..

grave.. ragazzi, fatevi più pelli, ne avete bisogno, state troppo tesi!

hihihihihi

PS
Micolao, sinceramente non so chi tu sia, ma a me hanno insegnato di non offendere e di portare rispetto, soprattutto le persone che non si conoscono, e invece mi sembra tu abbia offeso e pure in malomodo!

mmmmhhh

ma tanto, MORIREMO TUTTI!!!!
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 13:01:34
Messaggio del 21-06-2005 alle ore 21:56:56
hihihihi
Messaggio del 21-06-2005 alle ore 21:47:47
è sempre incinta...

per la serie:
"se son cloni torneranno..."...

l'invito è sempre quello di venire a fare i simpaticoni faccia a faccia...
non per cercare lo scontro fisico, ma perchè la sera quando mi addormento e penso a quanto si possa essere teste di c...o a questa testa di c...o vorrei poter associare una bella faccia di c...o...
aaaaahhhh come sarebbe bello...
------------
Editato da Micolao il 22/06/2005 alle 16:47:21

Nuova reply all'argomento:

La mamma dei cretini...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)