Messaggio del 15-03-2007 alle ore 12:41:01
che culo aver inventato il nu metal, chi non sogna di andare a merende con artisti del calibro di fred durst e i linkin park
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 22:55:35
"I Meshuggah si sono inventati i KoЯn"
Vorrei sapere chi ti mette alla coccia se cazzate... fior fiori di critici e giornalisti musicali non mi pare abbiano mai mensionato una cosa del genere, ma al contrario li hanno nominati "RE E CREATORI DEL NU-METAL"
Cmq Kid e Cochise siete due ingrati nei confronti dei KoЯn... la vostracrescita musicale che vi piaccia o no lo dovete anche a loro... e me li trattate così...a me poi
...Kkid datte na moss a ripiart ca te denga da a li dint nghe "Somebody Someone" in Zottofondo
Cmq ripeto... ATE GODETE, SIEMPRE... con quello che vi pare
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 13:17:45
effettivamente anche quello che ha detto marigold riguardo ai sepultura jè vero, non avevo letto.. stavo postando.
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 12:36:31
hihihihi
quanto è bello leggere ste cose.....
hihihiih
cmq più che meshuggah si parla di un disco che si chiama "chaos AD" che nel 91/91 influenzo molti kitarristi compresi i due dei korn.
se ascoltate i primi dischi dei meshuggah...hanno ben poco a che vedere con il new metal...e chiarissimi sono i riferimenta al vecchio tecchio metal alla metallica.
addumman a Porknoi de mprovvsà n'assol , adda ji pia le quadirn de l'assol sctudiat in studio...
avrei qualche dubbio riguardo a bravura tecnica o conoscenza del proprio strumento (vedere il bassista dei korn che prende a sprangate il suo malcapitato stumento ), i korn non sono poi così ferrati...
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 00:05:26
sci sci kkid tirragion... addumman a Porknoi de mprovvsà n'assol , adda ji pia le quadirn de l'assol sctudiat in studio...
Il grande Silveira a ucchie chiuse te fa quelle ca vu; in fatto di tecnica non apro bocca
e cmq il bassista è uno dei maggiori punti di riferimento dei KoЯn (da notare come scitto KoЯn), o almeno fino a "Take a look in the mirror"
Cmq aspetto il nuovo album per giudicare la nuova faccia dei KoЯn (nella speranza che mandino a fare in culo la sony)... nel frattemBo
ATE GODETE...SIEMPRE... e con quello che vi pare
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 16:42:06
deleuze: il tuo commento non conta quando si parla di musica seria / semi-seria jettati in mezzo ai tuoi vinili
meko:
almeno i drim tiater sann sunà
i pop-korn hanno un bassista che è un bucolico delle corde
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 10:06:18
kkid vatt a jettà tu e le drim tiater() un'album identico al precedente... i korn quanto meno sperimentano anche nuove strade
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 09:52:22
o ma perchè non facciamo anche quì la stessa cosa proposta da krotone nella sezione cinema???
mettiamo da 1 a 5 faccine per dare il voto ad un abum!!!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 00:04:04
Il Re si troppe fregn, ho scambiato 2 parole co te su altri post ma gia me si smbateche (anche se nn mi riferivo a deleuze)...
Cochise i tuoi commenti e la tua presenza su questo pianeta sono eguagliabili allo sciacquone di un cesso di un bagno pubblico...
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 16:36:56
appena ascoltato:
1. Blind -versione texmex, tra i calexico e un gruppo di mariachi ubriachi, comunque una reinterpretazione fantasiosa per un pezzo del genere, non te l'aspetti.
2. Hollow Life - mmm...nzomma, ho skippato
3. Freak on a Leash (feat. Amy Lee) la cantante degli evanescense mi fa lo stesso effetto che mi farebbe essere appeso per le palle ad un albero a testa in giù...uccidetela.
4. Falling Away From Me - bellina,tranne il ritornello fuori luogo, bello il motivo suonato alla profondo rosso...
5. Creep - cantata da lui ci sbatte un pò, interpretata male dalla voce, strumentalmente ci può stare, nulla di eccezionale.
6. Love Song - niente di che, meglio le strofe che il rit, hanno più tensione.
7. Got The Life - non male ma fieldy poteva evitare di "slappare" anche su quel cazzo di acustico... anche qui echi di chitarre e atmosfere messicane.
8. Twisted Transistor - bella, belli gli archi e l'atmosfera orientaleggiante
9. Coming Undone - nzomma....
10. Make Me Bad / In Between Days (feat. Robert Smith) - non male make me bad, più oscura, peccato il ritornello, ma almeno c'è Robert Smith a metterci la classe e inbetween days rallentata e attaccata qua e là ci sta bene, peccato che JD canti il ritornello alla korn style, poteva star zitto...
comunque apprezzabile la commistione.
11. Throw Me Away - niente di che, si poteva evitare.
Messaggio del 12-03-2007 alle ore 11:30:53
Da Fan sfegatato dei KoЯn quale sono, spenderei anche 30€...
anche se spero abbandonino presto la sony per tornare a fare la musica che li ha resi i "re del NU-METAL"
Messaggio del 11-03-2007 alle ore 22:41:29
E' un album live in versione acustica dei KORN uscito il 6 marzo 2007. Per questo album i Korn hanno avuto la collaborazione di Amy Lee degli Evanescence e di Robert Smith dei The Cure.
Ecco la track list:
1. Blind
2. Hollow Life
3. Freak on a Leash (feat. Amy Lee)
4. Falling Away From Me
5. Creep
6. Love Song
7. Got The Life
8. Twisted Transistor
9. Coming Undone
10. Make Me Bad / In Between Days (feat. Robert Smith)
11. Throw Me Away
12. Dirty (Bonus Track)
P.s. Ieri sera sul canale di sky MTV BRAND NEW,ho avuto l'occasione di vedere l'esibizione e devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito...una grande esibizione dei Korn...i loro pezzi riarrangiati in maniera divina...per non parlare della collaborazione con i CURE... eccellente, insomma a mio avviso un un gran bel disco e ne vale la pena spendere 20 euro...
Ah...quasi dimenticavo...la cover dei Radiohead "Creep"...che dire...fantastico!!!