Musica
ke tostit�..
Messaggio del 01-05-2004 alle ore 14:15:42
Messaggio del 30-04-2004 alle ore 19:21:12
Messaggio del 07-10-2003 alle ore 17:06:02
Just a perfect day
drink sangria in the park
And then later when it gets dark
we go home
Just a perfect day
feed animals in the zoo
Then later a movie too
and then home
Oh, it's such a perfect day
I'm glad I spent it with you
Oh, such a perfect day
You just keep me hanging on
you just keep me hanging on
Just a perfect day
problems all left alone
Weekenders on our own
it's such fun
Just a perfect day
you made me forget myself
I thought I was someone else
someone good
Oh, such a perfect day
You're going to reap just what you sow
Proprio una giornata perfetta
bere sangria nel parco
e poi, più tardi, quando fa buio
tornare a casa
dar da mangiare agli animali nello zoo
e poi, più tardi, anche un film
e poi a casa
Oh, è una giornata così perfetta
sono contento di averla trascorsa con te
Oh, una giornata così perfetta
mi fai venir voglia di restare con te
i problemi messi da parte
turisti solitari
è così divertente
mi ha fatto dimenticare me stesso
ho pensato di essere un altro
una persona migliore
Oh, è stata una giornata così perfetta
Oh, così perfetta questa giornata
Raccoglierai ciò che hai seminato
Just a perfect day
drink sangria in the park
And then later when it gets dark
we go home
Just a perfect day
feed animals in the zoo
Then later a movie too
and then home
Oh, such a perfect day
Just a perfect day
problems all left alone
Weekenders on our own
it's such fun
Just a perfect day
you made me forget myself
I thought I was someone else
someone good
Oh, such a perfect day
bere sangria nel parco
e poi, più tardi, quando fa buio
tornare a casa
dar da mangiare agli animali nello zoo
e poi, più tardi, anche un film
e poi a casa
Oh, è una giornata così perfetta
Oh, una giornata così perfetta
i problemi messi da parte
turisti solitari
è così divertente
mi ha fatto dimenticare me stesso
ho pensato di essere un altro
una persona migliore
Oh, è stata una giornata così perfetta
Oh, così perfetta questa giornata
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 20:39:48
Messaggio del 30-09-2003 alle ore 11:12:44
Cussù è un TOSHT

Cussù è un TOSHT

Messaggio del 27-09-2003 alle ore 09:46:26
mi sta sulle palle Steve Vai... bravissimo.... ma troppo CIRCO!!!!
mi sta sulle palle Steve Vai... bravissimo.... ma troppo CIRCO!!!!
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 20:45:47
io il terzo manico ce l'ho da un'altra parte
io il terzo manico ce l'ho da un'altra parte
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 20:42:34
menestrù pure que ti????
steve vai..
menestrù pure que ti????
steve vai..
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 10:23:13
Sicuramente gli MC5
Sicuramente gli MC5
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 00:43:16
kissà ke musica ascoltava?????
kissà ke musica ascoltava?????
Messaggio del 26-09-2003 alle ore 00:31:47
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 20:25:08
...col cazzo che perdiamo...??si carina..
...col cazzo che perdiamo...??si carina..
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 20:06:21
Non dimenticate...
Non dimenticate...
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 19:46:29
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 19:27:42
Ginoflettete....
Ginoflettete....
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 15:24:59
.......................CCCP.......................
-------------------------------------------------
Editato il 15:30:24 24/09/2003 da $bò(kky)
.......................CCCP.......................
Editato il 15:30:24 24/09/2003 da $bò(kky)
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 14:49:28
tostità ...da oscar....
tostità ...da oscar....
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 15:11:40
vai kon le tostità ....
vai kon le tostità ....
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 01:11:15
il fernettone...kisserie a!!!!
il fernettone...kisserie a!!!!
Messaggio del 18-09-2003 alle ore 18:42:13
Quanti rimpianti per quest'uomo...
Quanti rimpianti per quest'uomo...
Messaggio del 14-09-2003 alle ore 15:04:47
Messaggio del 14-09-2003 alle ore 14:55:26
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 14:51:32
Messaggio del 08-09-2003 alle ore 14:32:26
franco morone.
franco morone.
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 13:53:15
Editato il 13:53:50 07/09/2003 da briskio
Editato il 13:53:50 07/09/2003 da briskio
Messaggio del 07-09-2003 alle ore 13:47:21
Editato il 13:48:09 07/09/2003 da briskio
Editato il 13:48:09 07/09/2003 da briskio
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 20:04:32
...tostità per tostità ...
chi conosce quest'uomo?
...ke tostità !
...tostità per tostità ...
chi conosce quest'uomo?
...ke tostità !
Messaggio del 06-09-2003 alle ore 16:37:47
e custù ni ie tost???...
....il sig...mayall
e custù ni ie tost???...
....il sig...mayall
Messaggio del 05-09-2003 alle ore 11:43:00
Eric The TOST!
Eric The TOST!
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 15:38:23
ma 6 veramente tosto!!!
ma 6 veramente tosto!!!
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 12:56:20
tirraggione.....aggingerei un'altrà tostità ......
tirraggione.....aggingerei un'altrà tostità ......
Messaggio del 04-09-2003 alle ore 11:02:46
Tutte le musiche del grande Joe D'Amato le ha realizzate lui!!Senza contare lavori di psichedelia stile Tangerine Dream mai cagati da nessuno!!!E proprio il caso di dire KE TOSTITA'
Tutte le musiche del grande Joe D'Amato le ha realizzate lui!!Senza contare lavori di psichedelia stile Tangerine Dream mai cagati da nessuno!!!E proprio il caso di dire KE TOSTITA'
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 12:56:41
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 12:31:14
W NICO FIDENCO LUI SI CHE è STATO UN GRANDE!!!!!!
W NICO FIDENCO LUI SI CHE è STATO UN GRANDE!!!!!!
Messaggio del 03-09-2003 alle ore 12:28:16
No assolutamente ...credo che non si possano staccare in tutti i campi artistici il contesto storico e geografico!A me possono piacere i Led ma non vivo nell'Inghilterra degli anni 70,poi il punto era su cosa è nuovo oggi ma non era una DIscussione aperta da me!(ho espresso un parere personale)Non credo che la mia cultura generale siano 2 stronzate scritte sopra non ho fatto nozionismo ma credo di aver parlato di cose alla potata di tutti!!Per il resto ribadisco non ho aperto io la discussione sul nuovo anche perchè su Lanciano.it evito di esprimere pareri sui gusti musicali altrui non ho mai offeso nessuno mi sembra!(credo)MA RESTA UN FATTO SE UN MUSICISTA SUONA ESPRIME QUALCOSA DEL SUO MODO DI ESSERE , PENSARE E VIVERE QUINDI LA SUA FILOSOFIA! Se sbaglio corregetemi!!Il non senzo puro non esiste! Magari...serei felice di non pensare e di non scrivere quello che penso!!!Poi in quanto al nuovo potrei dire molte cazzate ma evito pronunciarmi!Forse il nuovo oggi nasce proprio dall'analisi del nostro essere provinciali ed creare sul riflesso di cose che non ci appartengono!!!Come i nipponici!E BASTA...
No assolutamente ...credo che non si possano staccare in tutti i campi artistici il contesto storico e geografico!A me possono piacere i Led ma non vivo nell'Inghilterra degli anni 70,poi il punto era su cosa è nuovo oggi ma non era una DIscussione aperta da me!(ho espresso un parere personale)Non credo che la mia cultura generale siano 2 stronzate scritte sopra non ho fatto nozionismo ma credo di aver parlato di cose alla potata di tutti!!Per il resto ribadisco non ho aperto io la discussione sul nuovo anche perchè su Lanciano.it evito di esprimere pareri sui gusti musicali altrui non ho mai offeso nessuno mi sembra!(credo)MA RESTA UN FATTO SE UN MUSICISTA SUONA ESPRIME QUALCOSA DEL SUO MODO DI ESSERE , PENSARE E VIVERE QUINDI LA SUA FILOSOFIA! Se sbaglio corregetemi!!Il non senzo puro non esiste! Magari...serei felice di non pensare e di non scrivere quello che penso!!!Poi in quanto al nuovo potrei dire molte cazzate ma evito pronunciarmi!Forse il nuovo oggi nasce proprio dall'analisi del nostro essere provinciali ed creare sul riflesso di cose che non ci appartengono!!!Come i nipponici!E BASTA...
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 19:16:31
con tutto il rispetto per Brisckio...ma ho detto che dice cose che si distaccano dalla domanda fondamentale esponendo forse un po' troppo la sua cultura generale...forse la cosa era piu' semplice di quello che è diventata...non ho detto che ha scritto cose sbagliate...O.K.?
con tutto il rispetto per Brisckio...ma ho detto che dice cose che si distaccano dalla domanda fondamentale esponendo forse un po' troppo la sua cultura generale...forse la cosa era piu' semplice di quello che è diventata...non ho detto che ha scritto cose sbagliate...O.K.?
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 19:11:00
Bhe, se uno mi dicesse: quante chiacchiere fai, quando sto cercando di articolare un discorso o dire la mia su un argomento... dimmi tu che devo pensare... (non è il mio caso, perchè il discorso è stato articolato da Briskio)
Bhe, se uno mi dicesse: quante chiacchiere fai, quando sto cercando di articolare un discorso o dire la mia su un argomento... dimmi tu che devo pensare... (non è il mio caso, perchè il discorso è stato articolato da Briskio)
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 19:02:04
e poi barba blues a chi ho mancato di rispetto?ho detto demplicemente troppe chiacchere(che neanche sono di filosofia ...era un modo di dire)
e poi barba blues a chi ho mancato di rispetto?ho detto demplicemente troppe chiacchere(che neanche sono di filosofia ...era un modo di dire)
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 18:55:25
Veramente non c'ero...
ma penso che ascoltare Hedrix non significhi rimanere ai tempi di woodstock...
Veramente non c'ero...
Messaggio del 01-09-2003 alle ore 18:54:24
Veramente non c'ero...
Veramente non c'ero...
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 03:39:25
Hai ragione marigold troppe chiacchere di filosofia un po come alla festa di radio città !Se non ricordi don't worry!Li si che sei stato grandioso!!!
Hai ragione marigold troppe chiacchere di filosofia un po come alla festa di radio città !Se non ricordi don't worry!Li si che sei stato grandioso!!!
Messaggio del 30-08-2003 alle ore 17:19:09
Editato il 03:20:22 31/08/2003 da briskio
Editato il 03:20:22 31/08/2003 da briskio
Messaggio del 30-08-2003 alle ore 17:16:22
Editato il 03:20:55 31/08/2003 da briskio
Editato il 03:20:55 31/08/2003 da briskio
Messaggio del 30-08-2003 alle ore 16:47:41
Marigold, dovresti avere un po' + di rispetto per chi ne sa... e non è solo filosofia...
Marigold, dovresti avere un po' + di rispetto per chi ne sa... e non è solo filosofia...
Messaggio del 30-08-2003 alle ore 16:10:21
mamma quante chiacchere di filosofia...
Messaggio del 30-08-2003 alle ore 16:10:18
Messaggio del 30-08-2003 alle ore 12:24:07
nELL'aRtE l'evOLUzIONE nASCE sOLO dALLA fIloSOfiA dELL'ArTIStA dall'astrattismo dei futuristi russi in poi la forma e la tecnica restano solo abilità e basta!Sono i concetti che rendono grandiosa un'opera d'arte e la contestualizazione di essi (questo è talento) se poi alle due cose c'è anche bravura tecnica ancor meglio ma essa da sola non basta ex PICASSO all'inizio ed alla fine! E quale dei vari periodi sono stati maggiormente cagati o meno.Ex i Gli Iperealisti contemporanei non sanno usare nemmeno un pennello ma le loro opere valorizzano il figurativo come nell'arte antica tecnica zero effetto finanale dei non addetti ai lavori :ecco i nuovi Caravaggio etc. Merda fatta con tanto di proiettori e photo trasposti su tela una minkiata comoda da fare e da vendere!!!!
nELL'aRtE l'evOLUzIONE nASCE sOLO dALLA fIloSOfiA dELL'ArTIStA dall'astrattismo dei futuristi russi in poi la forma e la tecnica restano solo abilità e basta!Sono i concetti che rendono grandiosa un'opera d'arte e la contestualizazione di essi (questo è talento) se poi alle due cose c'è anche bravura tecnica ancor meglio ma essa da sola non basta ex PICASSO all'inizio ed alla fine! E quale dei vari periodi sono stati maggiormente cagati o meno.Ex i Gli Iperealisti contemporanei non sanno usare nemmeno un pennello ma le loro opere valorizzano il figurativo come nell'arte antica tecnica zero effetto finanale dei non addetti ai lavori :ecco i nuovi Caravaggio etc. Merda fatta con tanto di proiettori e photo trasposti su tela una minkiata comoda da fare e da vendere!!!!
Messaggio del 30-08-2003 alle ore 12:07:37
Poi concettualmente nuovi malgrado 30 anni, 2 nomi poco cagati forse perchè scomodi al mercato massificato della musica NEU,Sucide questi erano realmente troppo avantI!!! a MIO PARERE.
Poi concettualmente nuovi malgrado 30 anni, 2 nomi poco cagati forse perchè scomodi al mercato massificato della musica NEU,Sucide questi erano realmente troppo avantI!!! a MIO PARERE.
Messaggio del 30-08-2003 alle ore 12:01:59
secondo me la musica ed i gusti di un idividuo sono l'esatto specchio del suo modo di essere, sopratutto la ricerca del nuovo è proporzionale all'esperienza di vita ed al carattere dell'individuo stesso.Di conseguenza se la conoscenza è limitata la concezione di nuovo lo è lo stesso; ma non dipende solo da una questione nozionistica ma anche da una sesibilità ed una propenzione rivoluzionaria dell'artista stesso!Oltre ad un'interesse di parte esistono forme nuove di espressione non necessariamente digitali specie nei paesi del cosidetto terzo mondo che a noi sono sconosciute ma che sicuramente stravolgerebbero la nostra concezione di nuovo ,siamo onesti la nostra società occidentale ormai a dato più del dovuto nel bene e nel male,ma l'impostazione liberale, cristiana,democratica di essa ha dei dogmi filosofici che difficilmente troveremo in altre popolazioni asiatiche,africane o medio-orientali li ove i Led Zepplin non se li è cagati mai nessuno o quasi (ed anche Jeff Mills ed e l'eletronica in genere) ma resta la vera frontiera!!Basta vedere nellaPittura e nella letteratura in genere inde nel cinema.Poi questo è un parere personale I Led Zeppelin quando iniziarono furono criticati dai tradizionalisti del tempo idem per Hendrix...meditate gente!
secondo me la musica ed i gusti di un idividuo sono l'esatto specchio del suo modo di essere, sopratutto la ricerca del nuovo è proporzionale all'esperienza di vita ed al carattere dell'individuo stesso.Di conseguenza se la conoscenza è limitata la concezione di nuovo lo è lo stesso; ma non dipende solo da una questione nozionistica ma anche da una sesibilità ed una propenzione rivoluzionaria dell'artista stesso!Oltre ad un'interesse di parte esistono forme nuove di espressione non necessariamente digitali specie nei paesi del cosidetto terzo mondo che a noi sono sconosciute ma che sicuramente stravolgerebbero la nostra concezione di nuovo ,siamo onesti la nostra società occidentale ormai a dato più del dovuto nel bene e nel male,ma l'impostazione liberale, cristiana,democratica di essa ha dei dogmi filosofici che difficilmente troveremo in altre popolazioni asiatiche,africane o medio-orientali li ove i Led Zepplin non se li è cagati mai nessuno o quasi (ed anche Jeff Mills ed e l'eletronica in genere) ma resta la vera frontiera!!Basta vedere nellaPittura e nella letteratura in genere inde nel cinema.Poi questo è un parere personale I Led Zeppelin quando iniziarono furono criticati dai tradizionalisti del tempo idem per Hendrix...meditate gente!
Messaggio del 30-08-2003 alle ore 09:38:28
...l'evoluzione c'è stata anche quando è nata la discografia e la radiofonia che permettevano di ascoltare la musica (riprodotta) comodamente a casa senza doversi recare al luogo del concerto... e da qui nascono nuove figure che hanno inciso non poco sull'evoluzione tecnico-artistica della musica...
vi consiglio a tal proposito il libro "L'opera d'arte nell'epoca della sua riproducibilità tecnica" di Walter Benjamin - Einaudi
...l'evoluzione c'è stata anche quando è nata la discografia e la radiofonia che permettevano di ascoltare la musica (riprodotta) comodamente a casa senza doversi recare al luogo del concerto... e da qui nascono nuove figure che hanno inciso non poco sull'evoluzione tecnico-artistica della musica...
vi consiglio a tal proposito il libro "L'opera d'arte nell'epoca della sua riproducibilità tecnica" di Walter Benjamin - Einaudi
Messaggio del 30-08-2003 alle ore 00:12:32
Evoluzione è un concetto che pervade tutta la storia dell'uomo e quindi anche la musica.....evoluzione è stata quando la musica nera nata nei campi di cotone ha incontrato quella folk dei mandriani bianchi......da questo nacque in seguito il rock!
Evoluzione può essere oggi l'incontro tra la musica suonata con strumenti "tradizionali" e l'elettronica che permette di modulare e alterare a piacimento qualsiasi tipo di rumore o se meglio si vuol dire suono..... e questo è solo un esempio......
Evoluzione è un concetto che pervade tutta la storia dell'uomo e quindi anche la musica.....evoluzione è stata quando la musica nera nata nei campi di cotone ha incontrato quella folk dei mandriani bianchi......da questo nacque in seguito il rock!
Evoluzione può essere oggi l'incontro tra la musica suonata con strumenti "tradizionali" e l'elettronica che permette di modulare e alterare a piacimento qualsiasi tipo di rumore o se meglio si vuol dire suono..... e questo è solo un esempio......
Messaggio del 29-08-2003 alle ore 21:12:19
cosa intendete per evoluzione? nuovi arrangiamenti?nuovi marchingegni? potrei saperlo?
cosa intendete per evoluzione? nuovi arrangiamenti?nuovi marchingegni? potrei saperlo?
Messaggio del 29-08-2003 alle ore 15:55:58
Editato il 16:18:23 29/08/2003 da syncpoin
Editato il 16:18:23 29/08/2003 da syncpoin
Messaggio del 29-08-2003 alle ore 13:02:26
la musica senza evoluzione sarebbe....na bella cosa, kiaramente senza le cagate di evoluzioni!!!!
la musica senza evoluzione sarebbe....na bella cosa, kiaramente senza le cagate di evoluzioni!!!!
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 21:27:24
cosa sarebbe la musica senza evoluzione?
cosa sarebbe la musica senza evoluzione?
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 21:00:00
anfatti menestrè..
anfatti menestrè..
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 11:02:58
gli eredi degli zeppelin
cmq seriamente, la buona musica dura x sempre. Sì, saranno passati 30 anni ma se Whole Lotta Love, Starway to Heaven etc ancora emozionano... beh, ci sarà un perchè
gli eredi degli zeppelin
cmq seriamente, la buona musica dura x sempre. Sì, saranno passati 30 anni ma se Whole Lotta Love, Starway to Heaven etc ancora emozionano... beh, ci sarà un perchè
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 09:45:28
sagge parole, barbablues!
(peccato che la foto della copertina mostri solo com'e' adesso, nn come suona adesso
)
sagge parole, barbablues!
(peccato che la foto della copertina mostri solo com'e' adesso, nn come suona adesso
)
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 09:36:06
...guardate com'è adesso...
...guardate com'è adesso...
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 09:28:00
Mi sembra assurda la distinzione musica vecchia-musica nuova, per me esiste la musica BUONA, vecchia e nuova
Mi sembra assurda la distinzione musica vecchia-musica nuova, per me esiste la musica BUONA, vecchia e nuova
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 01:50:08
sempre clp...clp..clp...clp..
sempre clp...clp..clp...clp..
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 01:42:19
ke tostita'!!!
gua' che l'unica "evoluzione" che regge e' quella dei CLP
PS: sempre grande JP
ke tostita'!!!
gua' che l'unica "evoluzione" che regge e' quella dei CLP
PS: sempre grande JP
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 01:34:28
ti sei fermato a woodstock?
Editato il 01:35:17 28/08/2003 da mat3o3
ti sei fermato a woodstock?
Editato il 01:35:17 28/08/2003 da mat3o3
Messaggio del 28-08-2003 alle ore 01:33:29
si vede che non ascolti che POP
Editato il 01:34:24 28/08/2003 da mat3o3
si vede che non ascolti che POP
Editato il 01:34:24 28/08/2003 da mat3o3
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 19:10:53
il modo in cui si evolve la musica me fa riettà !!
il modo in cui si evolve la musica me fa riettà !!
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 19:09:51
eccoti servito.....
sembra albertone...
eccoti servito.....
sembra albertone...
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 15:45:34
bravo fagna i Led Zeppelin hanno fatto storia, ma so passati trent'anni, la musica è bella perchè si evolve....
bravo fagna i Led Zeppelin hanno fatto storia, ma so passati trent'anni, la musica è bella perchè si evolve....
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 15:03:32
La seconda
La seconda
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 15:01:09
o la seconda?????
o la seconda?????
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 14:52:50
stessa kosa???
stessa kosa???
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 13:33:58
Si ok i Led sono dei grandi e Jimi è il suo profeta.......
ma so passati quasi trent'anni non vi sembra ora di finirla?
Si ok i Led sono dei grandi e Jimi è il suo profeta.......
ma so passati quasi trent'anni non vi sembra ora di finirla?
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 12:52:48
la mitica double...un giorno vi metterò la foto che le ho fatto all'hard rock cafè di new york...con la mia bella faccia sotto...IL RE...morirà d'invidia!
la mitica double...un giorno vi metterò la foto che le ho fatto all'hard rock cafè di new york...con la mia bella faccia sotto...IL RE...morirà d'invidia!
Messaggio del 27-08-2003 alle ore 04:10:23
La stessa chitarra sta nella custodia vicino il mio pc
La stessa chitarra sta nella custodia vicino il mio pc
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 23:39:29
SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!!!
SEMPLICEMENTE SPETTACOLARE!!!
Messaggio del 26-08-2003 alle ore 21:24:17
Nuova reply all'argomento:
ke tostit�..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?