Musica

KASABIAN
Messaggio del 03-02-2005 alle ore 11:45:47
ah tra l'altro la bellissima Lost Soul Forever è già diventata sigla della pubblicità della Jaguar
Messaggio del 03-02-2005 alle ore 10:34:58
come sempre mi posso esprimere su questi gruppi solo grazie a vanilla che me li fa sentire. devo dire che ho sentito parte del loro album un paio di volte in macchina con vanilla appunto e mi sono piaciuti, infatti mi sto procurando l'album intero per me.
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 17:48:42
La Rivista NME, forse la più importante in Inghilterra, già ne parlava più che bene dei Kasabian nel lontano ottobre 2003, quando non era uscito ancora nessun loro singolo.
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 14:35:28
Disco bello,..interessante...
ma ovviamente io adoro alla follia happy mondays
e stone roses!!...ed il loro sound ricorda molto queste 2 gloriose band!
"24 HOURS PARTY PEOPLE!!"
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 13:59:46
Grandi..ho sentito l'album..metto i loro pezzi nella mia playlist di TELERADIOTOPI!
Messaggio del 02-02-2005 alle ore 10:29:15
ho sentito e scaricato solo quella canzone, apprezzo
Messaggio del 01-02-2005 alle ore 19:47:47
I Kasabian sono "the next big thing" della musica inglese, il loro album ononimo sta in alto nelle classifiche inglesi e ormai sono "sbarcati" anche in Italia, da quando il loro primo singolo viene utilizzato nello spot della Jaguar.
Il loro album l'ho preso più di un mese e mezzo fa, dopo esser rimasto fulminato dal loro pezzo L.S.F. (Lost Soul Forever). Per me possono diventare veramente importanti, anche se forse è ancora presto...
Sono diversi dai Travis, Coldplay o Keane, sono veramente più rock di loro; il giornale ROCKSTAR accosta il loro sound a quello degli Happy Mondays, Stone Roses e The Music (cmq un rock anche un po' psichedelico).
Se li conoscete mettete un vostro commento, altrimenti vi consiglio di scaricarvi almeno qualcosa e poi dire cosa ne pensate.

Nuova reply all'argomento:

KASABIAN

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)