Musica
kaki king
Messaggio del 05-02-2006 alle ore 14:21:25
cmq micolù la mia era una risposta nzummante allo nzummo!!!
nn me la sn presa!!!
cmq micolù la mia era una risposta nzummante allo nzummo!!!
nn me la sn presa!!!
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 19:43:22
Vuoi sapere cosa ne penso? Non mi piace proprio per niente, l'unica cosa buona è che ha portato uno stile chitarristico di "nicchia" ad un pubblico più vasto (grazie a MTV) e speriamo che ascoltando lei qualcuno si incuriosisca a scoprire i davvero grandi come Michael Hedges (purtroppo scomparso nel 97, ma vero caposcuola del genere) TOmmy Emmanuel, Tuck Andress o Pierre Bensusan, ma anche i"nostri" Franco Morone, Daniele Bazzani e la lista potrebbe continuare...
Kaki King in fondo aldilà del viruosismo spesso fine a se stesso ha davvero poco di musicale.
Vuoi sapere cosa ne penso? Non mi piace proprio per niente, l'unica cosa buona è che ha portato uno stile chitarristico di "nicchia" ad un pubblico più vasto (grazie a MTV) e speriamo che ascoltando lei qualcuno si incuriosisca a scoprire i davvero grandi come Michael Hedges (purtroppo scomparso nel 97, ma vero caposcuola del genere) TOmmy Emmanuel, Tuck Andress o Pierre Bensusan, ma anche i"nostri" Franco Morone, Daniele Bazzani e la lista potrebbe continuare...
Kaki King in fondo aldilà del viruosismo spesso fine a se stesso ha davvero poco di musicale.
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 19:39:43
Oh vabbò mica teneme a ffà le gare...era un inzummo.
Oh vabbò mica teneme a ffà le gare...era un inzummo.
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 15:49:23
il fatto ke abia aperto oggi il post nn significa ke l'ho scoperta adesso!!!
è da quando è uscito il secondo album ke la conosco, la scorsa primavera!!!
passavano a volte il video d plaing with a pink noise su brand:new!!!
il fatto ke abia aperto oggi il post nn significa ke l'ho scoperta adesso!!!

è da quando è uscito il secondo album ke la conosco, la scorsa primavera!!!
passavano a volte il video d plaing with a pink noise su brand:new!!!
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 14:09:35
Marigold...
Ciao Joy
Marigold...
Ciao Joy
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 14:00:20
anche io la conosco da un po'.. è proprio brava! xò nelle foto vecchie era na cozza
anche io la conosco da un po'.. è proprio brava! xò nelle foto vecchie era na cozza
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 13:56:00
MR HOME: "...ricordo quella volta nel lontano 199...... eravamo in 4 a vedere la kaki...arrivammo nel locale newyorkese con l'autostop...a suo tempo era all'avanguardia...ora si è venduta abbastanza..."
------------
Editato da The Marigold il 04/02/2006 alle 13:57:23
MR HOME: "...ricordo quella volta nel lontano 199...... eravamo in 4 a vedere la kaki...arrivammo nel locale newyorkese con l'autostop...a suo tempo era all'avanguardia...ora si è venduta abbastanza..."
------------
Editato da The Marigold il 04/02/2006 alle 13:57:23
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 13:50:33
hihihi
Micolà mi sembri MR HOME ....hihihihihihi
hihihi
Micolà mi sembri MR HOME ....hihihihihihi
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 13:30:48
Arrivi tardi Buja...
Arrivi tardi Buja...
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 13:29:58
La conosco dall'anno scorso, molto brava, sul sito ci dovrebbe essere il video.
La conosco dall'anno scorso, molto brava, sul sito ci dovrebbe essere il video.
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 13:06:29
si vede...
si vede...
Messaggio del 04-02-2006 alle ore 13:03:11
prima d tutto dico ke la mia opinione su questa artista vale sicuramente meno d quella d barbablues...essendo questa materia sua!!!
infatti questa bella uagliona d atlanta naturalizzata a new york è forse l'unica esponente femminile d un certo livello del fingher-picking, barbà correggimi se sbaglio!!!
cmq, 2 album uno + bello d un'altro, "Legs to make us longer" e "Everybody loves you"!!!
uno dei pezzi + belli è "plaing with a pink noise", percussivissimo e allucinante!!!
brava...bella e brava!!!
guardatevi ste foto
prima d tutto dico ke la mia opinione su questa artista vale sicuramente meno d quella d barbablues...essendo questa materia sua!!!
infatti questa bella uagliona d atlanta naturalizzata a new york è forse l'unica esponente femminile d un certo livello del fingher-picking, barbà correggimi se sbaglio!!!
cmq, 2 album uno + bello d un'altro, "Legs to make us longer" e "Everybody loves you"!!!
uno dei pezzi + belli è "plaing with a pink noise", percussivissimo e allucinante!!!
brava...bella e brava!!!
guardatevi ste foto
Nuova reply all'argomento:
kaki king
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui