Musica

JOE T. VANNELLI
Messaggio del 20-08-2003 alle ore 13:16:20
Nirvà, non andare in sbattimento, ti sei solo confusa, cmq Anconitano non mi sembra che metta i dischi, li fa mettere agli altri più che altro.
Vita dura per tutti quest'estate.
Per ballare dovremmo andare su marte un altro pò.
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 16:58:49
No non ho nulla di personale verso A.A. ne verso il genere !Ho solo voluto far chiarezza per quello che so su di un'individuo troppo spesso osannato ma artisticamente poco criticato per il resto vedi le scenografie l'animazione il modo di gestire l'immagine delle sue situazioni e insuperabile!!!Ma in quanto a musica lo è un pò meno per il resto nell'ambiente House è quello che fa la differenza (l'immagine)Negli altri generi dance è un pò diverso vedi le serate dello Jaiss (Marco Carola,Jeff Mills,etc.etc.) Oppure LOOSE CLUB NAPOLI la consolle più invidiata nel mondo cioè quasi al livello DEl TresoR (Berlino)Ministry of Sound (London) ,ma qui parliamo di locali ove i generi non esistono ma solo il grande suono!!!Paese che vai Tresor che trovi!!!
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 16:43:21
Per il resto l'ambiente House ha perso lo stile che aveva agli albori non è più festa ma solo una sfilata!!! Come andare per i portici a Lanciano!!(Qui da noi) e la musica House vedi la eletroclasch di st'inverno fà comprendere quanto sia in crisi creativa il genere naturalmente il Dj fa la differenza ma deve essere un Dj non un DISKETTARO!! (ma qui entriamo nel tecnico e non voglio parlarne)Per il resto 2 nomi :Franco Moiraghi,Andrea Gemollotto (il Professore).I primi e gli unici!!
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 16:41:47
da come l'ho conosciuto quest'anno nn mi è parso tale...ma dato che sei nel campo da prima di me ok........peace and love....
Messaggio del 19-08-2003 alle ore 16:18:33
Anconitano non paga!!! BElla non ti conosco ma l'ambiente lo vivo da più di 18 anni Anconitano a tinto na mukkia di Dj in più sui flyer mette 2oo nomi che puntualmente non si presentano ,a Rimini e dintorni non si può parare lo chiamano LO zingaro (con rispetto per i Rom) perche al Peter con Lukas in una notte la gente da lui portata hanno rubato na mukkia di auto radio e macchine sfasciate per anni ha lucrato con l'ignoranza della zona !!Giovanni Perna invece è un signore lui si che ha sempre fatto qualità ed oggi i risultati si vedono!!!Poi se hai voglia di ascoltare l'house vattene All'Echoes (Maurizio Monti)!! Le lavate di faccia e le puttanate che dice in tv non sono argomento che mi tange.( KI ti Parla è un'individuo che andava al COCORICO nel 91)!!!LOve, peace and respect for you!!
Messaggio del 13-08-2003 alle ore 02:51:28
mette qualcos'altro, altro ke cuore
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 18:24:14
oh... esso qua!
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 17:41:12
mat che scassamiento......lo sai che musica ascolto...ma alex è una persona che apprezzo molto e da quando l'ho conosciuto ho capito quanto vale.....lui mette il cuore in quello che fa....e basta a critica i gusti altrui...dite la vostra opinione ma se mi piace anconitano nn si tosce
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 15:50:19
Anconitano? ma fatemi il piacere. Mica suona... Certe volte mi stupite.
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 15:46:01
voglio Anconitanoooo
Messaggio del 12-08-2003 alle ore 14:29:45
raga tutti all OASIS DISCO CLUB!!!!!!!!IL SUPALOVA!!!!IO CI SARO'.......VANNELLI ORMAI E' UN DIO QUANTO SUONA!!!!!!!MI FA IMPAZZIRE!
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 13:51:08
Se avete voglia di tritarvi le orekkie seriamentee-Generation

Giovedi 14 agosto 2003

Cotton Club - Cervia - Italia
dalle ore 21:00 alle ore 07:00

--------------------------------------------------------------------------------

Sale:
4

DJ'S:
Hardcore zone:

Promo NL
Neophyte NL
Tellurian NL
Randy IT
Stunned guys IT
Claudio lancinhouse IT
Nico & Tetta IT
Placid k IT
Jimmi Hooligan IT
Jans IT

Live set:
Oliver Chesler USA
Art of Fighters IT
Hover Mark IT

Industrial speedcore zone:

Skinhead live set USA
Domine IT
Jappo USA
Hotrebor IT
Frazzbas vs Komprex IT
Dushan IT
Ized IT
Ramax IT

old scholl/ History of Hardcore zone:

Buzz fuzz NL
Tellurian NL
Nico & Tetta IT
Stunned Guys IT
Claudio lancinhouse IT
Mario dj IT

Chillout zone:
In collaborazione con il COORDINAMENTO NAZIONALE NUOVE DROGHE
l'area chillout sarà a disposizione di tutti i ravers con punti di ristoro,acqua
gratis,presrvativi gratis,frutta etc. etc.., punto info e prevenzione droghe, musica
ambient, zone relax, internet point, hardcore educators, zona primo soccorso e molto
altro.... ... ...

Per chi ci conosce ed è interessato abbiamo le prevendite!!
Messaggio del 11-08-2003 alle ore 13:40:48
Aqualand Vasto
VENERDI\\\' 15 AGOSTO
JOE T. VANNELLI E MC CODY PRESENTANO SUPALOVA PARTY DALLE 23,00 FINO ALLE 6,00.
vai combà...tritiamoci le recchie!

Nuova reply all'argomento:

JOE T. VANNELLI

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)