Musica
Jazz e rock a RSG
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 13:37:11
sono completamente daccordo. in un mese ho suonato a rocca.s.g. e dintorni 4 volte...considerando poi i concerti a cui ho partecipato da spettatore....siamo su una media di "eventi "per kilometroquadrato
umiliante per la LANCIANO MAGNERECCIA!!!!!!!
sono completamente daccordo. in un mese ho suonato a rocca.s.g. e dintorni 4 volte...considerando poi i concerti a cui ho partecipato da spettatore....siamo su una media di "eventi "per kilometroquadrato

umiliante per la LANCIANO MAGNERECCIA!!!!!!!
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 12:45:59
pure roccacannuccia è modello culturale x lanciano
pure roccacannuccia è modello culturale x lanciano
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 12:24:30
Molti pensano solo a ingozzarsi, e a fare lo struscio.
Hanno rotto!!!
Molti pensano solo a ingozzarsi, e a fare lo struscio.
Hanno rotto!!!
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 09:41:01
Qualsiasi comune del comprensorio frentano da Fossacesia e Rocca S.Giovanni da S.Vito a Castefrentano, da Atessa a Casoli possono considerarsi modelli culturali per Lanciano
Qualsiasi comune del comprensorio frentano da Fossacesia e Rocca S.Giovanni da S.Vito a Castefrentano, da Atessa a Casoli possono considerarsi modelli culturali per Lanciano
Messaggio del 25-08-2006 alle ore 09:31:20
Tre serate di Festival Jazz e tre dedicate al rock'n'roll a Rocca San Giovanni.
Gruppi di grande spessore musicale, provenienti da tutt'Italia.
Sei serate indimenticabili. Ci sono stata.
Rocca può essere considerata, a livello musicale ,ma anche per ciò che riguarda il cinema(per chi non lo sapesse vi si organizza annualmente una rassegna.concorso dei corti) un modello culturale per Lanciano?
Tre serate di Festival Jazz e tre dedicate al rock'n'roll a Rocca San Giovanni.
Gruppi di grande spessore musicale, provenienti da tutt'Italia.
Sei serate indimenticabili. Ci sono stata.
Rocca può essere considerata, a livello musicale ,ma anche per ciò che riguarda il cinema(per chi non lo sapesse vi si organizza annualmente una rassegna.concorso dei corti) un modello culturale per Lanciano?
Nuova reply all'argomento:
Jazz e rock a RSG
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui