Musica
Jamiroquai
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 18:47:36
A quanti di voi piacciono gli Jamiroquai? qual'é la vostra canzone preferita di questo gruppo?
A quanti di voi piacciono gli Jamiroquai? qual'é la vostra canzone preferita di questo gruppo?
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 18:49:55
una volta erano fregni con i suoni vintage..ora fanno discodance, cmq easy-listening un po' scontatella!!!
una volta erano fregni con i suoni vintage..ora fanno discodance, cmq easy-listening un po' scontatella!!!
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 18:49:57
a me fa sanghe.....Jamiroquai! :ruelz:
Tallulah dell' album Dynamite mi tira molto...oltre ai suoi vecchi pezzi
a me fa sanghe.....Jamiroquai! :ruelz:
Tallulah dell' album Dynamite mi tira molto...oltre ai suoi vecchi pezzi
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 18:53:58
in effetti sono un po scaduti rispetto a prima, fanno tutt'altro genere adesso, ma rimangono il mio gruppo preferito...la mia canzone preferita infatti é una di quelle vecchie, è il secondo singolo estratto dal 1' album di emergency on planet earth "blow your mind"
in effetti sono un po scaduti rispetto a prima, fanno tutt'altro genere adesso, ma rimangono il mio gruppo preferito...la mia canzone preferita infatti é una di quelle vecchie, è il secondo singolo estratto dal 1' album di emergency on planet earth "blow your mind"
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 18:55:45
gran bel fruppo il mio pezzo preferito è USE THE FORCE.
gran bel fruppo il mio pezzo preferito è USE THE FORCE.
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 18:59:07
use the force é gia un po diversa dai suoni tipici degli jamiroquai, 1 po + inkazzata ma sempre bella...
use the force é gia un po diversa dai suoni tipici degli jamiroquai, 1 po + inkazzata ma sempre bella...
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 18:59:59
Stuart Zender era meglio.
La colonna portante dei jamiroquai.
Stuart Zender era meglio.
La colonna portante dei jamiroquai.
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 19:07:04
infatti shi non riesco a capire come mai ha sempre cambiato tutti i musicisti, di quelli di prima è rimasto solo il batterista: Derrick Mc Kenzie ke poi è gia il secondo xke è arrivato solo nel 94' nella band, Rob Harris arrivato nel 2000 e Sola Akingbola che milita nella band dal 1995
infatti shi non riesco a capire come mai ha sempre cambiato tutti i musicisti, di quelli di prima è rimasto solo il batterista: Derrick Mc Kenzie ke poi è gia il secondo xke è arrivato solo nel 94' nella band, Rob Harris arrivato nel 2000 e Sola Akingbola che milita nella band dal 1995
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 19:16:16
"blow your mind" è la più bella di tutte...era il periodo dell'acid jazz, ma loro lo hanno reso meno fighetto dei vari musicisti fusion o jazz che si avvicinavano al genere!
"blow your mind" è la più bella di tutte...era il periodo dell'acid jazz, ma loro lo hanno reso meno fighetto dei vari musicisti fusion o jazz che si avvicinavano al genere!
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 19:19:05
non ho capito...come meno fighetto?
non ho capito...come meno fighetto?
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 19:33:21
tutti gli album con Zender sono clamorosi... poi si sono alloffiti un po' da quando se ne andato..
tutti gli album con Zender sono clamorosi... poi si sono alloffiti un po' da quando se ne andato..
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 21:30:58
ma xke se ne andato zander questo nn l'ho mai capito?
ma xke se ne andato zander questo nn l'ho mai capito?
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 21:57:49
Bella Gù...comunque la mia canzone preferita è "The return of space cowboy"...(dovrebbe chiamrsi così...
).......
Bella Gù...comunque la mia canzone preferita è "The return of space cowboy"...(dovrebbe chiamrsi così...
).......
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 03:00:42
spettacolare...nel mio lettore mp3 il 50% delle canzoni sono sue

e poi non è vero che si è sputtanato, se una cosa è easy listening non vuol dire che è fatta male
altrimenti i Beatles e gli Stones dovremmo buttarli al cesso
spettacolare...nel mio lettore mp3 il 50% delle canzoni sono sue

e poi non è vero che si è sputtanato, se una cosa è easy listening non vuol dire che è fatta male

altrimenti i Beatles e gli Stones dovremmo buttarli al cesso
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 13:58:17
ma cmq gli jamiroquai fanno musica molto ricercata...
ma cmq gli jamiroquai fanno musica molto ricercata...
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 10:47:10
I primi 2 album so proprio belli...poi un lento ma inesorabile decadere...
I primi 2 album so proprio belli...poi un lento ma inesorabile decadere...
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 10:49:04
vero...
vero...
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 10:55:40
Sì è verissimo che i primi 2 album sono "clamorosi"...
Poi troppo "easy listening" con rare punte di musica veramente valida.
Cmnq le mie canzoni preferite sono "When you gonna learn", "Blow your mind", "Half the man"
Sì è verissimo che i primi 2 album sono "clamorosi"...
Poi troppo "easy listening" con rare punte di musica veramente valida.
Cmnq le mie canzoni preferite sono "When you gonna learn", "Blow your mind", "Half the man"
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 11:01:39
da quello che so io Zender è andato via perchè ha avuto una bambina insieme ad una cantante di un gruppo di cui adesso nn ricordo il nome.
il bassista nuovo nn è male.. ha un bel tiro..
niente a che vedere con Stuart ovviamente, però...
ho anche quasi il suo stesso basso (a parte il colore e i pickup(di Zender intendo)) 
------------
Editato da Sleppo il 10/01/2006 alle 11:03:25
da quello che so io Zender è andato via perchè ha avuto una bambina insieme ad una cantante di un gruppo di cui adesso nn ricordo il nome.
il bassista nuovo nn è male.. ha un bel tiro..
niente a che vedere con Stuart ovviamente, però...
ho anche quasi il suo stesso basso (a parte il colore e i pickup(di Zender intendo)) 
------------
Editato da Sleppo il 10/01/2006 alle 11:03:25
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 15:59:53
blow your mind.nettamente
blow your mind.nettamente
Nuova reply all'argomento:
Jamiroquai
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui