Messaggio del 25-01-2007 alle ore 12:19:23
Ovviamente era riferito al post, è comunque era sempre in modo rifrecatorio, ci mancherebbe. Chiudiamo qui, e una birra alla salute di tutti. BUUUUUUUURRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s. Ma mi hai visto qualche volta scrivere qualcosa di serio su questo forum? ah ah ah ah ah ah
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 01:40:38
Sapiè a saperlo prima che non era un insulto alla band magari avrei corretto il tiro...il mio dubbio però è capire se ho sbagliato nel darlo oppure ci ho preso in pieno. Ti confesso personalmente che mi sarebbe dispiaciuto se il tuo insulto fosse stato veritiero, visto che il non ti ho mai mancato di rispetto (e lo sai), a salutare ci salutiamo, due chiacchiere ogni tanto ce le facciamo e cmq non scordo di certo che Rising Moon e Marigold pur seguendo ambienti musicali e stilistici diversi hanno un passato in comune e in alcune occasioni si sono spartiti il palco e il chiovo...
Però se tu scrivi frasi del genere, io che devo pensare???
Penso quello che leggo, mi sembra palese, oppure mi devo comprare quel traduttore simultaneo di cui Marco parla sempre? esiste una faccina che si chiama offtopic, oppure scrivi: sto post fa cacare, oppure Tarzan vaffanculo....almeno evito di prendermela inutilmente e te la vedi direttamente con lui
L'unica cosa di cui mi dispiace è postare su post che vanno a finire così, porcatroia...ma un'ultima precisazione: che non si conquista l'Europa con 2 date lo sappiamo benissimo forse non ci basteranno altri 100 anni o 10000 giorni...che riferimenti oh....., infatti lo pensa, lo scrive e forse lo crede davvero un nostro grande amico che non la pianta mai di incoraggiarci
thanksTarzan
Messaggio del 20-01-2007 alle ore 13:40:26
Ah, approvo quello ke dice Body.
La merda viene solo dal culo, se la vostra ambizione è essere un culo, cancellate questo post. Ma sono sicuro ke voi non volete essere dei culi, dunque siate propositivi.
Messaggio del 20-01-2007 alle ore 13:36:30
questa era l'opinione del sapiente, la accetto volentieri.
Inizialmente, se devo essere sincero, non avevo capito che
"Non c'è mai limite alla merda. QUESS è POC è SICUR!!!!!!!!!!!!!" era collegabile a ciò che ho scritto a questo post, non ho intuito una continuità logica, un'equazione mancante alla comunicazione mittente/marmitta, un'insalata di matematica vedendola dall'ottica di mazinga z, un "sufflè di merda" da quella di Harvey Keitel, non capisco come si argomenti, o se era un semplice rutto di approvazione/disaprovvazione. Ho risposto dentro di me scorregiando e aprendomi una birra. Inizialmente l'ho accettato come quest'ultima ipotesi, conseguito da un "Perchè non ate godete." che ha continuato a confondermi quanto a farmi fare una risata e un'altra scurregia interrogativa. Ora che il sapiente si è espresso in modo più chiaro, ho decifrato cosa voleva dire. Va bene, augh, è un tuo pensiero mister, ma era un modo ironico per incitare delle persone, e dei concittadini di queste persone. E di risollevare il fatto di cercar di darci una mossa. E' kiaro ke con un paio di date non conquisti l'Europa, cazzo, non devi dirmelo ruttando.
Messaggio del 20-01-2007 alle ore 11:27:57
L'insulto non era rivolto alla band (della quale conosco due terzi) ma al post che mi pare una grande stronzata.
E poi non si sfonda, e non si conquista l'Europa con due date in Slovenia.
Quess è poc è sicur.
Dopo pensate quello che volete che a me non me ne fotte na minchia.
Questa non me la prendo per un cazzo, ok?
Fino a che si fa una critica costruttiva ARGOMENTANDOLA, magari esponendo anche il proprio punto di vista e non SPARANDO A CAZZO, la accetto e credo di averne pure bisogno.
Se un gruppo locale mi fa schifo o non lo posso vedere me lo tengo per me o tutt'al più lo confido ad un interlocutore, ma MAI mi metto a sparare merda su un forum che tutti leggono, e tu kKid, proprio tu, aricuminze a vuscicà la mmerde quando per me già tu e li cumbigna ti AVETE CHIUSO COL SOTTOSCRITTO dopo quel famoso post sulla WM vedo che di post del cazzo ne sai qualcosa in merito, huh?
E mi rivolgo a tutti quelli che si divertono a fare ste robe, non solo a kkid o al sapiente...complimentoni ragà uà fate meglio a fare finta di non vedermi quando mi incontrate in giro, evitate pure di salutarmi che mi fa sicuramente più piacere, visto che non gradisco il saluto dai duple face
Il fatto che veniamo puntalmente insultati (qui sopra, chiaramente..sono ben pochi quelli che hanno il coraggio di farlo faccia a faccia e soprattutto quando siamo al gran completo) e che da parecchio tempo a sta parte ci stiamo pure zitti beccandoci il male (sparato a cazzo e senza senso) e senza fiatare, mi sta facendo ulteriormente incazzare; questo per un semplice motivo:
TROVATEMI IL POST IN CUI INSULTO O FACCIO INGIURIA AD UNA BAND LOCALE.
Innanzitutto non vi ho mai cacato neanche di striscio, non suscitate benchè minimo interesse da parte mia e nonstrante resti indifferente, mi tocca vedere interventi che sono degni di Jabba de Hutt e i suoi scagnozzetti che ridacchiano ad ogni merdata che spara, o ancora meglio a mammocci che manco hanno finito la 3°elementare
E poi preciso un'altra cosa: tutte le cose che scriviamo o scrivono i nostri amici qui sopra su noi, non sono sboronate, sono DATI DI FATTO e cose che si fanno abitualmente qui sopra, esattamente come quando i Taribo West o chi per voi, suonano allo studio54 o dove vi pare...e sono topic che trovate su tanti altri forum.
IMPARATE A PORTARE RISPETTO VERSO CHI CERCA DI LAVORARE SERIAMENTE CON PASSIONE.
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 14:56:13
Lo so ke esiste già un post ke ne parla,
ma quello è scritto dal punto di vista di una band, io c'ho fatto altre riflessioni:
ne ho PIENE LE PALLE DI GENTE DEL NORD E DELL'ESTERO che dicono ke
NOI ABRUZZESI SIAMO TUTTI RINCOGLIONITI SCANSAFATIKE! FOTTETEVI!
So ke sta partendo
STA PARTENDO IL SILURO ITALO-LANCIANESE PER LA SLOVENIA!
E POI VOGLIAMO IL MONDO TUTTO!!!!
Perkè?
Perkè nel mondo, musicalmente parlando (fra le star + conosciute e passati per radio si intende), io non mi sento rappresentato da un Ramazzotti, da una Pausini o da un LITTLE TONY, ma neanke da gruppetti del cazzo usciti adesso e se mi dite "de gustibus" io vi dico AFFANCULO LA DEMOCRAZIA! NON MI PIACCIONO, METTETEVI FUOCO!
IO MI SENTO RAPPRESENTATO DA QUESTE ROCK STAR BRUCIATE!!!!!!!
Siori e siore era ora ke i nostri italianissimi e LANCIANESISSIMI THEMARIGOLD CONQUISTASSERO L'EUROPA! ARRRHHH!!!!!!
PARTONO IN TOUR EUROPEO! E quando si parla di suono CATTIVO (ARHH!) IO DIVENTO PATRIOTTICO SOLO IN QUESTI CASI!
FOTTETELI TUTTI, SIATE LA NOSTRA RABBIA!FATE VEDERE KE GLI ITALIANI NON FANNO SOLO CAZZATE STRAPPALACRIME! E GLI ABRUZZESI SANNO CONTAMINARE!
Questa propaganda, è rivolta cmq a TUTTE le band di qui: MUOVETEVI!
non lasciate ke gli stronzi di fuori diano ragione ai loro pregiudizi