Musica
IRON MAIDEN E' ufficiale...
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 10:43:54
IRON MAIDEN: allo Stadio Olimpico di Roma!
Riceviamo e pubblichiamo:
Live e Milano Concerti sono orgogliosi di annunciare che IRON MAIDEN torneranno in Italia per un Headliner Stadium show il prossimo Giugno.
Lo show è confermato per mercoledi 20 Giugno allo Stadio Olimpico di Roma.
Lo scorso mese di Dicembre IRON MAIDEN si sono esibiti di fronte 24.000 fans in due acclamatissime esibizioni al DatchForum di Milano durante il loro “A Matter Of Life And Death World Tour”.
Dice il singer Bruce Dickinson: “Siamo onorati e orgogliosi di ritornare in Italia dove i nostri fans hanno portato l’album al numero uno. Non suoniamo a Roma da molti anni e questo sarà il nostro più grosso show di sempre in Italia. La reazione ai due shows di Milano dello scorso Dicembre è stata fantastica e tutti noi ci sentivamo in dovere di tornare in Italia e suonare più a Sud. A Dicembre abbiamo suonato per intero il nuovo album e il supporto da parte dei fans italiani è stato incredibile. Ci sembrava un peccato aver suonato solo in una città e, visto che è estate e siamo all’aperto ed anche e soprattutto per ringraziare i fans dell’amore verso la band, includeremo nella set-list un numero maggiore di vecchi classici che hanno un atmosfera particolare quando vengono suonati in una situazione open-air come sar&agrav e; quella di Roma. E inoltre abbiamo proibito ad Eddie di andare ancora in vacanza, per cui sarà sicuramente con noi per lo show al gran completo! Sarà una grande notte per tutti noi!”
Ad accompagnare IRON MAIDEN nella loro calata romana ci saranno ben 6 special guests che verranno annunciati a brevissimo su www.ironmaiden.com, www.liveinitaly.com e www.milanoconcerti.net. Quindi occhio ai siti!!!
Attenzione però: uno special guest è già confermato e si tratta di Motorhead!
I biglietti per lo show saranno in vendita a partire dalle ore 14.00 di Venerdi 9 Febbraio su www.Ticketone.it e tutti I punti vendita collegati in rete sul territorio nazionale ai seguenti prezzi
- Prato (posto unico): 45 euro + diritti di prevendita
- Tribuna Monte Mario (posti numerati): 48 euro + diritti di prevendita
- Distinti: 40 euro + diritti di prevendita
IRON MAIDEN stanno attualmente confermando una serie di show estivi in tutta Europa, per cui cliccate su www.ironmaiden.com per gli aggiornamenti.
IRON MAIDEN + special guests
20.06 Roma, Stadio Olimpico
Inizio concerti ore 14.30 – Apertura cancelli ore 12.00
IRON MAIDEN: allo Stadio Olimpico di Roma!
Riceviamo e pubblichiamo:
Live e Milano Concerti sono orgogliosi di annunciare che IRON MAIDEN torneranno in Italia per un Headliner Stadium show il prossimo Giugno.
Lo show è confermato per mercoledi 20 Giugno allo Stadio Olimpico di Roma.
Lo scorso mese di Dicembre IRON MAIDEN si sono esibiti di fronte 24.000 fans in due acclamatissime esibizioni al DatchForum di Milano durante il loro “A Matter Of Life And Death World Tour”.
Dice il singer Bruce Dickinson: “Siamo onorati e orgogliosi di ritornare in Italia dove i nostri fans hanno portato l’album al numero uno. Non suoniamo a Roma da molti anni e questo sarà il nostro più grosso show di sempre in Italia. La reazione ai due shows di Milano dello scorso Dicembre è stata fantastica e tutti noi ci sentivamo in dovere di tornare in Italia e suonare più a Sud. A Dicembre abbiamo suonato per intero il nuovo album e il supporto da parte dei fans italiani è stato incredibile. Ci sembrava un peccato aver suonato solo in una città e, visto che è estate e siamo all’aperto ed anche e soprattutto per ringraziare i fans dell’amore verso la band, includeremo nella set-list un numero maggiore di vecchi classici che hanno un atmosfera particolare quando vengono suonati in una situazione open-air come sar&agrav e; quella di Roma. E inoltre abbiamo proibito ad Eddie di andare ancora in vacanza, per cui sarà sicuramente con noi per lo show al gran completo! Sarà una grande notte per tutti noi!”
Ad accompagnare IRON MAIDEN nella loro calata romana ci saranno ben 6 special guests che verranno annunciati a brevissimo su www.ironmaiden.com, www.liveinitaly.com e www.milanoconcerti.net. Quindi occhio ai siti!!!
Attenzione però: uno special guest è già confermato e si tratta di Motorhead!
I biglietti per lo show saranno in vendita a partire dalle ore 14.00 di Venerdi 9 Febbraio su www.Ticketone.it e tutti I punti vendita collegati in rete sul territorio nazionale ai seguenti prezzi
- Prato (posto unico): 45 euro + diritti di prevendita
- Tribuna Monte Mario (posti numerati): 48 euro + diritti di prevendita
- Distinti: 40 euro + diritti di prevendita
IRON MAIDEN stanno attualmente confermando una serie di show estivi in tutta Europa, per cui cliccate su www.ironmaiden.com per gli aggiornamenti.
IRON MAIDEN + special guests
20.06 Roma, Stadio Olimpico
Inizio concerti ore 14.30 – Apertura cancelli ore 12.00
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 12:11:27
a me un biglietto!!! organizzate che vengo pure io!!
a me un biglietto!!! organizzate che vengo pure io!!
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 12:33:40
sapienteeeeee!!!!! il pulmino!!!!
a roma ci vengo! ca**o se ci vengo!
sapienteeeeee!!!!! il pulmino!!!!

a roma ci vengo! ca**o se ci vengo!

Messaggio del 08-02-2007 alle ore 13:59:43

Messaggio del 08-02-2007 alle ore 15:38:40
SAPIENTE PELLARO SE ORGANIZZATE..BASTA CHE ME LO FATE SAPERE...DISPONIBILITA' IMMEDIATA!!!!
SAPIENTE PELLARO SE ORGANIZZATE..BASTA CHE ME LO FATE SAPERE...DISPONIBILITA' IMMEDIATA!!!!

Messaggio del 08-02-2007 alle ore 18:19:30
Viene data per certa anche la loro presenza all'heineken di Mestre.
Quattro giorni di grande rock al Parco San Giuliano di Mestre, Venezia il 14, 15, 16 e 17 giugno
In occasione dei 10 anni di Heineken Jammin’ Festival, Heineken Italia, che promuove il festival e Milano Concerti, che produce e organizza il festival, hanno voluto regalare al pubblico due grandi novità: il raduno rock è stato spostato dalla storica location dell’Autodromo di Imola al Parco San Giuliano di Venezia, un’area di circa 700 ettari, e per la prima volta il festival avrà una durata di quattro giorni.
giovedi 14 GIUGNO
Headliner: IRON MAIDEN. Nella stessa giornata si esibiranno: Slayer, Stone Sour, Papa Roach, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.
venerdi 15 GIUGNO
Headliner: PEARL JAM. Nella stessa giornata si esibiranno: Linkin Park, The Killers, My Chemical Romance, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.
sabato 16 GIUGNO
Headliner: AEROSMITH - Smashing Pumpkins. Nella stessa giornata si esibiranno: Incubus, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.
domenica 17 GIUGNO
Headliner: VASCO ROSSI. Nella stessa giornata si esibiranno: J-Ax , altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.
Viene data per certa anche la loro presenza all'heineken di Mestre.
Quattro giorni di grande rock al Parco San Giuliano di Mestre, Venezia il 14, 15, 16 e 17 giugno
In occasione dei 10 anni di Heineken Jammin’ Festival, Heineken Italia, che promuove il festival e Milano Concerti, che produce e organizza il festival, hanno voluto regalare al pubblico due grandi novità: il raduno rock è stato spostato dalla storica location dell’Autodromo di Imola al Parco San Giuliano di Venezia, un’area di circa 700 ettari, e per la prima volta il festival avrà una durata di quattro giorni.
giovedi 14 GIUGNO
Headliner: IRON MAIDEN. Nella stessa giornata si esibiranno: Slayer, Stone Sour, Papa Roach, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.
venerdi 15 GIUGNO
Headliner: PEARL JAM. Nella stessa giornata si esibiranno: Linkin Park, The Killers, My Chemical Romance, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.
sabato 16 GIUGNO
Headliner: AEROSMITH - Smashing Pumpkins. Nella stessa giornata si esibiranno: Incubus, altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.
domenica 17 GIUGNO
Headliner: VASCO ROSSI. Nella stessa giornata si esibiranno: J-Ax , altri artisti in via di definizione e il vincitore di Heineken Jammin’ Festival Contest 2007.
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 18:27:58
io domani prendo il biglietto, per il pulmino poi vediamo se conviene, travis fammè sapè così andiamo insieme a pescara a prenderli.
io me li faccio tutti e due, chissenefrega.
dai che se all'olimpico ci fanno il dvd è una bomba!!!!!!!!!!!
jamm bell uagliò
io domani prendo il biglietto, per il pulmino poi vediamo se conviene, travis fammè sapè così andiamo insieme a pescara a prenderli.
dai che se all'olimpico ci fanno il dvd è una bomba!!!!!!!!!!!
jamm bell uagliò
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 18:48:43
........pure a me Sapiè
........pure a me Sapiè
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 19:03:03
ma ancora vi ve
ma ancora vi ve

Messaggio del 08-02-2007 alle ore 21:13:15
quote:
a sapiè io e cochise lo sapevamo troppo che andavi a tutte e due...ne parlavamo proprio oggi pomeriggio
a sapiè io e cochise lo sapevamo troppo che andavi a tutte e due...ne parlavamo proprio oggi pomeriggio

Messaggio del 08-02-2007 alle ore 21:14:39
stavote ci voglio venire pure io
stavote ci voglio venire pure io
Messaggio del 08-02-2007 alle ore 23:48:32
pure io sapienteeeee!!!!
domani mi vado a prenotare il biglietto pure io
pure io sapienteeeee!!!!
domani mi vado a prenotare il biglietto pure io
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 00:05:23
ma vengono a suonare col catetere e la seggia a rotelle???
ma vengono a suonare col catetere e la seggia a rotelle???

Messaggio del 09-02-2007 alle ore 08:09:46
Altro che catetere....
Altro che catetere....

Messaggio del 09-02-2007 alle ore 08:31:30

E se lo dice lui.....

E se lo dice lui.....
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 13:06:57
------------
Editato da Cochise il 09/02/2007 alle 13:07:34
------------
Editato da Cochise il 09/02/2007 alle 13:07:34
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 13:41:29
fichissimo pellà!!!
fichissimo pellà!!!

Messaggio del 09-02-2007 alle ore 14:19:15
sapie te tenghe a chiama a do cazze sti!?!?!?!?!?!!?!?.....appena ci sei famme nu squille....
sapie te tenghe a chiama a do cazze sti!?!?!?!?!?!!?!?.....appena ci sei famme nu squille....
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 14:26:02
ma il concerto si tiene dentro un ospizio???
ma il concerto si tiene dentro un ospizio???

Messaggio del 09-02-2007 alle ore 14:49:16
Scusate la domanda da inesperta, ma quale conviene prendere per vedere meglio il concerto ???
Trib. Monte Mario Num. Intero € 55,20
Prato Posto Unico Intero € 51,75
Dist. Sud Ovest Non Numer Intero € 46,00
Dist.Nord Ovest Non Numer Intero € 46,00
Scusate la domanda da inesperta, ma quale conviene prendere per vedere meglio il concerto ???
Trib. Monte Mario Num. Intero € 55,20
Prato Posto Unico Intero € 51,75
Dist. Sud Ovest Non Numer Intero € 46,00
Dist.Nord Ovest Non Numer Intero € 46,00
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 15:51:04
il sapientone prendeva per il prato...anche se è scomodo (ti devi fare 15 ore in piedi!
), è la zona dove si sente meglio il concerto.
il sapientone prendeva per il prato...anche se è scomodo (ti devi fare 15 ore in piedi!

Messaggio del 09-02-2007 alle ore 15:58:03
Baby Dinamite gni si sold cià esce na bell a cene di pesccc, ni è meje???
Baby Dinamite gni si sold cià esce na bell a cene di pesccc, ni è meje???

Messaggio del 09-02-2007 alle ore 16:00:21
sei più pignolo tu che qullu cacacazz del sapiente!
sei più pignolo tu che qullu cacacazz del sapiente!

Messaggio del 09-02-2007 alle ore 16:08:06
E magari dopo il concerto cena di pesce, tanto il 20 giugno è pure il mio compleanno
E magari dopo il concerto cena di pesce, tanto il 20 giugno è pure il mio compleanno

Messaggio del 09-02-2007 alle ore 16:10:22
Anche qualcunaltro mi ha detto il prato, quindi vado sul sicuro, è il posto migliore ???
Io non so perchè, ma avrei optato per la tribuna, però mi voglio fidare di chi ha più esperienza ...
Anche qualcunaltro mi ha detto il prato, quindi vado sul sicuro, è il posto migliore ???
Io non so perchè, ma avrei optato per la tribuna, però mi voglio fidare di chi ha più esperienza ...
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 17:19:46
ECCOLO QUI!!!!!!!!!!!!!
SAGAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 17:20:54
SAGAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?
SAGAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?Dov'è il mio?
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 17:34:17
PELLA' SO PASSATE A LA CAS, SO SUNATE 2 VOTE.
PELLA' SO PASSATE A LA CAS, SO SUNATE 2 VOTE.
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 17:54:52

Messaggio del 09-02-2007 alle ore 18:00:21
accoppiata. io ci stoooooooo!!!!!!!!!!
accoppiata. io ci stoooooooo!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 18:11:29
Sapiè...non mi provocare....perchè lo sai che ci sto pure io....
Sapiè...non mi provocare....perchè lo sai che ci sto pure io....
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 18:13:59
prima l'heineken come rodaggio, e poi il botto a roma. sdas
prima l'heineken come rodaggio, e poi il botto a roma. sdas
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 18:17:20
na settimana di ferie mi ci prendo Sapiè..e credo che sai tutto.. Se le cose vanno come purtroppo non voglio che vadano..una sett di ferie per fare mestre e poi Roma..... sono prontissimo
na settimana di ferie mi ci prendo Sapiè..e credo che sai tutto.. Se le cose vanno come purtroppo non voglio che vadano..una sett di ferie per fare mestre e poi Roma..... sono prontissimo
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 18:18:50
annamo insieme! sarò il tuo supporto psicologico!!!!!!
annamo insieme! sarò il tuo supporto psicologico!!!!!!
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 18:29:11

"Run to the Italy"
E ci mettiamo di mezzo ad aprile pure Paul Dianno

"Run to the Italy"
E ci mettiamo di mezzo ad aprile pure Paul Dianno

Messaggio del 09-02-2007 alle ore 19:10:05
verrei solo per il sapiente
verrei solo per il sapiente
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 20:34:23
Vieni pure tu...
Vieni pure tu...
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 20:36:20
daje mo
daje mo

Messaggio del 09-02-2007 alle ore 21:42:44
vu stete for
vu stete for

Messaggio del 09-02-2007 alle ore 22:00:28
non posso perderlo, ma non voglio andare sul prato.
non posso perderlo, ma non voglio andare sul prato.
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 22:07:47

Dai che arrivano.....!
per zio mitch: In 3 già abbiamo il biglietto per il prato. Siamo stati indecisi anche noi fino all'ultimo..se fosse stato un palasport(vedi il forum ad assago,lì eravamo sugli spalti
)saremmo andati in alto..ma essendo uno stadio..e per di più l'olimpico..che come si sà non fà vedere benissimo le partite..per non rischiare abbiamo deciso di prendere il prato. L'impatto sonoro sarà sicuro il migliore di tutti i settori

Dai che arrivano.....!
per zio mitch: In 3 già abbiamo il biglietto per il prato. Siamo stati indecisi anche noi fino all'ultimo..se fosse stato un palasport(vedi il forum ad assago,lì eravamo sugli spalti

Messaggio del 09-02-2007 alle ore 22:09:24
da paniko sto disegno!
da paniko sto disegno!
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 22:09:30
sono stao a un concerto all'olimpico l'estate scorsa, dalla curva si vede piuttosto bene, ma da che lato si mette il palco?
sono stao a un concerto all'olimpico l'estate scorsa, dalla curva si vede piuttosto bene, ma da che lato si mette il palco?
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 22:13:12

questo è lo stadio. mi sembra di capire che il palco sarà sul lato della tribuna tevere. un bel biglietto in tribuna monte mario sarebbe perfetto, in più hai il posto numerato e stai anche seduto

questo è lo stadio. mi sembra di capire che il palco sarà sul lato della tribuna tevere. un bel biglietto in tribuna monte mario sarebbe perfetto, in più hai il posto numerato e stai anche seduto
Messaggio del 09-02-2007 alle ore 23:19:42
zio preferisco ad uccidermi sul prato!
zio preferisco ad uccidermi sul prato!

Messaggio del 09-02-2007 alle ore 23:21:21
tribuna monte mario. domani vado a prenotare
tribuna monte mario. domani vado a prenotare
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 01:07:59
zio nn fà la merd! ci mettiamo tutti al prato come tanti bravi citili in attesa della ricreazione!
zio nn fà la merd! ci mettiamo tutti al prato come tanti bravi citili in attesa della ricreazione!

Messaggio del 10-02-2007 alle ore 03:02:30
clicca qui
clicca qui
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 08:37:06
Morgan....sei come un fungo...esci fuori quando meno me l'aspetto...
IL GALLO
Morgan....sei come un fungo...esci fuori quando meno me l'aspetto...

IL GALLO

Messaggio del 10-02-2007 alle ore 18:32:05
si, ma non ci voglio andare al prato
si, ma non ci voglio andare al prato
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 18:42:14
il prato è bello solo da vicini al palco.. massimo 20-25 metri di lontananza, altrimenti secondo me è na sola.
il prato è bello solo da vicini al palco.. massimo 20-25 metri di lontananza, altrimenti secondo me è na sola.
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 20:02:54
Mi vado a ritrovà la zolla dove Ronaldo s'è tritato il ginocchio..e la porto ai milanisti....
Mi vado a ritrovà la zolla dove Ronaldo s'è tritato il ginocchio..e la porto ai milanisti....

Messaggio del 10-02-2007 alle ore 21:44:12
Pure io la penso come te Darkkstarr, ma tutti cmq dicono il contrario.
Pure io la penso come te Darkkstarr, ma tutti cmq dicono il contrario.
Messaggio del 10-02-2007 alle ore 22:09:31
quote:
in più ci sta la gente che per non perdere il posto ci espleta anche i suoi bisogni fisiologici. e a me fa un po' schifo...
il prato...anche se è scomodo (ti devi fare 15 ore in piedi!
in più ci sta la gente che per non perdere il posto ci espleta anche i suoi bisogni fisiologici. e a me fa un po' schifo...
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 01:00:32
ma vai tranquillo! quelli sono dettagli!
cmq sapiè anke cappachid ha detto che và in tribuna
io invece rimango a farvi compagnia sul prato!
ma vai tranquillo! quelli sono dettagli!

cmq sapiè anke cappachid ha detto che và in tribuna

io invece rimango a farvi compagnia sul prato!

Messaggio del 11-02-2007 alle ore 03:34:21
ottimo, allora se ci sta pure kkid siamo già in 3. mo vedo di far venire un altro po' di gente
ottimo, allora se ci sta pure kkid siamo già in 3. mo vedo di far venire un altro po' di gente
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 11:32:18
purtroppo non posso esserci
saro' impegnato con il lavoro che dio lo maledica
il mercoledi sono libero solo il sabato e la domenica
purtroppo non posso esserci

Messaggio del 11-02-2007 alle ore 12:06:22
Ci sono, è ufficiale...
Ci sono, è ufficiale...

Messaggio del 11-02-2007 alle ore 12:17:25
Solid ti faremo una telefonata.
Re....ma statt a la cas!!!!!!!
Sdasssssssss
Solid ti faremo una telefonata.
Sdasssssssss
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 12:18:08
Il solito asino...

Messaggio del 11-02-2007 alle ore 12:22:24
quote:
quello che dico pure io
quello che dico pure io

Messaggio del 11-02-2007 alle ore 12:23:26
Kkid, tu ta da sta sol zitt... Letame...
Kkid, tu ta da sta sol zitt... Letame...

Messaggio del 11-02-2007 alle ore 12:23:37
E io aggiungo pure SDAS AL RE
E io aggiungo pure SDAS AL RE
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 12:26:29
ci metterei un bel CROST
ci metterei un bel CROST

Messaggio del 11-02-2007 alle ore 12:31:02
Perchè Re vieni pure tu...??
Perchè Re vieni pure tu...??
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 12:32:48
Penso proprio di si...
Penso proprio di si...

Messaggio del 11-02-2007 alle ore 12:33:02
A STU POST TUTT CA VONN MINì E INDAND SOLO JI, LU PELLAR, E LU PELLAR'S BROTHER TENN LI BIJITT.
A STU POST TUTT CA VONN MINì E INDAND SOLO JI, LU PELLAR, E LU PELLAR'S BROTHER TENN LI BIJITT.
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 12:34:34
Come sempre si parte che dobbiamo esse na marea...poi....cmq se è così chiamo Rod Smallwood e gli dico che Bruce Bruce deve fare uno "SCREAM FOR ME LANCIANO"
Come sempre si parte che dobbiamo esse na marea...poi....cmq se è così chiamo Rod Smallwood e gli dico che Bruce Bruce deve fare uno "SCREAM FOR ME LANCIANO"

Messaggio del 11-02-2007 alle ore 12:35:19
ohhhhhhh famo un telone per roma
ohhhhhhh famo un telone per roma
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 12:36:30
Mo t'aricacc "un telone"
Mo t'aricacc "un telone"

Messaggio del 11-02-2007 alle ore 12:37:14
PAOLETTO IN VERSIONE EDDIE AGGRAPPATO ALLA MADONNA DEL PONTE
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 12:38:50
visione apocalittica!!!!!!!!!!!
visione apocalittica!!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 12:39:50
"Già me lo vedo..cattivo come Killers"
"Già me lo vedo..cattivo come Killers"
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 12:40:41
speriamo che viene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già ha dichiarato che se viene è per i motorhead!!!!!!!!
speriamo che viene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Già ha dichiarato che se viene è per i motorhead!!!!!!!!
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 13:30:19

Messaggio del 11-02-2007 alle ore 16:07:39
IO C1 SARO'!!!!!
IO C1 SARO'!!!!!
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 20:40:29
cena con gli amici 50 euro con mastercard,
abito nuovo 150 euro con mastercard,
andare al concerto degli IRON MAIDEN a Roma il 20 giugno...non ha prezzo!!!

cena con gli amici 50 euro con mastercard,
abito nuovo 150 euro con mastercard,
andare al concerto degli IRON MAIDEN a Roma il 20 giugno...non ha prezzo!!!

Messaggio del 11-02-2007 alle ore 21:59:18

sapiè! mo sol pekkè ti si miss a fatijà e ti li sold
appena teng 50 euri me le vaje a pija pur'ji! 
ATE AI NOSTRI PAOLI!!!!

sapiè! mo sol pekkè ti si miss a fatijà e ti li sold

ATE AI NOSTRI PAOLI!!!!
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 22:12:54
quote:

Messaggio del 11-02-2007 alle ore 23:00:31
Ma di che si parla
Ma di che si parla

Messaggio del 11-02-2007 alle ore 23:57:34
buonanotte
buonanotte

Messaggio del 12-02-2007 alle ore 13:04:39
Buongiorno
Buongiorno

Messaggio del 12-02-2007 alle ore 13:12:56
baby questi sono bestie non puoi capire
baby questi sono bestie non puoi capire

Messaggio del 12-02-2007 alle ore 23:06:09
buona giollata
buona giollata

Messaggio del 14-02-2007 alle ore 13:38:13
buongiollo
buongiollo

Messaggio del 14-02-2007 alle ore 18:23:27
E'UFFICIALE: Io & la Sposa siamo in possesso dei biglietti!!!!
E'UFFICIALE: Io & la Sposa siamo in possesso dei biglietti!!!!
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 18:27:22

Messaggio del 14-02-2007 alle ore 18:30:33

Messaggio del 14-02-2007 alle ore 18:44:36
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 21:09:30

Messaggio del 14-02-2007 alle ore 21:16:33

Messaggio del 14-02-2007 alle ore 21:36:52
ATE GODREMO GIA' LO SO
ATE GODREMO GIA' LO SO
Messaggio del 14-02-2007 alle ore 22:12:06
cazzo nn vedo l'ora!!!

Messaggio del 15-02-2007 alle ore 21:44:03

Messaggio del 15-02-2007 alle ore 23:03:03
Bellissima foto pellaro...molto SAGAAHHH
Bellissima foto pellaro...molto SAGAAHHH
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 12:29:08
Ma non si sà quali sono gli altri gruppi allora che saranno presenti all'olimpico?
Ma non si sà quali sono gli altri gruppi allora che saranno presenti all'olimpico?
Nuova reply all'argomento:
IRON MAIDEN E' ufficiale...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui