Musica
inside funk live
Messaggio del 24-08-2006 alle ore 13:50:29
domenica prox. ci esibiamo tra i pini e gli abeti della celeberrima PINETINA DI VALLEVO'.....
se ho capito bene c saranno degli interventi volti a cercare fondi o favorire iniziative contro la vendita all'asta della pinetina!!!!
suoniamo il pomeriggio intorno le 17,00...quindi se passate di li tornando dal mare.......
:
------------
Editato da Mescalito il 24/08/2006 alle 13:55:16
domenica prox. ci esibiamo tra i pini e gli abeti della celeberrima PINETINA DI VALLEVO'.....
se ho capito bene c saranno degli interventi volti a cercare fondi o favorire iniziative contro la vendita all'asta della pinetina!!!!
suoniamo il pomeriggio intorno le 17,00...quindi se passate di li tornando dal mare.......
: ------------
Editato da Mescalito il 24/08/2006 alle 13:55:16
Messaggio del 12-08-2006 alle ore 16:32:01
....grazie per la fiducia ... barbaPapa'!...
....la prossima volta ti aspetto...
....grazie per la fiducia ... barbaPapa'!...
....la prossima volta ti aspetto...
Messaggio del 12-08-2006 alle ore 12:21:13
Bel concerto... bravi
Bel concerto... bravi
Messaggio del 12-08-2006 alle ore 10:36:42
Bravissimi, coraggiosi nel vostro repertorio, orecchiabile ma allo stesso tempo raffinato.
Complimentiii
Bravissimi, coraggiosi nel vostro repertorio, orecchiabile ma allo stesso tempo raffinato.
Complimentiii
Messaggio del 12-08-2006 alle ore 09:13:02
......grazie!!!!......carina la "location".....peccato per la pioggia delle 19,00 che pare abbia scoraggiato un po' gente ad uscire...eravamo pochi ma buoni!...besos!
......grazie!!!!......carina la "location".....peccato per la pioggia delle 19,00 che pare abbia scoraggiato un po' gente ad uscire...eravamo pochi ma buoni!...besos!
Messaggio del 12-08-2006 alle ore 01:33:18
spettacolare questa sera sono andato a sentire il concerto alla piazzetta a san rocco....complimenti
ottima musica! bel gruppo! ottima voce....
ps. sono uno studente del conservatorio di musica di pescara...
spettacolare questa sera sono andato a sentire il concerto alla piazzetta a san rocco....complimenti
ottima musica! bel gruppo! ottima voce.... ps. sono uno studente del conservatorio di musica di pescara...
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 15:04:18
Confermo!!!! Sono un bel gruppo!!!
Ciao, Peppì!!!
Confermo!!!! Sono un bel gruppo!!!

Ciao, Peppì!!!
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 15:00:23
....
....un armonica!!!!...forse gli fa piu' male!!...piuttosto...vienici a sentire...nicola che si "traveste" da funkettaro col toccheto soft....non lo riconosceresti...
....

....un armonica!!!!...forse gli fa piu' male!!...piuttosto...vienici a sentire...nicola che si "traveste" da funkettaro col toccheto soft....non lo riconosceresti...
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 09:35:21
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 07:45:05
tira un armonico da parte mia e dedicalo a nicola
tira un armonico da parte mia e dedicalo a nicola
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 01:36:36
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 01:35:21
Messaggio del 11-08-2006 alle ore 00:57:33
beh!..per la prima volta faccio un po' di pubblicita' alla mia band....stasera suoniamo al larghetto san rocco....(credo si chiami cosi')...cover INCOGNITO...JOSS STONE...mmmh ALICIA KEYES...e ..gigione!!!

....ah!...pure qualche pezzo nostro...!!!...se vi piace il soul...e l'acid jazz....nn mancate....siamo moderatamente bravini!!

beh!..per la prima volta faccio un po' di pubblicita' alla mia band....stasera suoniamo al larghetto san rocco....(credo si chiami cosi')...cover INCOGNITO...JOSS STONE...mmmh ALICIA KEYES...e ..gigione!!!

....ah!...pure qualche pezzo nostro...!!!...se vi piace il soul...e l'acid jazz....nn mancate....siamo moderatamente bravini!!

Nuova reply all'argomento:
inside funk live
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui