Musica

INCREDIBILE!!!!!!!!!!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:32:32
Da non credere Cristian Vogel suonerà mercoledì all'apertura del festival SOUNDS LABs allo stabilimento balneare l'amaca la cosa ALLUCINANTE che gli organizzatori non sapevano nemmeno chi fosse e non lo hanno messo sul Flyer !POSSO CAPIRE GLI UTENTI IN GENERE non pretendo nulla da chi non segue l'electro o la techno ma C.Vogel sta all'electro come un Metheny alla fusion !Per l'esatezza produttore della più innovativa non che fondamentale Label di elettronica (TRESOR) il tresor è un locale Berlinese che dalle ceneri dell'EBM fine 80 ha iniziato a creare il sound poi definito techno ed oggi continuano a sfornare produzioni al di sopra degli standard creando forme sonore proprie e non ben definibili senza guardare ne il mercato ne la critica restano maestri e fonte di ispirazione per tutti gli appassionati e addetti ai lavori!le produzione del mostro in questione fanno complessare tutti coloro che smanettano con la sintesi sonora in genere !LO SO A MOLTI NON INTERESSA LA COSA visto che nei molteplici eventi veramente interessanti nella nostra regione di questi ultimi 2 anni non incontro mai nessuno eccetto Mr HOME & Company come è stato per el guapo,Velma,Sweitzer,e tanti altri ma almeno provo a dare informazioni per quello che mi può sembrare importante, e cerco di sfatare il luogo comune che qui da noi non c'è mai nulla di bello o interessante !BuoNA EStAte e non Mollate Mai Il Sesso!!!!
Messaggio del 11-07-2004 alle ore 16:43:30
Messaggio del 12-07-2004 alle ore 02:50:21
xiu xiu..solo tu potevi essere presente!!e se ero in zona,...io!!

Nuova reply all'argomento:

INCREDIBILE!!!!!!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)