Musica
ILYA - they died for beauty
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 18:58:47
Edita.
Edita.
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 18:47:09
i Massive Attak nn li ho mai capiti...
i Massive Attak nn li ho mai capiti...
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 18:45:53
Devo essere sincero, non sono il mio genere, però ogni pezzo è molto curato ed orecchiabile.
A chi piace il genere di musica "meditativo" e da relax rimarrà contento.
Devo essere sincero, non sono il mio genere, però ogni pezzo è molto curato ed orecchiabile.
A chi piace il genere di musica "meditativo" e da relax rimarrà contento.
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 21:04:50
sono curioso di ascoltarli e anke a me i massive e i portishead mi fanno
sono curioso di ascoltarli e anke a me i massive e i portishead mi fanno
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 16:33:51
Io ho conosciuto Daddy G. dei Massive gli ho fatto l'opening a Bologna, se vi piace il filone dubstep vi do una dritta http://www.rinsefm.com/ c'è di tutto della scena nuova britannica grime ,uk-garage e dintontorni anke robe ldubstep 90-100 bpm
Io ho conosciuto Daddy G. dei Massive gli ho fatto l'opening a Bologna, se vi piace il filone dubstep vi do una dritta http://www.rinsefm.com/ c'è di tutto della scena nuova britannica grime ,uk-garage e dintontorni anke robe ldubstep 90-100 bpm
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 15:07:53
cmq nn c'entrano niente cn portishead e massive attack, a parte il fatto ke sn d bristol!!!
cmq nn c'entrano niente cn portishead e massive attack, a parte il fatto ke sn d bristol!!!
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 15:00:05
Hai toccato due miei punti deboli: Portishead e soprattutto i Massive Attack!

Appena li ascolto mi farò sentì!
Hai toccato due miei punti deboli: Portishead e soprattutto i Massive Attack!

Appena li ascolto mi farò sentì!
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 13:01:37
dopo i massive attack e i portished, nel 2004 bristol sforna un altro gruppone ke ho scoperto da poco!!!
joanna swan, nick pullin e dan brown formano questo trio spettacolare a cavallo tra jazz e pop!!!
la cosa ke + colpisce sn gli arrangiamenti, in particolare quelli dei fiati, a volte potenti cn fiati superbassi e grakkianti, a volte delicati e farwesteggianti alla morricone!!!
x nn parlare della bellezza della voce d joanna swan!!!
la parola + adatta x definire quest'album è RAFFINATO!!!
vale la pena ascoltarlo!!!
------------
Editato da Buja il 26/01/2006 alle 13:02:44
dopo i massive attack e i portished, nel 2004 bristol sforna un altro gruppone ke ho scoperto da poco!!!
joanna swan, nick pullin e dan brown formano questo trio spettacolare a cavallo tra jazz e pop!!!
la cosa ke + colpisce sn gli arrangiamenti, in particolare quelli dei fiati, a volte potenti cn fiati superbassi e grakkianti, a volte delicati e farwesteggianti alla morricone!!!
x nn parlare della bellezza della voce d joanna swan!!!
la parola + adatta x definire quest'album è RAFFINATO!!!
vale la pena ascoltarlo!!!

------------
Editato da Buja il 26/01/2006 alle 13:02:44
Nuova reply all'argomento:
ILYA - they died for beauty
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui