Musica

Il Teatro Del Sogno è crollato...
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 14:04:55
non sono d'accordo Lecter...
SFAM è senza dubbio un buon album, sia perchè è un concept molto ben costruito (una vera opera teatrale)sia perchè è suonato e prodotto(come sempre) benissimo...ma racchiude lo stesso dei pezzi che mi lasciano non poco interdetto..ad esempio i vari "througth her eyes" e "The spirit carries on", due ballad a mio avviso scontate, scialbe e prive di qualunque inventiva...poi "beyond this life" (no comment, c'è un pezzo centrale identico a "smoke on the water")...

Alcuni hanno detto, a ragione, che per rispettare appieno la storia che il concept illustrava, i pezzi dovevano essere proprio quelli, vale a dire ThE e TSCO dovevano essere ballad ecc...però lo stesso non riesco a reprimere il ricordo che gli stessi DT sono stati attaccati ferocemente dalla critica per il fatto che su Awake ci fosse "The Silent Man" e adesso....

in ogni caso è una questione di gusti, la mia è solo una opinione, e d'altronde se il numero dei fans aumenta con il passare del tempo vuol dire che alla fine i pezzi piacciono...

CIà!!!
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 13:41:55
non è vero alla fine scenes from a memory è un album fenomenale (utlimo album dei veri dt)
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 11:36:19
o meglio ancora AWAKE...e poi il nulla assoluto
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 09:20:38
www.painofsalvation.com
Messaggio del 27-02-2004 alle ore 01:58:35
Ad ogni modo torno ad ascoltarmi IMAGES & WORDS...
Messaggio del 26-02-2004 alle ore 12:19:41
e non è una bella cosa...

alcune volte mi chiedo se c'è da sperare che un gruppo ancora relativamente in ombra, e per questo esente da eccessive pressioni discografiche, non inizi ad avere "troppo" successo per poi scadere nella commercialità

era meglio quando i DT non se li cagavano in molti....
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 22:59:18
che nella storia di ogni gruppo arriva il momento in cui fare album solo perchè imposto dalle case discografiche significa rinnegare anche sè stessi...
Messaggio del 25-02-2004 alle ore 19:07:44
Ho ascoltato l'ultimo lavoro dei DT...e ci sono rimasto davvero male...uno dei gruppi ha davvero perso la bussola...che tristezza...

che ne pensate voi?

Nuova reply all'argomento:

Il Teatro Del Sogno è crollato...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)