Musica
IL GIORNO è ARRIVATO!
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 23:03:11
finalmente...domani uscirà il singolo "vorrei cantare come ray sugar sandro",registrato oggi,9 gennaio 2006 c/o gli studi free music.
Il progetto nn prevede scopo di lucro;
il cd contene tre tracce,la canzone,la base karaoke ed i fuori onda in sala d'incisione.
grazie ad edmondo ke ha cantato divinamente,a ray sugar sandro x la disponibilità e soprattutto a simone cristicchi x l'ispirazione...
i modi x ricevere i cd saranno comunicati prossimamente tramite volantino...
finalmente...domani uscirà il singolo "vorrei cantare come ray sugar sandro",registrato oggi,9 gennaio 2006 c/o gli studi free music.
Il progetto nn prevede scopo di lucro;
il cd contene tre tracce,la canzone,la base karaoke ed i fuori onda in sala d'incisione.
grazie ad edmondo ke ha cantato divinamente,a ray sugar sandro x la disponibilità e soprattutto a simone cristicchi x l'ispirazione...
i modi x ricevere i cd saranno comunicati prossimamente tramite volantino...
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 23:08:06
a me una copia!!!
a me una copia!!!
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 23:27:01
Secondo me e' cosa buona e giusta ricavarne qualcosa e devolverla in beneficenza.....penso che ray accetti
Secondo me e' cosa buona e giusta ricavarne qualcosa e devolverla in beneficenza.....penso che ray accetti
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 23:27:50
concordo, ma a offerta libera...
concordo, ma a offerta libera...
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 23:29:49
si potrebbe fare... bravo antony, ottima idea... e nn è ray ke deve accettare,ma io... e lo faccio col cuore...
si potrebbe fare... bravo antony, ottima idea... e nn è ray ke deve accettare,ma io... e lo faccio col cuore...
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 00:12:34
quanta grazia!
quanta grazia!
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 00:13:09
Io pure voglio una copia!!!!!!!
Io pure voglio una copia!!!!!!!
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 01:55:25
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 01:55:44
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 09:32:01
Finalmente è pronto.....che serie A....grande muttley
Finalmente è pronto.....che serie A....grande muttley
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 12:24:53
Beh visto che mi sono improvvisato cantante per l'occasione spero che il cd piaccia a tutti!!!!spero che riuscirete a notare che anche jair ha cantato nei cori del ritornello...lui si che ha una gran voce!!!!!!
Beh visto che mi sono improvvisato cantante per l'occasione spero che il cd piaccia a tutti!!!!spero che riuscirete a notare che anche jair ha cantato nei cori del ritornello...lui si che ha una gran voce!!!!!!
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 14:07:45
jambla lo sai ke nn so cantare..nn fare lo spiritoso!!!
cmq mi sono adoperato x mandare il ricavato in beneficenza, verrà consegnato a padre giacomo,missionario in burkina faso,paese dove c'è una grossa carestia d'acqua!i cd saranno in "vendita"(nn appena saranno sbrigate le pratiche burocratiche) presso i negozi di dischi di lanciano(venditti,free music,videomusic)
jambla lo sai ke nn so cantare..nn fare lo spiritoso!!!

cmq mi sono adoperato x mandare il ricavato in beneficenza, verrà consegnato a padre giacomo,missionario in burkina faso,paese dove c'è una grossa carestia d'acqua!i cd saranno in "vendita"(nn appena saranno sbrigate le pratiche burocratiche) presso i negozi di dischi di lanciano(venditti,free music,videomusic)
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 14:10:45
Bravi! Bella iniziativa!
Speriamo nella beneficenza...
Bravi! Bella iniziativa!
Speriamo nella beneficenza...
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 14:40:56
grazie marcel..t assicuro ke mi sono informato,i soldi verranno dati direttamente a padre giacomo al suo ritorno in italia a marzo. rimarrà qualche giorno per poi tornare in burkina faso...
grazie marcel..t assicuro ke mi sono informato,i soldi verranno dati direttamente a padre giacomo al suo ritorno in italia a marzo. rimarrà qualche giorno per poi tornare in burkina faso...
Nuova reply all'argomento:
IL GIORNO è ARRIVATO!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui