Messaggio del 18-12-2005 alle ore 13:55:59
Non ti preoccupare, volevo invece dire che la produzione distingue il dj. Un dj che produce ha molti punti in più di chi non lo fa.
Messaggio del 18-12-2005 alle ore 13:02:32
Mat303 Ti sbagli io volevo solo sapere qualche notizia sugli stanton, non é ke li sto cercando perchè mi servono, io c'ho i pioneer ke sono i migliori in assoluto, anche se mi piacciono i giradischi ke sono davvero lo strumento per antonomasia del dj
Messaggio del 18-12-2005 alle ore 04:34:29
questi vanno cercando gli stanton... l'ingegno è andato perso ------------ Editato da Mat3o3 il 18/12/2005 alle 06:05:28
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 00:31:36
Lo sai Mat detroid passa per Coccoluto e tutta la scena romana ...Lourent Garnier ACV.....e dopo anni e gente varia di Dj e persone con una cultura all'altezza di tale carica DJ pochi veramente pochi o sono mono genere o monolocale , o mono neurone , o mono mono..l'esempio + eclatante un nostro conoscente non sapeva chi erano i Tangerine....(dj Goa), come noto housofilo frentano che non conosceva Rampling..... vedi non tutti vivono ad un certo livello purtroppo la famiglia illuminata conta 5 elementi il resto è fuori , prendi pipix nu fregne ma tenessindi nu gire acid ma ditte quessse ye proprie techno.. e mo arriveme alla trahouse , o alla deep-electro non tutti Aprezzano o conoscono i Suicide ..magari....e come parlare di hard-core con un gabbers di brescia ...non lo puoi paragonare ad un francese... mo la ciamano french ...ed altri la chiamano tekno ...morale ....i generi sono tornati al punto di partenza
Messaggio del 17-12-2005 alle ore 00:18:44
cmq Mat n cià crede .... li fregnarie..poi li vedi i Daft immezzo ad una situazione del genere hi hi hi ...per fortuna che l'ambiente House(cioè quello che chiamano house ma di house + nulla tutta bassotronica) stà cambiando, i cow boy esistono sai il tipo che sta in fissa per Nacha e merde del genere oppure con grande tono di arroganza ti parlano di Nofferini seconda maniera .....ma non è tutta merda lo sai per anni ho ODIATO questo ambiente ( ed ho fatto pure troppo ) ma le cose cambiano , in zona se non rischiano questi ambienti le cose non cambieranno mai ...quando spacciano Hell per house ...meglio cosi tanto stiamo freschi ci sono le tre T techno, TeKno, Tecno .... ora che arriverano a tecHno ...o ad Acid benvengano .
P.S. di gente di merda c'è nè ovunkue .....dal'hard core alla drum n bass , come gira il dollaro ....tutti Porkayan diventano per il momento solo break core resta pulita ed forse lo resterà per sempre ....... ------------ Editato da Briskio il 17/12/2005 alle 00:35:24
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 23:28:59
assolutamente.hai capito male.nn ho mai detto che tu mi hai criticato.ho appena finito di dire a guj x telefono ke tecnicamente 6 molto bravo, forse il migliore e questo lo rìconosco obiettivamente e nn è una presa in giro, purtroppo suoniamo 2 generi molto diversi...nn ti arrabbiare xkè nn ce n'è motivo.anzi ti saluto
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 21:44:45
COCA COLA...ANKE SE C SIAMO GIA KIARITI NON AVEVO LETTO KUESTA TUA RISPOSTA E CI TENGO A PRECISARE KE IO NON MI SONO MAI FATTO LO SVELTO CON NESSUNO E NON HO MAI PRESO PER CULO NESSUNO MA SONO SEMPRE STATI GLI ALTRI A INIZIARE A SPARLARE SU DI ME...IO MI SONO SEMPRE FATTO GLI AFFARI MIEI...
P.S TANTO PER INCISO ALLA FESTA DEL LINGUISTICO (MONNEZZA) SONO STATO IO A DECIDERE DI NON ANDARE A SUONARE PER MOTIVI KE SE VUOI TI SPIEGHERò IN SEGUITO QND KI TI HA DETTO KE MI HA FATTO FUORI (E PENSO DI SAPERE KI é) é SEMPLICEMENTE UNA DI QUELLE TANTE PERSONE KE SANNO SOLO PARLARE E DIRE MALE
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 21:07:55
Coca cola leggi bene cosa ho scritto!
Non ti ho criticato!
Volevo solo farti capire qualcosina,ma dimenticavo...sei un superuomo...scusami......
Ne devi fare di strada e se ti comporti come scrivi quante tranvate vere e virtuali di piglierai in futuro!
Sicuramente ti formeranno...spero........
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 20:53:33
rileggendo il tuo post mi sono un pò rigirate le palle quando hai scritto "molte volte cacate".a questo punto sono io che lo dico a te: prima di parlare e di giudicare una persona conta fino a dieci e pensa se 6 t puoi permettere di farlo,guido, xkè evidentemente dici solo kazzate.forse 6 invidioso di qualcosa o di qualcuno????????ti lamenti che c.....o ti parla male e t prende x il culo, quando 6 il primo a vantarti e a criticare.....mà....t vantavi tanto che alla festa del linguistico avresti suonato, quando poi l'organizzatore mi ha detto che in seguito a dei tuoi comportamenti presuntuosi, o forse meglio da svelto, ti ha subito fatto fuori....nn sono parole mie ma dell'organizzatore....
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 20:43:35
guj.allora nn hai capito cosa volevo direunto primo ad antony dicevo solo che vorrei crescere da solo senza l'aiuto di nessuno e poi ho detto,e ne ho tutti i diritti perchè è un mio semplice parere,che la sua musica nn mi piace. nn penso che ora sia vietato anche esprimere un'impressione personale. hanno aperto un forum appositamente....cmq ho capito perfettamente chi intendi tu e x questa cosa hai perfettamente ragione, quindi ti quoto.questa persona ha fatto un grande torto anche a me e quando capiterà l'occasione ti spiegherò tutto.poi mi dici il motivo x il quale 6 inkazzato con me?vorrei saperlo xkè nn so il motivo.
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 15:36:00
Rimanendo nel tema del post e tralasciando il resto. Ieri sera, per dirne una , guardavo W&D per caso, sentivo parlare coccoluto e di seguito di rocco, premesso che non mi piace l'house che propongono e neanche l'house in generale si vedeva a km di distanza che Coccoluto in quanto a cultura musicale dava 1000000 di punti a Di Rocco che invece diceva le solite quattro stupidaggini. Non vorrei aprire una parentesi per Cowboy che oltre a non essere neanche Dj esprime concetti degni di una persona da cervello in putrefazione.
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 15:28:44
NO QUI IN REALTà ANCHE SE CI INKAZZIAMO, PER LA MAGGIOR PARTE, SIAMO TUTTI AMICI, ANCHE SE HO FREQUENTI BATTIBECCHI SIA IN CHAT KE FUORI , CON COCA COLA MA é UNA COSA NATURALE
............................................................VABBO POI IN FINE CI SONO DEI MEZZI "DJ" SE COSI SI POSSONO DEFINIRE KE MI STANNO SUL CAZZO PERCHè SANNO SOLO PARLARE E CRITICARE...SENZA FARE NOMI
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 15:20:56
Vito al compleanno di Serena quando ti avevo kiesto se avevi quella canzone tu mi hai detto no e che la stavi cercando...io l'ho trovata e ti ho scritto...COMUNQUE IO NON STO INKAZZATO KN NESSUNO
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 15:00:16
ciao guj veramente nn t avevo kiesto niente...cmq raga!xkè dovete litigà!cerkiamo d essere tutti AMICI!state litigando senza motivo...c dobbiamo aiutare a vicenda, così diamo spazio a tutti noi!!!
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 14:15:37
Coca Cola...ANTONY HA RAGGGGIONE...IL TUO DIFETTO E KE NON VUOI MAI SENTIRE NESSUNO, PENSI SEMPRE KE LE COSE KE FAI TU MOLTE VOLTE (CAGATE) SONO SEMPRE GIUSTE, NON é COSI ASCOLTALO ANTONY PERCHé DI ESPERIENZA SE PERMETTI NE HA UN PO + DI TE...
COMUNQUE RITORNANDO AL DISCORSO DI PRIMA IO NON MI STAVO VANTANDO SUL FATTO KE AVEVO LA CANZONE DELLO SPOT DI D&G...STAVO SEMPLICEMENTE DICENDOLO A VITO IL QUALE MI AVEVA KIESTO IL TITOLO DI QUESTA CANZONE TUTTO KUI
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 14:01:02
cmq volevo solo dire che il genere che suoni tu nn mi piace x nulla. io dischi li compro e me li faccio mandare come penso faccia anche tu.e cmq nn criticare senza avermi mai sentito.può sempre darsi che nn piaccia neanche io a te, ma chi te lo può dire?.io vado x la mia strada e nn ho bisogno di imparare , specialmente da te.tu stesso hai detto che bisogna creare una propria sequenza musicale. io così faccio e,ripeto, se devo imparare qualcosa lo impararo solo ed esclusivamente con le mie esperienze.x ora le cose stanno andando x il verso giusto, e se è così devo solo ringraziare le persone(senza fare nomi...)che mi hanno e mi stanno dando questa grande opportunità.grazie a tutti.tornando al discorso di prima io penso di rientrare in una realtà diversa dalla tua, quindi poche chiacchiere e solo fatti.ciao
Messaggio del 16-12-2005 alle ore 03:11:53
Ragazzi x fare il dj non servono ne promo ne' l'ultimo di gigi botto ne il disco che suona il dj piu' quotato.
La cosa piu' importante e' trasmettere "emozioni" al pubblico indipendentemente dal genere che si propone.
Ora il cd sta' invadendo il mercati e il vinile va scomparendo,ma ci tengo a precisare che il vero dj "suona" con il vinile....
Non cercate di imitare,ma di creare delle vostre sequenze musicali e poi x cominciare ad essere dei dj discreti ci vuole molta esperienza che si acqusisce sul campo e con il tempo.....non basta saper "mettere a tempo" 2 dischi.......
Brikio confermi?
Alcuni dj che preferisco sono Antoine Clamaran,Tomas Banghalter(daft punk,se non sbaglio il padre era il produttore dei boney m e donna summer),Mario piu' e Picotto ,Pete Heller e altri ancora.....
Cmq coca cola prima di dire sciocchezze informati......in questo campo posso insegnarti tante cose,non mi sembra propio il caso di sfottere......
prima o poi ne riparleremo di persona.
Quote:guj arrivi un pò in ritardo.l'ho scaricata 2-3 settimane fa
BRAVO ALL'ASINO!!! La pirateria audiovisiva è un crimine!!! ki utilizza online, acquista o noleggia materiale pirata riskia sanzioni fino a 1.032 EURO!!! Ki guadagna commerciando materiale audiovisivo illegale, riskia fino a 4 anni di reclusuine e fino a 15.500 euro di multa!!! DIRE NO ALLA PIRATERIA E' ANKE DIRE NO ALLA CRIMINALITA'!!! JETEVE A JETTAAAA'!!! ------------ Editato da Il_tauro il 16/12/2005 alle 02:48:12
Messaggio del 15-12-2005 alle ore 22:11:35
guuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-12-2005 alle ore 16:14:58
è inutile che ti vanti così....skerzo.cmq nn so se hai la nuova di vladi elz.è tr bella...scaricatela e fammi sapè
Messaggio del 15-12-2005 alle ore 15:21:07
bravo hai la canzone di d&g time.vuoi un applauso?e poi nn è proprio house anche xkè, se già nn lo è, diventerà una hit e si commercializzerà molto....quindi serve a poco.
Messaggio del 15-12-2005 alle ore 15:16:26
guarda ke anke io ce l'ho da tanto soltanto ke l'ho detto a vito adesso xke l'ho visto adesso sulla chart...
Messaggio del 15-12-2005 alle ore 15:12:20
guj arrivi un pò in ritardo.l'ho scaricata 2-3 settimane fa e si intitola babybeatbox.sono usciti 3 dischi con un totale di 5 remix.
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 22:34:57
RISIKO A.K.A JAIR NON SONO INKAZZATO KN TE MA KN L'ALTRO RAFFAELE: COCA COLA CAPI....CMQ QUAN'é LA SERATA DOVE DOBBIAMO SUONARE IO TU (RISIKO) E VITO? FAMMI SAPERE CMQ X RE IO SUONO LA HOUSE!!!
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 22:16:23
gu j...e xkè tu sei inka con me...cmq me facete murì... troppo bello sto dibattito!!!
grazie sheva 77...anke se ripeto ke l'house nn è il mio genere..
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 20:57:37
guj io nn ti ho criticato assolutamente.volevo solo sapere se eri tu.cmq mi conosci molto bene e sono un dj come te.house come te. sicuramente hai capito. ah, x aiutarti:abbiamo fatto molte partite insieme e contro a calcetto.cmq ho capito chi intendi quando dici "che apre la bocca e poi nn fa i fatti". ci hai anche litigato. saluti da sorry, cioè io
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 15:34:59
Ciao a tutti sono GUIDO "GuJ" MI SONO ISCRITTO SEMPLICEMENTE PER DIRE A COCA COLA CHE NON SONO IO FUZZ MA é UN MIO AMICO CHE MI HA SENTITO SUONARE GIA ALTRE VOLTE E CMQ IO COME VEDI NON HO PROBLEMI A DIRE CHI SONO...CMQ CONOSCO MOLTA GENTE CHE MI RITIENE UN BRAVO DJ...CHIEDI A RISIKO...NON SARò IL MIGLIORE MA SICURAMENTE SONO MOLTO PIù BRAVO DI SCEMARELLI CHE NON SANNO ALTRO CHE APRIRE LA BOCCA E DARE FIATO E NON SANNO MANCO SUONARE!!!
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 01:06:42
Ah io sono kiuso??? No voi ke vi impiombate sempre con la stessa musica??? E' ora di cambiare!!! Io rispetto tutti i generi musicali!!! Non ancora mi dici ke significato ha l'house... io te l'ho detto quello della dance e te lo ripeto:
1) E' un linguaggio;
2) Trasmette emozioni;
3) Non e' ripetitiva
4) Viene prodotta da veri artisti (cioè ke conoscono la musica)
5) Per produrre house è sufficente un pc, mentre per produrre dance c'è bisogno di un vero e proprio studio di registrazione (nella maggiorparte dei casi almeno), ovvero "il cantato" ke di solito si sente sulle canzoni dance, è il risultato di persone ke sanno veramente cantare, e ancora, "i ritornelli" ke si ripetono in una canzone dance vengono prodotti mediante l'uso di una tastiera collegata al pc. Ovviamente se non si conosce la musica, l'uso della tastiera, e l'uso del pc non è ke uno si sveglia la mattina e inizia a suonare come gli pare!!!
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 23:19:23
hai anche ragione xò queste feste x i giovani che nn possono varcare il confine di lanciano, sono uno sfogo,forse l'unico x divertirsi,stare insieme e, come dici tu,x farsi vedere.io penso che è un periodo di età DOVE(scusate) i ragazzi si sentono importanti facendo in questo modo.è sempre stato così da tantissimi anni e nn vedo perchè ora noi dobbiamo cambiare le cose.x quanto riguarda fuzz, nn te la prendere xkè nn ho niente contro di te....
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 23:16:59
hai anche ragione xò queste feste x i giovani che nn possono varcare il confine di lanciano, sono uno sfogo,forse l'unico x divertirsi,stare insieme e, come dici tu,x farsi vedere.io penso che è un periodo di età che i ragazzi si sentono importanti facendo in questo modo.è sempre stato così da tantissimi anni e nn vedo perchè ora noi dobbiamo cambiare le cose.x quanto riguarda fuzz, nn te la prendere xkè nn ho niente contro di te....
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 23:06:54
fatto sta ke le dicoteke sono solo il cesso dove ttt le cakkine rivestite galleggiano!!! (nn voglio offendere nex! )
queste feste sembrano più una sfilata di moda....
ttt figli di papà...
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 22:36:34
premetto che la mia nn è una critica, però nn capisco xkè 6 così chiuso. ripeto:nn è una critica, piuttosto un consiglio.tu dovresti rispettare,anche se x te sono insignificanti, tutti i generi ed i gusti musicali di una persona anche xkè il gusto musicale è soggettivo, quindi cambia di soggetto in soggetto.io ti ammiro se mi dici che a te piace gabry ponte.tu però devi rispettare il mio parere se dico che mi piace l'house. nn vedo dov'è il problema.quindi in generale posso dire w la musica.e nn importa se è house, metal o dance.....l'importante è che sia musica.....
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 21:54:55
E passo dopo passo, io seguo le sue impronte, lo senti sta suonando il suo nome è... GABRY PONTE!!! ...DANZANO LE STREGHE DI GABRY PONTE...!!!
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 21:45:37
mi disp tauro ma nn sono d'accordo cn te. posso capire il tuo amore x la dance, come go letto nella battaglia con esta the, ma tutti i generi hanno un significato, anche la dance, l'hard core e tutto il resto.
Quoto con il re!!! Ke robba è??? i m l sent quand vaje a lu cess a cacà!!! mi stimola!!! HOUSE=MUSICA RIPETITIVA PRIVA DI EMOZIONI!!! Insomma... NA MERDA!!! ------------ Editato da Il_tauro il 13/12/2005 alle 21:44:07
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 17:38:24
allora fin ad ora mi sono fatto un'idea sbagliata di te.cmq se è così ti conviene seguire i tuoi due amici(capisci).
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 15:07:26
lo sapevo e xciò te l'ho chiesto. sono io esta the.....esta the=stefano justy e stefano justy=coca cola quindi esta the=coca cola.tanto lo sapevi già.....e poi xkè tu no house? pensavo che ultimamente ti stavi appassionando.....o almeno mi hai dato questa impressione.....strano.....
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 14:21:27
della zona vito fattore sicuramente...
d'abruzzo concordo con brikio..mascio è un ottimo elemento...segue coccoluto anke xkè è il cognato
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 11:29:00
ONE ma d VITO TACCONE ne vogliamo parlare???
il miglior ciclista abbruzzese d tutti i tempi!!!
quello ke se stavi in fuga cn lui e nn tiravi, all'arrivo tempo d calare dalla bicicletta e t riempiva d cazzotti!!!
TACCONE
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 11:16:16
A dimenticavo Ha suonato pure al Fabric sempre nella city ......very easy !!!Hi Hi dimenticavo FABRIZIO MAMMARELLA (bear entertainement / U.K.)...altro astro in ascesa...bravo molto bravo ------------ Editato da Briskio il 13/12/2005 alle 11:32:17
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 11:11:13
GUGLIELMO MASCIO in + aggiungo suona a Londra da 2 anni al the End, in Italia ha suonato nel Gotha della CLUB CULTURE vedi: Link, Maffia, Goa Ultrabeat,senza contare locali tipo Peter Pan etc. + che dj House lo definirei un Dj Vero cultura musicale spaventosa , spazia su vari generi insomma può suonare ovunkue , e come un Farfa o un Coccoluto o un Cirillo, Ralf isomma suona quello che gli piace è eclettico ormai è un Dj a Livello EUROpeo fuori dalle mafiette da dischettari locali, sta dando tanto alla comunità che danza!!
Ps* da non accomunare ai cow boy dalle frasi: bella gente bella situazione .
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 00:19:02
...della zona intendi dell'abruzzo???
bèh in quel caso,il + bravo x me(e non kredo solo x me ) è GUGLIELMO MASCIO
ormai è entrato a far parte del "clan" di Coccoluto già da molti anni...lo segue in quasi tutte le sue "trasferte"...
Messaggio del 12-12-2005 alle ore 21:41:46
ciao a tutti.io sono nuovo.volevo sapere chi è secondo voi il dj house più bravo della zona?io dico antony.voi?