Musica
Il 15 tutti a Guardiagrele
Messaggio del 23-08-2005 alle ore 00:27:36
io ho il cd de lu cantastorie
io ho il cd de lu cantastorie
Messaggio del 14-08-2005 alle ore 19:21:12
certo che ognuno è libero di andare dove vuole, ma al posto di andare ad ascoltare un cantautore che esprime le sue idee politiche tramite le canzoni, preferisco cento volte passare una serata spensierata ascoltando canzoni semplici che ti trasportano nel canto, e trascorri una serata in allegria.
certo che ognuno è libero di andare dove vuole, ma al posto di andare ad ascoltare un cantautore che esprime le sue idee politiche tramite le canzoni, preferisco cento volte passare una serata spensierata ascoltando canzoni semplici che ti trasportano nel canto, e trascorri una serata in allegria.
Messaggio del 14-08-2005 alle ore 18:55:35
Ma se ognuno si va a vedere quello che gli pare, no eh?!
Ma se ognuno si va a vedere quello che gli pare, no eh?!
Messaggio del 14-08-2005 alle ore 15:06:27
caro Taz, sei tu che hai il conflitto di interessi no LU CANTASTORIE.
Comunque LU CANTASTORIE CANTA Mura mure, l'11 di novembre, la cipullate ecc. canti della nostra terra, della nostra LANCIANO. De Gregori nò..- canta canzoni di contenuto politico che oggi non fanno più scalpore o notizia. quindi tutti a Guardiagrele il 15.
caro Taz, sei tu che hai il conflitto di interessi no LU CANTASTORIE.
Comunque LU CANTASTORIE CANTA Mura mure, l'11 di novembre, la cipullate ecc. canti della nostra terra, della nostra LANCIANO. De Gregori nò..- canta canzoni di contenuto politico che oggi non fanno più scalpore o notizia. quindi tutti a Guardiagrele il 15.
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 20:24:00
purtroppo c'è un evidente conflitto di interessi...-Taz-
purtroppo c'è un evidente conflitto di interessi...-Taz-
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 18:50:32
A tutti gli amanti del gruppo folk LU CANTASTORIE appuntamento per il 15 agosto a Guardiagrele ore 21,00, non si paga.
A tutti gli amanti del gruppo folk LU CANTASTORIE appuntamento per il 15 agosto a Guardiagrele ore 21,00, non si paga.
Nuova reply all'argomento:
Il 15 tutti a Guardiagrele
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui