Musica
il 15 DE GREGORI a Pescara AGGRATIS
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 10:41:15
kabuto parla xkè l'ha visto con me e fox de gregori in concerto
kabuto parla xkè l'ha visto con me e fox de gregori in concerto
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 10:39:35
per non parlare di rimmel in versione più blues che non si può e di buonanotte fiorellino con tanto di schitarrata rockettara finale
DE GREGORI
n'n se tosce.
per non parlare di rimmel in versione più blues che non si può e di buonanotte fiorellino con tanto di schitarrata rockettara finale
DE GREGORI
n'n se tosce.
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 10:36:52
ah m'hanno fatto sangue i riarrangiamenti di Niente da capire e L'abbigliamento di un fuochista
...anche se li avevo già sentiti
-Taz-
ah m'hanno fatto sangue i riarrangiamenti di Niente da capire e L'abbigliamento di un fuochista
...anche se li avevo già sentiti
-Taz-
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 10:26:02
GRANDISSIMO
oh ma SANGUE SU SANGUE in versione tiratissima con chitarre distorte e batteria che pestava a più non posso?
FANTASTICO
GRANDISSIMO
oh ma SANGUE SU SANGUE in versione tiratissima con chitarre distorte e batteria che pestava a più non posso?
FANTASTICO
Messaggio del 30-08-2005 alle ore 02:11:54
kabuto sono appena rientrato dopo aver assistito al settimo concerto di De Gregori
-Taz-
kabuto sono appena rientrato dopo aver assistito al settimo concerto di De Gregori
-Taz-
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 17:55:14
de gregori in concerto è un piombo clamoroso, auguri.
de gregori in concerto è un piombo clamoroso, auguri.
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 17:51:01
a stasera
-Taz-
a stasera
-Taz-
Messaggio del 15-08-2005 alle ore 22:34:44
concerto rimandato al 29 agosto per maltempo... ma dov'è il maltempo?!
-Taz-
concerto rimandato al 29 agosto per maltempo... ma dov'è il maltempo?!
-Taz-
Messaggio del 15-08-2005 alle ore 15:19:10
secondo me nn si fa, piove forte
secondo me nn si fa, piove forte
Messaggio del 15-08-2005 alle ore 15:07:02
e speriamo che sto tempo regge senno' rompo
-Taz-
e speriamo che sto tempo regge senno' rompo
-Taz-
Messaggio del 15-08-2005 alle ore 15:04:31
forse ha ragione cati...io qnd ho visto elio e le storie tese all'"arena del mare" nn era al largo della madonnina
cmq le info le ho trovate da un sito
-Taz-
forse ha ragione cati...io qnd ho visto elio e le storie tese all'"arena del mare" nn era al largo della madonnina
cmq le info le ho trovate da un sito
-Taz-
Messaggio del 14-08-2005 alle ore 12:36:57
Penso che quando scrivono arena del mare sia il palco messo sul mare proprio di fronte la piazza, ossia p.za I° Maggio, e non al largo della madonnina dove dice Taz...avvolte anche all'ultimo hanno cambiato il posto del concerto
Penso che quando scrivono arena del mare sia il palco messo sul mare proprio di fronte la piazza, ossia p.za I° Maggio, e non al largo della madonnina dove dice Taz...avvolte anche all'ultimo hanno cambiato il posto del concerto
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 14:32:41
Per raggiungere il concerto: dalla A14, direzione Pescara, uscire a Pescara est. Immettersi sull'asse attrezzato direzione Pescara, uscira Pescara-Centro-Piazza Italia. Alla fine della rampa seguire per il lungomare: la strada si incanala sul lungofiume finchè la strada non sbocca sul mare: quello è LArgo della Madonnina dove si tiene l'evento.
e cmq SCINE!!! è aggratìs
-Taz-
Per raggiungere il concerto: dalla A14, direzione Pescara, uscire a Pescara est. Immettersi sull'asse attrezzato direzione Pescara, uscira Pescara-Centro-Piazza Italia. Alla fine della rampa seguire per il lungomare: la strada si incanala sul lungofiume finchè la strada non sbocca sul mare: quello è LArgo della Madonnina dove si tiene l'evento.
e cmq SCINE!!! è aggratìs
-Taz-
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 14:22:50
se tutto va bene i sud sound sistem me li vedo anche nel salento il 13 agosto...salento sound festival
se tutto va bene i sud sound sistem me li vedo anche nel salento il 13 agosto...salento sound festival
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 12:56:15
ed invece.... il 20 agosto GRATISSSS!!! a Sant'Eusanio del Sangro i SUD SOUND SISTEM
ed invece.... il 20 agosto GRATISSSS!!! a Sant'Eusanio del Sangro i SUD SOUND SISTEM
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 12:14:17
ehmmm..non ho capito ma è gratis o no? e da che ora? e ndo sta l'Arena del mare?
scusassero la gnurantizie..
ehmmm..non ho capito ma è gratis o no? e da che ora? e ndo sta l'Arena del mare?
scusassero la gnurantizie..
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 11:09:51
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 00:59:21
beppegrillo.it?!già visto
e lo consiglio
15 euri spesi bene...
MA QUI SI PARLA DI DE GREGORI
-Taz-
beppegrillo.it?!già visto
e lo consiglio
15 euri spesi bene...
MA QUI SI PARLA DI DE GREGORI
-Taz-
Messaggio del 10-08-2005 alle ore 20:56:46
ottimo il 10 settembre all'adriatico e anke stasera i tiromancino!!!
ottimo il 10 settembre all'adriatico e anke stasera i tiromancino!!!
Messaggio del 10-08-2005 alle ore 19:15:31
-Taz-
-Taz-
Messaggio del 10-08-2005 alle ore 19:00:09
per la manifestazione "Teatro del mare" sulla spiaggia
serie a...e cmq stasera ci sono i Tiromancino-Taz-
per la manifestazione "Teatro del mare" sulla spiaggia
serie a...e cmq stasera ci sono i Tiromancino-Taz- Nuova reply all'argomento:
il 15 DE GREGORI a Pescara AGGRATIS
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?