Messaggio del 09-03-2004 alle ore 22:12:01
...oh..ZzZ..Zzzerocool... ------------------------------------------------- Editato il 22:15:02 09/03/2004 da jon lord
Messaggio del 09-03-2004 alle ore 22:11:06
...Fripp,King Crimson
...Mason,Pink Floyd
...Lord,Deep Purple
...Gabriel,Genesis
...J.Joplin...
...il cavalca draghi...De Leonardis...
...Jackson,Grand Funk Railroad ------------------------------------------------- Editato il 22:11:53 09/03/2004 da jon lord
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 13:08:27
DJ Filippo "vuttavuute" di lu cantastorie!
Ma come si fa ad esprimere una classifica del genere? bah...
Ognuno si esprime secondo il suo istinto artistico,i propri limiti tecnici e quelli del contesto produttivo. Fare arte significa far del limite tecnico virtù stilistica! Non c'è cosa più stupida, in arte, dei paragoni...fra artisti!
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 01:28:41
Miglior voce: Obbiettivamente Freddy mercury soggettivamente Billy Corgan(Smashing Pumpkins) Maynard(TooL) e Kurt Cobain Mike Patton(Faith no more)
Miglior Chitarrista: Obbiettivamente Santana Hendrix per il cuore che ci mettono, Satriani tecnicamente Soggettivamente Morello(R.A.T.M.) Alvin Lee (Ten Years after)
Miglior Bassista: Obbiettivamente Jaco Pastorius su tutti Soggettivamente Claypool(primus) Flea(r.h.c.p.) Tony lewin(king Crimson)
Miglior Batterista: Obbiettivamente Charlie Watts (Rolling Stones) soggettivamente Danny Carey (Tool) John Bonham (Led Zeppelin) Dave Grholl (...sono troppi...)
Miglior Tastierista: Obbiettivamente Emerson (E.L.P.) Jerry Lee Lewis Soggettivamente Trent Reznor (Nine Inch Nails) Ray Manzarek (Doors) Brian Eno(U2) Jon Lord (Deep Purple) Ken Hensley (Uriah Heep)
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 00:24:55
X Skin Troppo lusso peccato che i numeri uno del 2004 saranno a Pescara e come tanti di quei nomi sull'elenco non significano niente per nessuno!CmQ grazie dell'info!
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 22:35:47
voce maschile=Freddy mercury...
voce femminile=aretha franklin
miglior batterista=quello degli "yes"
miglior bassista=Mike Portnoy(dream teathre)
miglior chitarrista=quello dei dire strait....
Ragà.... ma finitela co ste classifike....
come potete giudicare una voce se ognuno ascolta un genere differente.... e poi vi scannate
ANIMALO!!!!!! C'è un CD ke ti aspetta...
è normale che in ogni genere differente ci sia uno che è il migliore... ma ad esempio io che ascolto tutti i generi musicali ho fatto una piccola classifica mentale (riguardante il PASSATO) e l'ho scritta.....
Per il cd ti li so ditt l'atra vote, basta che mi dici quando ci possiamo vedè e me lo prendo... No problem
Messaggio del 05-03-2004 alle ore 10:48:57
chitarra: david gilmour;
basso: peter hook (new order)
batteria: roland 808
tastiere: AIR
voce f: la tipa che canta con i massive attack
voce M: Freddy Mercury (che come disse un mio amico: pe' na voce del genere, m'l' facess ji a lu cul' pur Ji!);
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 21:59:43
Miglior Voce: Freddy Mercury
Miglior Chitarrista:menestrello
Miglior Batterista:dave grhol
Miglior Bassista:quello dei white stripes
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 16:37:49
Miglior Chitarrista : Scott Henderson
Miglior Chitarrista jazz: Django Reihardt
Miglior Cantante uomo: Michael Bolton, seguito da Ian Gillan e Robert Plant.
Miglior Cantante Donna: Aretha Franklin seguita da Thelma Houston e Giorgia
Miglior Bassista: Jaco Pastorius seguito da Victor Wooten e Marcus Miller.
Miglior Batterista: Dave Weckl seguito da Marvin Smitty Smith (solista), Steve Smith (journey, vital tech tones,ecc.) e Mike Portnoy(Dream Theater, Transatlantic, Liquid tension Experiment)
Miglior Batterista jazz: Buddy Rich seguito da Gene Krupa e uno più moderno cone John Hamilton.
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 13:58:27
Miglior chitarrista: Stefano Barbati
Miglior batterista: Alberto Biondi
Miglior Bassista: Omar Marincola
Miglior Chitarrista acustico: Franco Morone
Miglior pianista: Michele Di Toro
Migliore voce: Non lo so , perche non conosco molto
l'ambiente musicale Lancianese , tranne quelli che ho citato sopra , dato che sono conosciuti a livello Nazionale e qualcuno anche a livello Internazionale!!Ciao!!
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 21:40:26
Ragà.... ma finitela co ste classifike....
come potete giudicare una voce se ognuno ascolta un genere differente.... e poi vi scannate
ANIMALO!!!!!! C'è un CD ke ti aspetta...
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 16:29:29
per mo ti dico solo il bassista...Jaco Pastorius...
a ruota Marcus Miller e Micheal Balzary (detto Flea)
gli altri ci devo pensare...
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 15:15:34
Ovviamente ho stilato la mia lista guardando un pò al passato..... Per la lista del presente ci devo pensare