Messaggio del 23-01-2006 alle ore 20:41:15
the magic moment nello studio 54
21.01.2006 a Lanciano nello Studio 54, finalmente per un gruppo Rock D.O.C. si è avverato un sogno! Per Tino,Alian,Paolo e Nicola,componenti dei C.L.P.(Cale La Pasta) é stata una serata commovente. Dopo anni di gavetta suonando per le strade e sotto i ponti di questa terra ,la loro umiltá, semplicitá e sopratutto la loro voglia di far divertire le persone,senza arroganza e superioritá,sono stati premiati per i loro sforzi. Dopo l’uscita del loro primo CD,"Spricken Doitch?" a Natale ,tutte le classifiche si sono impazzite, Questo capolavoro, in vetta oramai da settimane, é riuscito a portare ai CLP "the Platinum CD",dopo aver venduto, in tutto il mondo la bellezza di più di un milione di copie (solo da Danilo buonanotteee sono state vendute circa 456.678,5 copie e due Negroni). Naturalmente questo avvenimento non poteva passare inosservato e quindi hanno deciso di festeggiare e di ricevere questo "platinum CD" davanti a circa 7654 persone,dentro la discoteca Studio 54 a Lanciano
e con il motto "alive and it allows to live" i CLP hanno accettato(come potete osservare nella foto) il "Platinum CD" consegnato da Albertone (quello con i jeans sporchi nella foto) da notare come un componente,senza fare nomi,Menestrello,se ne sbatte del premio,per sorridere ad un sogno che romantico questo uomo
vedete la gioia di questi ragazzi,appena hanno visto il buffet preparato gentilmente da Albertone
qui la folla aspetta il momento in cui i CLP iniziano a fare gli autografi da notare la ragazza con la maglia bianca,li poi si fará fare gli autografi
qui potete vedere anche una parte del gruppo che ha contribuito (non ha fatto pagare una lira per il lavoro) all’incisione del CD nel suo studio,Barbablues
per il resto non ho parole ,la gente che ha vissuto questo momento,come me,potrá raccontare la sua esperienza del 21.01.2006 nello studio 54.
Enjoy your life and not to break the boxes
P.S.:Caro Menestrello,come fai ad essere ancora gay con una corista cosi? ------------ Editato da ° il 23/01/2006 alle 20:42:43
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 21:26:14
1- si scrive fan
2- non sono gay
3- non faccio le ricotte
4- °, almeno sul cistitù rispondi! Chi cacchio sei?
Comunque in tutto ciò, una cosa seria la vorrei dire: grazie a tutti. Davvero. In 1 mese 1 abbiamo praticamente finito i cd stampati. Addirittura c'è stato chi mi ha chiamato per prenotare le copie e chi se ne è prese addirittura 4 come regali di natale!
Uno di cuore a tutti voi, se siete donne bone e sole lo posso farlo anche di persona
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 22:05:28
frekete,ma in particolare per la corista appena acchiappe chi lu venditore di cessi,je ne canto 4
cmq di nuovo altre risate mi sono fatto
una bugia però ha scritto......lu vere significate dei CLP
per il resto su Menestrello posso solo confermare
e anche una bugia su Barbablues, cà fa li cose aggratisse....cussú? nghe sa faccie?
Messaggio del 24-01-2006 alle ore 09:25:57
evvai palletta!!!
una serata bellissima....
e poi vorrei quotare la cosa più importante che hai scritto: quote:
e sopratutto la loro voglia di far divertire le persone,senza arroganza e superioritá
ho avuto modo di conoscerli e devo dire che sono davvero così umili e semplici ed è la cosa più imporatnte per andare avanti
forza clp continuate così...
ah tusunà kiwi non la saluti?
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 15:03:48
carissima ° ti ringrazio per le belle parole...commoventi!!!
sono d'accordo sul fatto che il menestrello sia gay (nella foto metteva in scena una squallida copertura...)
ringrazio tutti per essere intervenuti alla splendida serata e per il calore...bellissima storia, anche se avevo la tendinite!!!
spero ce ne siano altre, anche se il bassista ci abbandona per un po', causa studio (sto letame!!!)...
a presto!!!
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 15:08:40
...non possiamo, prima dobiamo intercedere presso la santa sede che ce lo concede per un po' facendolo materializzare nella nostra sala prove direttamente dal paradiso terrestre...poi non so se Dio può lasciare il mondo per quei mesi...a chi potrebbe affidarlo?
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 10:11:03
qualcosa mi dice che state tramando alle mie spalle (non fate le solite battute del cacchio) guardate che se mi fate incazzare mi lancerò in una cariera da solista a Budapest e diventerò famisissimo..alla facciaccia vostra poi non venitemi a chiedere l'autografo...
Messaggio del 31-01-2006 alle ore 16:38:02
ciao ragazzi ho avuto modo di ascoltarvi oneill's e devo dire che siete davvero bravi e soprattutto simpaticissimi..
complimenti x il disco di platino..continuate così...