Messaggio del 14-01-2006 alle ore 14:19:34
Micolao, nn so se t ricordi, ma tempo fa t proposi d incontrarci e tra un bicchiere e l'altro farci 2 chiacchiere x cercare d finire stà pantomima.. era una cosa detta seriamente e come vedi nn era una minaccia fine a se stessa come sai fare solo tu.. ma la tua risposta qual'è stata!? quindi..
ok
avast'
EDIT orrori d battitura ------------ Editato da Bræd il 14/01/2006 alle 14:22:45
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 13:28:18
un altra volta.. ma tu mi sai k sei bagato e nn c arrivi, altro k Jobbit.. te lo scriverò a caratteri cubitali: IO SUL CISTITU' TI PIGLIO X IL CULO..
e infatti concludo ogni mia battuta con un asd.. k dovrebbe essere chiaro, ma mi sa k c arriverebbero tutti fuorchè tu.. certo k quando anke i tuoi amici stretti arrivano a prendersi gioco d te, la situazione si fa grave ed è a testimonianza k hai perso il lume della ragione..
inizio a pensarci k ci ho preso, e cioè k Marygold t tiene sotto osservazione x davvero..
PS poi cagasotto d cosa, scusa? ragggioni ancora come le scimmie, k il più forte e il più fregno è quello k sa menare le mani(e tu nn ti puoi manco presentare..!!!)!?
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 13:28:07
ogni post che viene scritto qui,mi rendo conto che oramai é partito il treno.
Vorrei tanto invitare le altre persone che hanno le palle gonfie come le mie,per farvi capire qualcosa,ma visto la vostra superioritá(teoricamente),meglio lasciar perdere...je fiate spricate oramaje
mi ero dimenticato di questo : ------------ Editato da Bobrock il 14/01/2006 alle 13:29:09
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 13:21:21
Bravo Braed, hai fatto proprio quello che mi aspettavo...
POLLO.
Hai dimostrato quanto sei cagasotto, e ringrazia che non ho postato le cose che mi scrivi tu sul cistitù, sai che bella figura facevi??
Mi scrive come fosse il mio migliore amico.....e gli dispiace che non gli rispondo...che tristezza...
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 13:17:41
bè se devo aprire il cistitù x leggere stè cose, è meglio k nn lo apro:
Quote: 13:16:28 - MICOLAO: fà che non ti incontro -------------------------------------------------------------------------------- 13:16:18 - MICOLAO: Allargati un altro pò e ti faccio male Uomo avvisato...
brrrrr..sto rabbrividendo dalla paura.. ma tanto un simile comportamente è degno della tua persona.. niente d nuovo sul fronte occidentale.. ------------ Editato da Bræd il 14/01/2006 alle 13:18:45
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 13:13:52
Bread mettiti in fila perché di stò periodo miciomiao me lo scopo io e nessun altro...ehm...volevo dire...scusa geordieb
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 13:13:19
io sul cistitù, t piglio sempre x quel culacchione peloso k c'hai.. ancora nn l'hai capito e c cashi SEMPRE ogni santissima volta.. ah già, dimenticavo, tu sei l'esempio più lampante d 'cretino medio'..
hihihihihihi
EDIT soliti errori ------------ Editato da Bræd il 14/01/2006 alle 13:16:08
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 13:12:16
cmq Micio, resti davvero un bel caso patologico da analizare e studiare.. mmmmh.. secondo me Marygold t tiene sotto osservazione..
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 13:11:30
no, Micolao nn t sente.. quello con tutto l'ego pompato k c'ha a dismisura e la panza k ormai gli è arrivata a ostruire i condotti auditivi, nn può proprio sentirti, Clpsinger!
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 13:10:21
a te Micolà x stuzzicarti e fartela prendere basta davvero molto meno.. basta un impegno tendente a zero..
cmq, dai sempre una grande immagine d te e, come conseguenza, del gruppo d cui fai parte.. indubbiamente.. te credo k nn fate un forum tutto vostro, finirebbe k tutta la gente, anke al d fuori dell'Abruzzo, si accorgerebbe d quale persona ridicola sei..
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 11:55:24
io mi riferivo al periodo in cui Mary inondava chat cistìtù e forum con post su post d concerti messaggi pubblicitari e/o propagandistici recensioni su recensioni su recensini-- nu scassamient' ì pall' insomma!!!
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 11:27:34
veramente era Mary k parlava d pubblicità
quote:
a molti non so cosa abbia dato fastidio...
è facile dire.."è un modo per attirare l'attenzione"
...ma di che?
...fare pubblicità ad una cosa a cui tieni e credi?
mhmhmhm
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 10:36:49
un piccolo appunto da amico:
se uno vuole fare pubblicità a qlcosa in cui crede la fa in altro modo, con altre misure e anke altrove, xkè il troppo stroppia e si era arrivati a un punto k nn se ne poteva davvero più!!! nn lo dico solo io, ma diversi conoscenti, gente e fequentatori d qst forum, x cui una cosa k voleva essere fatta a fin d bene x il gruppo, come il pubblicizzarsi, è arrivata a livelli parossistici e ha fatto acido nel giro d breve tempo.. ma pare k stà cosa era evidente solo alla maggioranza dell' 'altra' gente!
x cui tutto si è iniziato a ritorcere contro.. anke xkè, verrebbe da chiedersi, ma se davvero si vuole fare pubblicità a qlcosa in cui si crede, xkè nn curare d più il proprio sito e, magari, creare lì un forum apposito dove fare il porcio del comodo proprio?! mi sembrerebbe una cosa più giusta e soprattutto normalissima, come fa praticamente il 90% dei gruppi a stò fottutissimo mondo, senza venire a colonizzare letteralmente 'casa' altrui tipo virus!
se a qst c aggiungiamo k molto spesso(x favore nn ve la prendete xkè nn è affatto detto con cattiveria, anzi.. ) sia Mary, ma soprattutto Micolao hanno il senso dello humor sotto la sola delle scarpe, soprattutto riguardo a quello k ruota attorna al progetto Marygold, pare k nn puoi dire 'A' k ce l'hai con loro, ditemi se nn è coda d paglia què!) il quadro, oserei dire 'clinico/patologico', l'è bello e completo!
poi, scusa se te lo dico Mary (ma io nn faccio testo, xkè c conosciamo ), ma la maggioranza dei tuoi post è da latte alle ginocchia, quindi io c andrei cauto a definire 'cretino' i post degli altri!
pace e bene
EDIT errori d battitura
------------ Editato da Bræd il 14/01/2006 alle 10:43:04
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 03:18:02
Quindi stai litigando con Bobrock? non con il cretino medio del forum, perchè io non mi ci considero un cretino medio del forum, ma se domani mattina mi sveglio e mi va di diventare un cretino medio del forum potrei sentirmi offeso? o no?....
P.S. Ho riletto quello che c'è scritto sopra...anche se non mi riguarda.
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 19:35:43
e poi sto sbeffeggiando un tizio che si limita a navigare su internet...e a criticare solo attività altrui... altrimenti avrebbe avuto qualcosa di interessante e nn provocatorio da dire...
io giudico, valuto e critico in base a quello che ho visto, constatato...in modo tale da poter effettuare dei confronti... (questo in tutte le cose)
tu bob rò fai lo stesso?
PS: ma prima rileggi sopra ------------ Editato da The Marigold il 13/01/2006 alle 19:37:52
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 19:19:57
quindi IL CRETINO MEDIO è quella persona che rimane nella media fra quelli che possono essere considerati cretini...
ma ki sta di saper suonare? o altre cose del genere?
bob rock ma te li sunne la notte?
PS: rileggi sopra
------------ Editato da The Marigold il 13/01/2006 alle 19:26:38
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 19:17:29
CRETINO è CHI IL CRETINO LO FA!!! capito pekorino?
esistono diversi tipi di persone... esiste il tipo Intelligente,il tipo cretino..., etc...etc... questa persona rispecchia ne di + ne di meno quello che può essere considerato un cretino...ok?
quindi a ki dovrei kiedere scusa....? al cretino? non mi pare di aver insultato il forum... quindi anche per te
PS: rileggi sopra
------------ Editato da The Marigold il 13/01/2006 alle 19:27:10
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 18:41:32
Io non ho voglia di mettermi di nuovo a discutere con te, rifletti sulla cazzata che hai appena scritto e chiedi scusa a tutti quelli del forum che potrebbero sentirsi offesi da questa tua affermazione.
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 18:38:17
ci so pensate bone caro Marco,ma tanto.
e vú sapé na cose: ma crèdé veramente che qui ci stavano solo cacacazzi contro di voi,ma alla fine mi so sbajate..
ricordati che la colpa li te SEMPRE DUE PERSONE...SEMPRE......
quanda vote ti so ditte di non rompere + le palle? hai continuato,con tutto...cistitú,chat,e-mail...Marco AVASCTE...si rotte...é inutile insistere,non esistete solo voi su questo pianeta
e mo belle belle....avaste (almeno qui sopra)
se sai accettare le polemiche stapposte,sennó buonanotte
quote:
a me pare l'ennesima bassezza fatta dal tipico cretino medio di questo sito...
P.S.: qui non si tratta di saper suonare strumenti o fare concerti,si tratta semplicemente di rimanere con i piedi per terra....di Dio ne esiste uno solo....e sicuramente n´n sete vú
a me pare l'ennesima bassezza fatta dal tipico cretino medio di questo sito...
dimmi di no...
a molti non so cosa abbia dato fastidio... è facile dire.."è un modo per attirare l'attenzione" ...ma di che? ...fare pubblicità ad una cosa a cui tieni e credi? mhmhmhm
per il resto ascoltati "santuario"
e capirai come funzianano certe cose... cià
ah dimenticavo aprire un post simile fondamentalmente nn ha senso serve solo per prendere in giro gli ultimi citati... non penso proprio che il problema riguardi i nomi sopracitati... anche perchè i discorsi sarebbero veramente differenti...
ora cià
------------ Editato da The Marigold il 13/01/2006 alle 18:28:20
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 17:20:38
Marigold...se avete, oppure no...vi sete tajate li mani da sule aecche sopre (in generale)
quindi mó pijete se pallotte acide e statte zitte...
se sputate per aria? embé....
P.S.: molti mi hanno detto che era un tuo modo di fare,per attirare l' attenzione,beh caro mio,cagne tecnica se non vuoi certi post..(che poi non ci trovo niente di male qui sopra,ma la vostra coda di paglia ha colpito per l' ennesima volta) vanno a finire come "la pazzie di li chéne
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 17:03:39
...anche perchè sti post servono solo per rompere le palle...
non capisco perchè non scrivono con il loro nome e cognome...
...mhmhm...chissà...chissà...
va bè...questo è il divertimento di alcuni Lancianesi...(non è snobbare Lanciano...ATTENZIONE...è solo prendersene cura...hihihi)
c'è chi ha messo in giro la voce che ci divertiamo snobbando gli altri...(personalmente non mi risulta...ed è una voce che mi è giunta all'orecchio più di una volta...)
APPREZZIAMO TUTTI...non SNOBBIAMO NESSUNO!!!CHIARO?!
ma ora un tizio come sto "°" che vo?
ma che vi da fastidio?
ma che volete?
ma jete a fangule và...
hihihihi
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 13:10:29
cache marigold....allore si proprie imbecille in questo se non vuoi capire attaccati,ma non lamentarti poi che siamo noi che non capiamo un cazzo mo ti fá ride proprie e la smetto,prima che andate a denunciarmi per diffamazione
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 12:55:53
mah..sinceramente parlando tutto mi sembra,al di fuori che scherzare
e poi é ancora da vedere chi é l´imbecille faceteve lu segne de la croce ugne tande
tó, ci metto anche un per sdrammatizzare
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 12:36:05
Menestrè ma nessuno ti sta pendendo in giro
scherzo con te ...come scherzo con micolao...come scherzo con bob rock...
ci sta bisogno si specificarlo?
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 22:12:05
Lo dirò in modo gentile. Io non conosco questo °, mò se si vuole divertire con noi o con voi non mi interessa. Infatti pur avendo letto post nessuno di noi aveva commentato. Nè mi o ci interessa fare raffronti con altri gruppi. Io e i CLP suoniamo per divertirci e basta. Mò se vogliamo ridere ridiamo, se vogliamo rompere ditelo chiaramente e sono il primo ad adeguarmi al clima. E finiamo sta commedia inutile ed infantile
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 19:28:04
BOB ROCK...UP UP UP trying to get away BOB ROCK DOWN DOWN DOWN bitter melody BOB ROCK UP UP UP ....uiuiuiuiuiuiui
------------ Editato da The Marigold il 11/01/2006 alle 19:31:15
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 19:24:22
ritornando alla "code di paje" avete ariscite a fá divindá la seziona Musica molto + divertende della piazza...aspetto solo Dimas con il suo www.asilo.it....
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 21:18:49
ma cos'è?
Tutti possono scherzare e io no?
I miei primi post erano assolutamente scherzosi.
E' anche vero che non basta mettere un per poter dire il cazzo che ci pare no?
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 20:42:30
che cazzo significa mo quesse Marco? mo addavere addavere.....arrivate a su punde ji denghe arragione a cussú peggie di li piccirille
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 20:06:06
inutile fare le battute di cavolo caro micolao,come sempre avete la coda di paglia e per questo ho editato,visto che il tuo collega mi ha fatto due palle come una mongolfiera parlando di rispetto sul lavoro altrui e altre cazzate.
ma é possibile che vi lamentate sempre?
Ho aperto un post per far divertire e non di certo per prendervi per il culo,ma non vi lamentate se vi ridono in faccia
ciao e adesso chiudo qui con voi.