Musica
http://www.pandora.com/
Messaggio del 28-12-2005 alle ore 01:00:30
Un bel sito nel quale inserendo il nome di un artista o di una canzone si crea una sorta di radio personale che trasmette per te canzoni di quell'artista e canzoni ritenute simili per genere...
Pandora.com
------------
Editato da Micolao il 28/12/2005 alle 01:04:40
Un bel sito nel quale inserendo il nome di un artista o di una canzone si crea una sorta di radio personale che trasmette per te canzoni di quell'artista e canzoni ritenute simili per genere...
Pandora.com
------------
Editato da Micolao il 28/12/2005 alle 01:04:40
Messaggio del 28-12-2005 alle ore 11:06:55
che figata.
che figata.
Messaggio del 28-12-2005 alle ore 11:08:42
a me solo questo mancava
a me solo questo mancava
Messaggio del 28-12-2005 alle ore 11:10:00
Messaggio del 28-12-2005 alle ore 11:13:26
Vi avverto che a me a un certo punto ha chiesto una registrazione per continuare, ma è comunque tutto gratuito.
Bisogna inserire un CAP americano per proseguire, QUI ne trovate a bizzeffe
poi scegliete di avere le pubblicità per non pagare ed è tutto ok...
la pubblicità è solo sulla destra del lettore, tipo Amazon, ma scegliendo la funzione minimize potete staccare il lettore e chiudere la pagina web.
Cliccando sulla funzione Guide us in basso a destra puoi dare un giudizio sulla canzone che stai ascoltando, questo aiuta molto a scremare le cose che ritieni meno simili e a far suonare altre che ritieni più vicine al genere,
si possono creare tante radio personalizzate ognuna a tema...è davvero una figata.
sempre nella stessa funzione, se cliccate su: I want to add more kinds of music to this radio, potete creare aggiungendo vari artisti, una radio più eterogenea con gli artisti che vi piacciono di più
Vi avverto che a me a un certo punto ha chiesto una registrazione per continuare, ma è comunque tutto gratuito.
Bisogna inserire un CAP americano per proseguire, QUI ne trovate a bizzeffe

poi scegliete di avere le pubblicità per non pagare ed è tutto ok...
la pubblicità è solo sulla destra del lettore, tipo Amazon, ma scegliendo la funzione minimize potete staccare il lettore e chiudere la pagina web.
Cliccando sulla funzione Guide us in basso a destra puoi dare un giudizio sulla canzone che stai ascoltando, questo aiuta molto a scremare le cose che ritieni meno simili e a far suonare altre che ritieni più vicine al genere,
si possono creare tante radio personalizzate ognuna a tema...è davvero una figata.
sempre nella stessa funzione, se cliccate su: I want to add more kinds of music to this radio, potete creare aggiungendo vari artisti, una radio più eterogenea con gli artisti che vi piacciono di più

Messaggio del 28-12-2005 alle ore 11:26:25
Esplorate le funzioni per farla funzionare al meglio
Esplorate le funzioni per farla funzionare al meglio
Messaggio del 28-12-2005 alle ore 15:02:29
ho cercato su questo sito la musica dei marigold ma purtroppo
mi è partito peppino di capri
ho cercato su questo sito la musica dei marigold ma purtroppo
mi è partito peppino di capri
Messaggio del 28-12-2005 alle ore 15:05:27
Ricordatevi che non ci sono gruppi italiani nel database, ma si scoprono tante cose belle comunque.
Ricordatevi che non ci sono gruppi italiani nel database, ma si scoprono tante cose belle comunque.
Messaggio del 30-12-2005 alle ore 14:16:16
ma quale registrazione micolù??? io ho messo il nome del gruppo o del pezzo e parte la musica tranquillamente!!!
solo ke la maggior parte delle volte nn c'entra un cazzo cn quello ke gli ho kiesto!!!
ma quale registrazione micolù??? io ho messo il nome del gruppo o del pezzo e parte la musica tranquillamente!!!

solo ke la maggior parte delle volte nn c'entra un cazzo cn quello ke gli ho kiesto!!!
Messaggio del 30-12-2005 alle ore 14:17:32
ho messo king crimson e m ha cacciato i doors!!!
ho messo king crimson e m ha cacciato i doors!!!
Messaggio del 30-12-2005 alle ore 14:25:24
aaaa mo sci!!!!
nn avevo capito ke t faceva sentire un po d pezzi e poi....
aaaa mo sci!!!!

nn avevo capito ke t faceva sentire un po d pezzi e poi....
Messaggio del 30-12-2005 alle ore 14:29:20
Ma soprattutto devi anche dirgli se il pezzo ti piace o no(clicca sulla canzone e leggi le opzioni, oppure clicca su guide us), così lui in seguito raffina la ricerca avvicinandosi sempre più
comunque fai come ho scritto, il programma anche registrandosi rimane gratuito.
Ma soprattutto devi anche dirgli se il pezzo ti piace o no(clicca sulla canzone e leggi le opzioni, oppure clicca su guide us), così lui in seguito raffina la ricerca avvicinandosi sempre più

comunque fai come ho scritto, il programma anche registrandosi rimane gratuito.
Messaggio del 30-12-2005 alle ore 14:32:24
E bravo Miciomiao,almeno ogni tanto qualcosa di buono lo fai
E bravo Miciomiao,almeno ogni tanto qualcosa di buono lo fai
Messaggio del 30-12-2005 alle ore 15:32:46
satriani in radio massive attack??? ha forti scompensi!!!!
satriani in radio massive attack??? ha forti scompensi!!!!
Messaggio del 30-12-2005 alle ore 15:40:15
è un'ora ke inserisco System of a down ma nn li trova...
è un'ora ke inserisco System of a down ma nn li trova...
Messaggio del 30-12-2005 alle ore 15:41:42
KORN!!!!!!

KORN!!!!!!

Messaggio del 30-12-2005 alle ore 15:44:39
MICOLAO 4 PRESIDENT!!!!
MICOLAO 4 PRESIDENT!!!!
Messaggio del 31-12-2005 alle ore 01:34:39
figataaaa
figataaaa
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 14:54:28
Troppo oltre
Troppo oltre