Musica
Ho un problema!!!
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 16:02:43
Ragazzi, sto cercando un prog ke mi permetta di "tagliare" delle tracce audio, ma senza tagliarle......mi spiego........ avete presente i cd , tipo i live, ke sono tutti attaccati, ma ke il lettore riconosce il passaggio da una traccia ad un altra???
Ho provato a spezzare e poi al momento della masterizzazione ad annullare lo spazio, ma si sentono i clik e anke con il declik si sentono lo stesso.............. come cakkio posso fare??????
Ragazzi, sto cercando un prog ke mi permetta di "tagliare" delle tracce audio, ma senza tagliarle......mi spiego........ avete presente i cd , tipo i live, ke sono tutti attaccati, ma ke il lettore riconosce il passaggio da una traccia ad un altra???
Ho provato a spezzare e poi al momento della masterizzazione ad annullare lo spazio, ma si sentono i clik e anke con il declik si sentono lo stesso.............. come cakkio posso fare??????
Messaggio del 18-02-2003 alle ore 23:57:44
Prova con Wave-Lab che è semplicissimo da usare, oppure con Cool edit ma è un software più professionale.
Prova con Wave-Lab che è semplicissimo da usare, oppure con Cool edit ma è un software più professionale.
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 09:29:15
oppure prova a comprarti un cd originale qualche volta
oppure prova a comprarti un cd originale qualche volta
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 15:19:39
ehehehhe lecter, anke tu hai ragione, anke se devo difendermi dicendo ke quello ke vorrei tagliare è un butleg........
Gialfate, cool edit ce l'ho, e wave-lab non lo conosco, ma quello ke vado cercando io(non so nemmeno se esiste) è un programma ke, detto in parole povere, mi permetta di mettere una sorta di "apici" senza MAI staccare il file, praticamente ke il lettore leggendo quell"apice" passi avanti di traccia, sennò a tagliare, e riattaccare m'impazzisco, dovrebbe essere TROPPO preciso!!
ehehehhe lecter, anke tu hai ragione, anke se devo difendermi dicendo ke quello ke vorrei tagliare è un butleg........
Gialfate, cool edit ce l'ho, e wave-lab non lo conosco, ma quello ke vado cercando io(non so nemmeno se esiste) è un programma ke, detto in parole povere, mi permetta di mettere una sorta di "apici" senza MAI staccare il file, praticamente ke il lettore leggendo quell"apice" passi avanti di traccia, sennò a tagliare, e riattaccare m'impazzisco, dovrebbe essere TROPPO preciso!!
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 16:18:55
secondo me è un problema di masterizzazione, devi azzerare i due secondi di silenzio all'inizio di ogni traccia e sopratutto devi masterizzare in disc-at-once...
secondo me è un problema di masterizzazione, devi azzerare i due secondi di silenzio all'inizio di ogni traccia e sopratutto devi masterizzare in disc-at-once...
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 18:22:59
Nero dovrebbe avere questa funzione. Sinceramente non l'ho mai usata, ma secondo me si può fare. Magari ci provo e ti faccio sapere...
Nero dovrebbe avere questa funzione. Sinceramente non l'ho mai usata, ma secondo me si può fare. Magari ci provo e ti faccio sapere...
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 21:57:41
ragà.............si sente il clik
e mi sembra ke facendo il declik(altra funzione di nero) si sente lo stesso!!
Cakkio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragà.............si sente il clik
e mi sembra ke facendo il declik(altra funzione di nero) si sente lo stesso!!
Cakkio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 22:05:18
Cmq Neo, quello ke voglio fare io è dividere un file unico ke pesa tipo 60-70 mega(un album), quindi se lo masterizzassi così, mi farebbe una traccia sola ke dura 70 minuti!!!
Mi sono capito??
Cmq Neo, quello ke voglio fare io è dividere un file unico ke pesa tipo 60-70 mega(un album), quindi se lo masterizzassi così, mi farebbe una traccia sola ke dura 70 minuti!!!
Mi sono capito??
Messaggio del 19-02-2003 alle ore 22:46:07
e allora portami questa traccia unica e te la divido, senza click si intende
e allora portami questa traccia unica e te la divido, senza click si intende
Messaggio del 20-02-2003 alle ore 10:34:23
E' wave lab il progr che ti serve!! io lo uso e funziona benissimo e senza click!!
logicamente poi masterizzo il tutto con nero. ciao ciao
E' wave lab il progr che ti serve!! io lo uso e funziona benissimo e senza click!!
logicamente poi masterizzo il tutto con nero. ciao ciao
Messaggio del 21-02-2003 alle ore 16:05:50
vabbene, vi ringrazio, ora mi sguinzaglio e bekko sto wave lab!!!
vabbene, vi ringrazio, ora mi sguinzaglio e bekko sto wave lab!!!
Messaggio del 28-02-2003 alle ore 15:15:04
cool edit pro .........
cool edit pro .........
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 03:18:17
.
.
Nuova reply all'argomento:
Ho un problema!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui