Musica

Hip-Hop
Messaggio del 27-08-2005 alle ore 19:49:04
we...c'è qlcn ke ascolta hiphop qui?
SINDE
Messaggio del 28-08-2005 alle ore 04:41:48
dal '91...
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 03:53:10
wow peccato ke nel 91 nn esistevo neanke ahahaha
Messaggio del 29-08-2005 alle ore 09:00:46
naaaaa
non dal '91 e non di quello arrabbiato, ma l'hiphop ha mille facce...
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 00:18:06

HipHop???
Uno dei miei generi preferiti! insieme al Rap!
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 00:21:44
i 50cent mi hanno distrutto le casse anteriori dell'auto!
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 00:31:41
Io lo ascolto..anche quello italiano spacca..ma non sono certo un b-boy o cose del genere..

..e poi ci sono alcuni pezzi che messi in pista fanno paura..ballare con le tipe ed i vari strusciamenti e shakeramenti
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 02:17:26
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 02:19:56
Messaggio del 05-09-2005 alle ore 02:49:04
WOW BENE NN SN SOLA
LOL
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 10:37:56

HipHop???
Uno dei miei generi preferiti! insieme al Rap!

Ma che stronzata è questa?

L'Hip Hop è il Rap e il Rap è l'Hip Hop!!!!!!!!

Dico ma la conoscete la musica?
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 10:39:21
aspè se'...dai hiphop è tante cose
se fosse solo rap io
invece racchiude tanti generi grazie a dio
r&b, soul, nusoul, rap, anche dancehall
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 10:44:23
Si è chiaro che l'HIP hop è tante cose, ma non è un genere separato dal Rap, cioè se parliamo di musica il Rap è la musica dell'Hip Hop.
Se parliamo di ballo la breack-dance è il ballo dell'Hip Hop ecc.
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 10:45:49
si dj...ma so' giovani dai...citano parole di canzoni che nemmeno capiscono
pensano ke eminem sia l'inventore del rap
lasciali fare...in fondo ankio ero appena nata quando a new yor si cominciava a brekkare
MASSIMO RISPETTO SEMPRE
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 10:52:11
Respect, ma non confondiamo le cose, è fondamentale!!!!

L'altro giorno ho sentito uno in tv che diceva che dall'hose music nasce l'Hip-Hop......gli avrei sparato............. è come dire che l'uomo di Neandertal è venuto dopo l'impero romano!!!!!

E' no cazzo, questi errori non li sopporto!!! Questa è mancanza di cultura!!! Leggete informatevi e poi parlate!!!
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 10:55:24
dai.... mitico...
per la serie...la gente balla l'house perchè riesce a muoversi a ritmo...invece in america i migliori ballerini di hiphop vanno in discoteca in canotta jeans asciugamano e ricambio e ballano da matti fondendo afro, tiptap, hiphop e ki + ne ha.....
si raga...se amate l'hiphop informatevi, sulle origini...da dove è nato, perchè è nato...
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 11:40:31
Ci sono pochi gruppi rap che mi hanno e/o mi attraggono; forse perchè la magior parte dei gruppi o artisti che fanno rap (hip hop o come volete...) lo fanno in modo abbastanza superficiale ed abusato, stereotipato. Forse sbaglio e mi lascio influenzare troppo da tutta quella manica di rincoglioniti frustrati coi cerotti in faccia che vedo su MTV, col macchinone decappotabile e la strafiga col culo di morositas (mi piaciono per questo,quei video... cosa non farei per inserirlo là in mezzo!!!). Poi penso che se partissimo dalla considerazione che si tratti di un genere ballabile, beh, allora sarei d'accordo con la codifica di un standard...
Ma, in verità, non potrei andare oltre la sensazione a pelle, visto che sono abbastanza disinformato in merito...

Dico la verità: mi avvicino sempre malfidatamente a gruppi rap! ma ce ne sono certi che fanno il botto!!!
Reputo TEN dei CLOUDDEAD il miglior album del 2004: semplicemente affascinante. Non so fino a che punto possa essere considerato rap, stilisticamente parlando, ma ne rappresenta sicuramente una visione fuori da tutti gli standard...
Ho ascoltato con piacere anche i DALEK e, devo dire mi mi mi mi mi mi mimimimimi con lemaniiiiiiiiiiiiiii quanti punti ricaaaamiiiiiiiiiiii
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 11:43:17
Girls dei beasty boys, poi, l'ho sempre adorata.
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 11:44:34
appunto home........io credo che il rap sia quel modo di giocare con le parole e la lingua e scagliare frecce e critiche in modo arguto...ma bisogna essere dei grandi...ne son pochi...ne son stati, e per ignoranza non conosco gli attuali...i cerottari... nelly e50cent...in fondo servono come amici di maria a far avvicinare i giovani ad una poassione, a una cultura...dai, diamoglielo sto merito...poi che i giovani dicano di amare qlcs e non informarsi su questa cosa...allora.....beh....prima di canticchiare e citare canzoni cercate di capire cosa vogliono dire....ci son testi ke fanno
tu parli di gruppi per elite caro home...ho visto ballerini ballare hiphop su fourtet...il rap non serve a ballare
chingy e co...possono tenersi le loro morositas come status symbol...ma a me fanno
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 11:49:16
qualche notizia sui nostri (anti)eroi....

clicca qui

Non è un ascolto facile, eh...
I più fini d'orecchio apprezzeranno....
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 12:24:24
CMQ come sempre noi usiamo codificare con parole dal significato linguistico ben chiaro per gli anglosassoni (ex hard core/trance /dub/ etc.) ed in fine li definiamo generi ..... più o meno a volte è giusto in altre siamo ridicoli specie con i diretti interessati ( gli anglosassoni). ODIO IL RAP AMERICANO ODIERNO niente a che vedere con la scuola europea attuale , ma è ridicolo vedere e sentire parlare di hip hop ragazzini che disprezzano(IGNORANO) gente tipo Fresch , Grand Master , Afrika & The Zulu KingsAfrika & The Zulu Kings ,Casanova Fly e cazzi del genere , Nel resto del mondo l'Hip Hop torna a prendere forma come al principio CULTURA DI STRADA ,ESPRESSIONE DI FESTA, gli mc tornano a rappare su produzioni di ogni forma , e qui da noi ITAliA SOLO UNA MODA (idem come negli USA) posticipata per comprare scarpe ed atteggiarsi (in itali) ........ CHIEDETE AD UN AMERICANO CHE COSA SIGNIFICA B-BOY!!!!!! Con tutto il dovuto rispetto per tutte le discipline ma non MI PIACCIONO GLI ZOO!Gli animali della giungla vivono nella giungla e preferisco che restino tali!! DELTA 9 o Cristal Distortion gente che non non fanno rap ma ....... a Londra come a Los Angeles idem per i Beber a berlino suonano con tanto di mc sopra idem per La Drum n Bass ho amici di Ginevra che mi mandano section tipo Bass Parade a Londra con tanto di Mc (Impact) su Party a 180 bpm , l'ultimo di Lourent Garnier ...... IDEM
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 12:30:10
CONCLUSIONE come per il RAggae , l'Hip Hop in zona solo un ritorno di fiamma e questo fa male ..... sicuramente Zuppa e Yoshi e company stanno spingendo oltre la loro crew Pescarese ed i contest sono interessanti e spero
che tutti i ragazzi che li seguono non si fermino ad un'emulazione ma arrivino come tanti nel mondo a COMPRENDERE che l'HIP HOP è uno stile di vita!!! ( UN MIO PARERE)
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 12:31:36
CMQ meglio una buona Polka!
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 12:35:25
provate a ballare break dance con i prodigy!
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 12:45:39
Ben detto Nanà!!!
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 12:50:20
Liam Howlett (il cervello dei prodigy) veniva dalla scena HipHop inglese prima di entrare nel fantastitco mondo dei rave... non a caso.
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 14:17:22
E come ben ricordi Lee Roy dmc a paletta ....
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 14:51:34
e chi è Eminem?!?!?
comunque la Zulu Nation nasce nei primi anni 70 nel bronx e nell'Harlem...
Queste gang facevano party in strada, i Disk Jokey mixavano le basi e successivamente sono apparsi i primi MC (Masters of Cerimonies), che erano talmente bravi a recitare rime dietro un dj...
Il rap nasce dopo Kurtis Blow con i Grandmaster Flash (credo sia nell'81 o 82)...
Ci sono stati così i Beastie Boys che furono i primi ad utilizzare questo ritmo per contrastare il razzismo.....Ma alla fine degli anni 80 con Public Enemy (dedicata all'eroina) questo fenomeno dei rapper inizia a prendere una brutta piega (canzoni ricche di parolacce, denunce, politica, suoni di strada...)... Il Rap è un'Hip Hop più duro e sporco di parole dove gli artisti sono vestiti con scarpe gigantesche, medaglioni, capelli bizzarri (guarda i miei e ti spaventi) e si gesticola in modo assurdo...L'Hip hop è Rap, uno è stile di vita l'altro è ritmo...

Djse, solo perchè sai usare quei piatti non vuol dire che sai tutto della musica... Te lo dice un musicista del conservatorio.... Ciao!
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 14:57:11
frecciatine... ma al conservatorio si studia il RAP?
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 14:57:16
@ariel276
Tu hai centrato al volo!

100 punti per ARIEL276
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:01:48
azz...il ragazzino è preparato
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:08:13
Grazie del complimento (e del ragazzino... dimostro infatti 14 anni! Voglio vedere a 40anni che mi direte)
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:11:57
Al conservatorio non si studia il Rap... Ma io l'ho fatto per conto mio...
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:17:17
l'hip - hop è il termine ke indica la cultura

il rap è la forma espressiva ke consiste nel declamare versi su basi ritmiche
quindi nn sono sinonimi, e la tecnica rap , come lo scratching possono benissimo essere usati in contesti nn hip hop

a me piaceva molto grandmaster flash and the furious five, public enemy, boogie down productions, krs1, eric b & rakim, ice t, eazy e, paris, ma quelli di mo fanno cagare
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:18:26
strano bak
roots manuva...son convinta ke ti potrebbe piacere...
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:18:48
Ma quelli di mo chi?
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:21:23
strano ke ? cmq se vado in bagno possono essere utili 50 cent e gentaglia simile
dimenticavo i digable planets, guru, gangstarr, 8JAZZ + HIP HOP
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:25:38
Ho citato questi in un'altro topic... Ci sono alcuni di questi che mi fann impazzire...
" Ludacris, Lil kim, Ja rule,Black eyed peas, Snoop dog, Chingi, Game, Xzibit, Jay-Z, Beyonce, Nina sky, Fat joe, Vita, Nelly, Pit bull, Kjon, Fatman, Ashanty"
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:26:49
gurujean grae secondo me anke
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:28:24
Ho un brano dei Limp Bizkit (Fast and Furious soundtrack) ricantato Rap...
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:30:32
de la soul..jungle brothers, a tribe called quest, brand nubian,

no se cose ke citi nn mi dicono niente...ascoltati 3 feet higj and raising dei de la soul e capisci perkè nn si può sentire qs + niente
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:32:04
Ok... Scarico subbito...
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:32:57
de la soul
e vabbeh bak stai a diventà + tufellante di me
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:33:20
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:35:35
GUARDA NELLA TRADIZIONE AFROAMERICANA L'MC NASCE NEGLI ANNI 40
si RAPPAVA SULLE ORCHESTRE conosci Buscaglione? IL tuo sunto sicuramente è azzeccato ma..... troppo minimale si parlava ai bei tempi di electro rock, guerrilla, e stili che erano molto diversi tra loro , Parli di Public Enemy e Beastie Boys (GIUDEI) ma questo è la parte finale della storia.... manca che parli del Gangsta ed possiamo chiudere il post....LA VECCHIA SCUoLA E TI PARLO DI HARRING , del writing e della factory e di tutta la scena punk eletronica degli anni 80 della big apple è altro la Cultura Hip Hop comprende personaggi storie e situazioni che solo chi era li può raccontare....
MA FAR PASSARE ZULU NATION ed i maestri di stile come merde di mosche ....... ALT!!! GENTE CHE COMPONEVA CON MULTI TRACCIA, o lavoravano con 8 piatti e mixer con manopole CLUB CULTURE...... arte
niente a che vedere con quello che oggi è L'Hip Hop un consiglio vediti BEAT STREeT
poi guarda l'anno e poi confrontalo con lo stesso periodo storico ed in fine confronta l'hip hop del film con l'hip hop dei negozi per i paraggi di lanciano.......
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:36:31
http://www.impawards.com/1984/beat_street.html
------------
Editato da Briskio il 09/09/2005 alle 15:39:47
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:45:07
forse mb ha ancora una copia su vhs
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:52:51
Cos'è il VhS!?!?!?!?
Esiste Emule per queste faccende... Io non ho mai visto nè cd nè negozi... per la musica uso internet...
Gli unici cd originali li ho comprati a Times Square (Rap, trance, house),
a Londra (rock) e Dublino (vari generi)...

Ma Beat street parla della Beat generation?
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:56:01
DOPO LA FESTA INIZIO' IL BUSSINES ED la corrente culturale americana più innovativa dei primi 80 fù inglobata ...(in parte) , mo tutte le storielle di Est & West cullu ca spare a chi l'atre ......... noi abbiamo l'equivalente italico... Il NEO MELODICO NAPOLETANO stesso status , stesso degrado cambia la forma ma il contesto è simile!!!!!
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:58:48
Grandi!!!
Che bel topic che ha aperto MARTYSTONE...
Mi piace questa discussione!
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 15:59:20
White mi spice ma ti commenti da solo tu COMPRI....... vuoi parlare di beat generation?
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 16:01:28
"White mi spice ma ti commenti da solo tu COMPRI"

Messaggio del 09-09-2005 alle ore 16:01:51
mat...ma non avevi da fare???vai a lavorare barbun
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 16:03:07
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 16:05:18
http://www.impawards.com/1984/beat_street.html
Non mi si apre il link nn capisco perchè!?!
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 16:07:43
guarda RIPETO ODIO L'HIP HOP attuale non come forma musicale ma come in Italia è divenuto business parlane con CUBBA vecchia guardia e vedi cosa pensa a riguardo, Per fortuna on line c'è gente che ha qualche anno è ricorda le gesta eroiche di di gente come ANDY ONE !!!E come avere un'Harley in Italia o Essere un Angels Americano o Meglio un Los Banditos in USA, E' una questione di appartenenza .E' UN MIO PARERE Ma chi non rispetta le sue origini non può avere futuro ( parlo per chi produce o vive in primo luogo una forma artistica) POI L'UTENZA è libera di sentire ciò che meglio crede o aprezza .
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 16:09:49
http://www.imdb.com/title/tt0086946/posters
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 16:11:32
essè n'altro tufellante
credo che non sia tutta merda...anzi...poi se mi venite a dire che è diventata moda e ke l'hiphop era nato per tutt'altro scopo
io so soltanto che non sento mie le parole che urlano questi qui, apprezzo la musica, apprezzo le vie che l'hiphop ha aperto alla danza...ma basta...
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 16:12:37
prova con questo poi invece usci la versione più da botteghino break dance ma è una cagata di film è una puntata di saranno famosi adeguata ad un publico di bianchi di un movimento finto innovativo con tanto di lieto fine...
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 16:12:49
ho Capito... Infatti è una questione di appartenenza, ma il mondo è bello perchè è vario! Infatti ognuno è libero di scegliere il suo genere preferito....

Tu che genere ascolti?
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 16:13:45
questo funziona...
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 16:23:21
infatti ariel l'hip hop è la madre di tutta la dance post orchestrale dei 70 , e chi si ostina a vederla in un contesto stilistico ben definito che la rovina (gli Italiani) , sti inverno ho fatto i Dammage loro si reputano hip hop (per me avant hip hop ) e loro stessi cresciuti a Parigi con l'hip hop lo reinventano ...a modo loro .... lo evolvono e lo contestualizzano ......... in sintesi aRTE questo lo aprezzo tanto ma vedere ragazzini pescaresi o italiani che fanno il verso a gente che gira con 10 pezzi di krac in tasca con tanto di ferro in mano.... fa ride
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 17:33:52
o fierro int'a'sacc fratè
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 17:37:46
simpatici pure i dammage, altro che star de lukazz
Messaggio del 09-09-2005 alle ore 22:22:00
Innanzitutto i miei complimenti, Martystone per il post ed a tutti quelli che con i loro interventi l'hanno reso così interessante.
Io sono una dei tanti giovani che si sono avvicinati all'hip-hop negli ultimi anni, ammetto di non avere una preparazione così ampia sulla materia , ma ci stò lavorando.
Ascolto l'hip-hop più commerciale (50 Cent,Eminen,Destiny's Child & Beyonce,2 Pac,Snoop Dogg) primo perchè mi piace e secondo perchè molti artisti da voi segnalati non sono così facili da trovare per una che non ha l'adsl!
Cmq se mi dite che dietro l'hip-hop commerciale c'è un mondo altrettanto interessante, nulla da dire, ma se mi venite a dire che l'hip-hop commerciale fa schifo e serve solo ad attirare fanatici, allora vi faccio una domanda:
come mai loro sono arrivati alla gente più di altri?

Concludo con una frase che non è farina del mio sacco ma che approvo in pieno:«Questa è una cultura non è solo suono. Questa è una cultura non è solo moda.
Questa è una cultura, questa è storia vera, questa è per chi c'era e per chi non c'era.»
Messaggio del 10-09-2005 alle ore 10:10:22
White io ascolto solo il Liscio .... se non ci sono arresti per rissa o denunce per oltraggio a publico ufficiale , droga , orge , pagine di giornale , interrogazioni parlamentari , gente sbudellata , preferisco una partita di bocce...SCHERZO!!! Phoebe Dici bene io sono tra i primi sostenitori che crede nel concetto MODA è CULTURA (non mi riferisco alle sciampiste d'altorango , della provincia) ma MODA/MODO intesa come ESTETICA =insieme dei princìpi e dei canoni che definiscono il bello artistico del pensare e del fare estetica. OGGI L'HIP HOP non è in .Arrivano più degli altri come arrivavano i vari DEn Harow negli anni 80, o qualsiasi prodotto con gente che butta migliardi per farli vendere!Ne parleremo tra 3 anni? io penso di no o meglio io sarò qui a sostenenere le mie idee ma ........LA MAZZURCA RESTA LA MAZZURCA non tiene paragone , l'erotismo della coppia , il sapore di festa ......non c'è genere che tiene!!!!!Il profumo delle campagne frentane atre che KETAMINA!!! CHE IL SIGNORE ILLUMINI LE VOSTRE STRADE!!
Messaggio del 10-09-2005 alle ore 10:23:42
tennim o fierr inta sacca STyLez
Messaggio del 10-09-2005 alle ore 11:52:19
White, tu non sai con chi hai a che fare!!!!!!
clicca qui
Messaggio del 10-09-2005 alle ore 11:57:25
............ SNOOP DOGGY forever....
Messaggio del 10-09-2005 alle ore 11:59:13
DOOOOOOOOOOOOGGGGGGGGGGGGGGGGGG!

WC
Messaggio del 10-09-2005 alle ore 12:01:54
...sean paul..
Messaggio del 10-09-2005 alle ore 12:02:50
che schifo sean paul,stai chiusissimo
Messaggio del 10-09-2005 alle ore 12:03:19
Una cosa è sicura, secondo il mio modesto parere l'Hip-Hop ha perso molto rispetto all'impeto che lo spingeva alle sue origini.
WILD STYLE FOREVER!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-09-2005 alle ore 12:06:52
2pac,213,nwa,dre,ice cube,eazy mthfucker E,bustharimes,biggiesmalls,doggpound,lbccrew,djquick

check this sound
Messaggio del 10-09-2005 alle ore 12:10:40
cmq Briskio 6 grande!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 10-09-2005 alle ore 15:19:27

Una cosa è sicura, secondo il mio modesto parere l'Hip-Hop ha perso molto rispetto all'impeto che lo spingeva alle sue origini.

Infatti hai ragione... scusa ma non avevo visto il tuo articolo

...2pac, ice cube, eazy mthfucker E...

Messaggio del 11-09-2005 alle ore 13:22:51

Arrivano più degli altri come arrivavano i vari DEn Harow negli anni 80, o qualsiasi prodotto con gente che butta migliardi per farli vendere!Ne parleremo tra 3 anni?

Brisko,non condivido affatto, non si investono soldi per il primo che passa, ed i dischi venduti parlano da soli! Uno può essere raccomandato quanto vuole, ma se non ha stoffa non sfonda, siamo sempre noi a decidere.
Poi che significa ne parleremo tra 3 anni? Niente è eterno! La musica è anche continua evoluzione, chi non sa stare al passo è perduto ma questo certamente non va a cancellare ciò che di buono ha fatto in passato.
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 13:42:26
GuARDA Phoebe il talento è una cosa il sistema informativo massificato è altro..... conosci quante label esistono nel mondo? Ora tolte le 5 sorelle dimmi tu di quale paese sono le restanti e quanto vendono..... SAI COSA INTENDO per ne parliamo tra 3 anni?Intendo che ho tanti anni sulle spalle ed ho visto gente (artisti che vivono il loro stile ) e gente specie in Italia e qui tra noi che 6 anni fà sentivano cross-over poi sono diventati housettari poi punk poi rasta , in sintesi come se Hitler prima era xonofobo poi, hippie, poi occupava centri sociali, APPROVO LE EVOLUZIONI E SCUSA SE MI PERMETTO MA FORSE NE SO QUALCOSA A RIGUARDO ma .....ci sono EVoluzioni Coerenti ed EVOLUZIONI finalizzate al sentirsi appartenenti alla massa ! Ho visto Housettari , che di colpo dopo essere passati per Londra sono tornati Punk , ed in fine Harleysti poi di colpo giacca e cravatta a sorseggiare coctails e sentire k7......
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 13:59:26
NON CRITICO ?HIP HOP ho tanti amici in tutta italia che fanno hip hop ma tolta una microscopica parte (di produttori) il resto lo fà perchè è figo . E li vorrei vedere a Los Angeles o New York di fronte ad un club hip hop ....... o magari ad avere a che fare con una gang ! Snoop Doggy e 2 Pac .... voglio vedere quanti capiscono la differenza tra coste e tutte le messe in scena... Notorius e tutti i cazzi della mala AmEricana... come gli Harleysti FREGNO ti COMPRI NA MOTO DA 100000 euro ti compri una tuta in pelle e ti fai i bicchieri ai raduni....... Proviamo l'inverso andiamo allo stesso modo a San Francisco bardati all medesimo modo e magari andiamo a salutare un Angels......LA FRENATURA MANCO C'ARMANE magari con un 1% sul giubbotto........ASCOLTARE MUSICA E' UNA COSA VIVERE in UN CONTESTO è ALTRO! A Lanciano non mi sembra ci sia la Metro o giri Krac
ed non conosco famiglie che i genitori ascoltavano Soul, ed figli che rappano ..... MEGLIO GIGI D'ALESSIO!
------------
Editato da Briskio il 11/09/2005 alle 14:14:09
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 14:08:54
VOGLIAMO PARLARE DI SOLDI ED L'EFFETTO CHE HANNO SULLE PRODUZIONI DISCOGRAFICHE? Amo BioSphere ma se non lo usavano nel 90 per lo spot della levis non credo oggi fosse qualcuno , idem Mr Oizo, o Nick Kamen ,se caccia una merda la BMG lo sai quanto spende solo per far girare il disco sui network? Se caccia un disco il sotto scritto lo sai quante volte passa per i network? HI Hi Hi hi ..........DAI non devo fare come già sto facendo e come ho sempre fatto su come gira il mercato della musica POP , prendi i Luna Pop..... scartati da Red Ronnie dopo 2 mesi sotto contratto con radio Dj ........ sono diventati dei geni con 2 mesi cazzo il potere del talento!!
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 14:11:27
fuori Visual Paradox DALLA TRANCE!
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 14:33:20
poi BLACK & WHITE (ILfilm ) spiega tutto molto bene!!!!Diamo a Cesare Ciò che è di cesare .... come il Cake Walk nei 20 giudicato ballo del diavolo dai bianchi e nei 40 divenuto Charleston era la danza dei salotti bene di mezzo mondo (anche in quelli Fascisti).Sono Italiano aprezzo tutto ma per me è una grande mancanza di rispetto emulare ed usare una forma artistica che non è parte del mio stile di vita e come andare in costume da bagno in Yemen o fare i finti Sioux in una riserva .......CONOSCERE è un bene sfruttare è altro!RESTANO MIEI PARERI
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 14:37:21
PHOEBE se VUOI CONTINUO per altri 3 mesi........SONO L'ADDETTO allo scassamento !!!!!
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 20:50:02
Ho notato!
La tua cultura musicale è indiscutibile anche se la maggior parte di ciò che hai scritto non c'entra niente col discorso che stavamo facendo.
"Uno può essere raccomandato quanto vuole, ma se non ha stoffa non sfonda, siamo sempre noi a decidere." E rimango sempre della mia opinione. Sono d'accordo con te quando dici che ci sono tanti altri che meriterebbero di emergere e non possono per qualcosa che non dipende da loro, ma da qui a dire che chi emerge non lo meriti... diciamo che fino a quando Ray Sugar non sfonderà io non cambierò opinione!
Discorso relativo ai 3 anni... ...leggi meglio quello che ho scritto.
Ora devo andare. Riprenderemo il discorso nei prossimi giorni!
Messaggio del 11-09-2005 alle ore 21:44:05
io adoro sti uomini quando si "intufellano" briskiomat ma soprattutto djse
dai raga (uso il termine per fare la giovane) ankio ascolto tutte ste cose...ballo con le destiny e missy elliott soprattutto...per non parlare di sean paul...ke ringrazio di esistere perchè è l'unico ke posso citare per spiegare il genere di musica ke insegno a ballare da 4 anni
ma poi se si deve parlare di musica e artisti guardo oltre ...dai...peppiacer
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 16:52:26
[QUOTE]pensano ke eminem sia l'inventore del rap[/QUOTE]
eh????
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 17:00:56
cmq x dire ke s segue l'hip-hop c vogliono le palle... x dire ke sei una fly o un bboy anke... certo i fighetti ke in italia ascoltano i gemelli diversi spacciandoli x hiphop

in america i migliori ballerini di hiphop vanno in discoteca in canotta jeans asciugamano e ricambio e ballano da matti fondendo afro, tiptap, hiphop e ki + ne ha.....

si..d qst ne ho avuto una dimostrazione ravvicinata XD

ballo con le destiny e missy elliott soprattutto...

ahaha già se metti tipo ghetto gospel o life goes on di tupac ke coreografia c fai XDDDD
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 17:07:26
sai...forse non sono abbastanza Ggiovane, ma non ho capito se mi prendi per il
davvero hai visto un ballerino di hiphop ballare house?dimmi dove perchè per vedere qualcuno ke balla l'house decentemente devo andare lontano...
non ho mai detto di essere una fly girl, e ci mancherebbe, vengo da 20 anni di danza classica e jazz...ne son troppo lontana...ma ringrazio i breakers per aver fatto aprire gli occhi ai ballerini...ballo con le musiche delle destiny e soprattutto di missy elliott perchè mi diverto...e non so se tu balli...ma non sto parlando di coreografia, sto parlando di passione, sto parlando di musica, di canzoni che ti fanno emozionare o ti fanno semplicemente venir voglia di ballare...
------------
Editato da Ariel276 il 12/09/2005 alle 17:11:03
Messaggio del 12-09-2005 alle ore 17:20:44
YEEEH! tutti con la canotta!

Messaggio del 13-09-2005 alle ore 11:14:51
Canotta e sveglia appesa al collo!!!!!!!
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 11:16:08
white edita il post ke hai mostrificato tutto
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 12:12:15
La sveglia era un preciso riferimento agli stereotipi dei bianchi nei confronti dei neri americani, usare un simbolo per auto-prendersi in giro, per prendere in giro gli stessi stereotipi.
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 13:18:18
Messaggio del 13-09-2005 alle ore 13:20:50

Messaggio del 16-09-2005 alle ore 23:31:57

sai...forse non sono abbastanza Ggiovane, ma non ho capito se mi prendi per il
davvero hai visto un ballerino di hiphop ballare house?dimmi dove perchè per vedere qualcuno ke balla l'house decentemente devo andare lontano...
non ho mai detto di essere una fly girl, e ci mancherebbe, vengo da 20 anni di danza classica e jazz...ne son troppo lontana...ma ringrazio i breakers per aver fatto aprire gli occhi ai ballerini...ballo con le musiche delle destiny e soprattutto di missy elliott perchè mi diverto...e non so se tu balli...ma non sto parlando di coreografia, sto parlando di passione, sto parlando di musica, di canzoni che ti fanno emozionare o ti fanno semplicemente venir voglia di ballare...

c siamo gia kiarite, spero d essermi spiegata m spiace se hai capito male prima
cmq cm t ho gia detto, forse, ankio ballo...capisco cosa intendi x musica ke t mette voglia d ballare... ehehe
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 04:26:49

roots manuva...son convinta ke ti potrebbe piacere...

cmq bella sta discussione mi piace tanto....
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 13:01:20
e lo so peko
a questo punto tiro fuori anche blackalicious
Messaggio del 17-09-2005 alle ore 14:54:33
io invece vorrei spezzare una lancia a favore di Madlib/Quasimoto/Madvillain che sono la stessa persona...e che spakka tantissimo

Nuova reply all'argomento:

Hip-Hop

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)