Musica
Hate Corp. alla Festa di Radio Citt�
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 21:45:28
Radio città presenta:
SCIMIA
POST WAR DANCEALL
MEGA FESTA NN STOP DI VIBRAZIONI ANTIPROIBIZIONISTE
VENERDI 17 MAGGIO 2003
AREA FIERA CHIETI SCALO
DALLE 21 A NOTTE INOLTRATA
SUONERANNO :
DRAGOON (ROCK)
DNA (HARDCORE)
SERIAL KREEPERS (PUNK.ROCK '77)
HATE CORPORATION AD CIACIA
SUONANO VARI DJS DELLA RADIO SPARTACO-EML-MAURIZIO ACERBO
INGRESSO A SOSTEGNO DI RADIO CITTÃ
Radio città presenta:
SCIMIA
POST WAR DANCEALL
MEGA FESTA NN STOP DI VIBRAZIONI ANTIPROIBIZIONISTE
VENERDI 17 MAGGIO 2003
AREA FIERA CHIETI SCALO
DALLE 21 A NOTTE INOLTRATA
SUONERANNO :
DRAGOON (ROCK)
DNA (HARDCORE)
HATE CORPORATION AD CIACIA
SUONANO VARI DJS DELLA RADIO SPARTACO-EML-MAURIZIO ACERBO
INGRESSO A SOSTEGNO DI RADIO CITTÃ
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 22:02:26
sai ke ci sarò!!
sai ke ci sarò!!
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 22:41:43
IO GIà STO LA!!! nel corso della serata si svolgerà un grande evento...BACARDI PARTY,(sai ke parti non sai se torni)! e vi dirò di più, regaleremo il nano(vitellozzo) alla ragazza ke berrà più bacardi...
IO GIà STO LA!!! nel corso della serata si svolgerà un grande evento...BACARDI PARTY,(sai ke parti non sai se torni)! e vi dirò di più, regaleremo il nano(vitellozzo) alla ragazza ke berrà più bacardi...
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 22:41:46
Messaggio del 08-05-2003 alle ore 22:44:11

Messaggio del 09-05-2003 alle ore 00:36:31
per l'esatezza:
DRAGOON (ROCK)
DNA (HARDCORE)
suoneranno nella main room dal vivo ed in seguito reagge rock,ska,punk con i Dj della radio
Mentre visto il grande successo di Plus+ saremo ospiti in una sala 100%Electro Plus+ room DJ':
CIA'CIA'
EML (SCREAMADELICA)
PLUNK (Theory-Na,officina 99)
AD (Antinoia Electro Resistence)
Hate-Corp.(SFK)
Dj Mark
Fluò Decò :Beaver-Drone
nella nostra scuderia solo sKavalli di razza!
Non c'e militanza senza danza vuagliuuuu!
per l'esatezza:
DRAGOON (ROCK)
DNA (HARDCORE)
suoneranno nella main room dal vivo ed in seguito reagge rock,ska,punk con i Dj della radio
Mentre visto il grande successo di Plus+ saremo ospiti in una sala 100%Electro Plus+ room DJ':
CIA'CIA'
EML (SCREAMADELICA)
PLUNK (Theory-Na,officina 99)
AD (Antinoia Electro Resistence)
Hate-Corp.(SFK)
Dj Mark
Fluò Decò :Beaver-Drone
nella nostra scuderia solo sKavalli di razza!
Non c'e militanza senza danza vuagliuuuu!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 01:20:34

Messaggio del 09-05-2003 alle ore 10:22:43
Devo fare una notazione il 17 maggio è sabato nn venerdì scusate per la svista
Devo fare una notazione il 17 maggio è sabato nn venerdì scusate per la svista
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 11:01:37
eheheh Tyler...allora io nn potrei mai perdere...

eheheh Tyler...allora io nn potrei mai perdere...

Messaggio del 09-05-2003 alle ore 15:11:14
stiamo messi proprio bene hehehehe-.....
stiamo messi proprio bene hehehehe-.....
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 17:14:27
bene sassi! Vedo che anche marigold è interessata all'iniziativa...vi voglio numerose e alcolizzate!!!
bene sassi! Vedo che anche marigold è interessata all'iniziativa...vi voglio numerose e alcolizzate!!!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 17:17:10
Tyler...ma come premio avrò vitellozzo?
Vitè..allora preparati...

Tyler...ma come premio avrò vitellozzo?
Vitè..allora preparati...

Messaggio del 09-05-2003 alle ore 17:50:44
scusa marigold ho appena saputo ke sei un maskietto...ma c'è da bere anke per te!
scusa marigold ho appena saputo ke sei un maskietto...ma c'è da bere anke per te!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 17:53:15
okkio vitè comincia a fà na cura di zabbaione!!!
okkio vitè comincia a fà na cura di zabbaione!!!
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 18:26:34
Sempre i soliti imbriaconi
Sempre i soliti imbriaconi
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 18:36:23
ehehe Fagna..se ci sei tu.....immagino che ci esce

ehehe Fagna..se ci sei tu.....immagino che ci esce

Messaggio del 09-05-2003 alle ore 21:39:35
bella brì
allora si spacca anche questa volta?
che viene pure omino bianco?
ci vediamo lì gente...
bella brì
allora si spacca anche questa volta?
che viene pure omino bianco?
ci vediamo lì gente...
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 21:53:13
da precisare omino bianco è un dj...
da precisare omino bianco è un dj...
Messaggio del 09-05-2003 alle ore 22:42:14
l'omino domani và a comperare i wooferini poki kw ancora al sound system è pronto !!Bella mossa e n mulla mai lu sess
l'omino domani và a comperare i wooferini poki kw ancora al sound system è pronto !!Bella mossa e n mulla mai lu sess
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 16:00:22
non intentevo in quel senso ...piu' che altro il contrario
non intentevo in quel senso ...piu' che altro il contrario
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 16:42:37
sassi, sara' 1 piacerissimo rivederti dopo diversi anni
... ehm... sulla collocazione finale di bantumi, xò, ho sinceri dubbi... alla festa ci sara' anke
RANGUTAN
in tutto il suo splendore...............

ciauuuuuuuuuuu!!!!
sassi, sara' 1 piacerissimo rivederti dopo diversi anni
... ehm... sulla collocazione finale di bantumi, xò, ho sinceri dubbi... alla festa ci sara' anke
RANGUTAN
in tutto il suo splendore...............

ciauuuuuuuuuuu!!!!
Messaggio del 10-05-2003 alle ore 19:50:45
Sitael che serie AAAAAA

ehehe immagino che verrà pure quella pazza di sly vero?
spero proprio di esserci.......
Sitael che serie AAAAAA

ehehe immagino che verrà pure quella pazza di sly vero?
spero proprio di esserci.......
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 01:52:06
marigold mi togli una curiosità ? Da dove nasce questo tuo giudizio?
marigold mi togli una curiosità ? Da dove nasce questo tuo giudizio?
Messaggio del 11-05-2003 alle ore 12:33:13
Beh Mat...Marigold è spesso polemico ultimamente..

Beh Mat...Marigold è spesso polemico ultimamente..

Messaggio del 11-05-2003 alle ore 17:23:06
Ogni concerto o festa o manifestazione di qualsiasi genere sia richiede impegno... se marigold scrivesse che sta organizzando un festival noise-metal di certo non andrei a scrivere che fa cagare o che fa schifo... magari lo posso anche pensare, ma non sarebbe corretto farlo per i seguenti motivi:
1. io di certo non mi intrometto in situazioni che non conosco o che non mi riguardano.
2. ho sempre rispetto per le cose che fanno gli altri
3. e poi giustifico i miei commenti se li faccio. Sarebbe buona cosa che tutti facessero così...
4. Non vado scrivendo che le situazioni rock-punk-ska-metal etc fanno cagare... non sono un grande conoscitore del genere quindi il mio giudizio al riguardo non varrebbe mezzo centesimo, anche se le frequento molto di più di quanto loro frequentino situazioni di elettronica.
Il forum serve per far conoscere e discutere, non per buttare offese senza argomentare.
Aprite la testa ragà ...
Ogni concerto o festa o manifestazione di qualsiasi genere sia richiede impegno... se marigold scrivesse che sta organizzando un festival noise-metal di certo non andrei a scrivere che fa cagare o che fa schifo... magari lo posso anche pensare, ma non sarebbe corretto farlo per i seguenti motivi:
1. io di certo non mi intrometto in situazioni che non conosco o che non mi riguardano.
2. ho sempre rispetto per le cose che fanno gli altri
3. e poi giustifico i miei commenti se li faccio. Sarebbe buona cosa che tutti facessero così...
4. Non vado scrivendo che le situazioni rock-punk-ska-metal etc fanno cagare... non sono un grande conoscitore del genere quindi il mio giudizio al riguardo non varrebbe mezzo centesimo, anche se le frequento molto di più di quanto loro frequentino situazioni di elettronica.
Il forum serve per far conoscere e discutere, non per buttare offese senza argomentare.
Aprite la testa ragà ...
Messaggio del 12-05-2003 alle ore 23:55:50
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 00:03:49
Grandissimi......giovedì mi tolgio il gesso e quale migliore evento per festeggiare???????????
La mia riabilitazione sarà a base di ska, punk e bacardi !!!!!!!!!!!
Grandissimi......giovedì mi tolgio il gesso e quale migliore evento per festeggiare???????????
La mia riabilitazione sarà a base di ska, punk e bacardi !!!!!!!!!!!
Messaggio del 13-05-2003 alle ore 11:39:49
da non perdere i DNA dal vivo ci si spacca!Una band Storica del punk hard core pescarese con all'attivo molte produzioni discografiche. Gent che si sbatte p daver!
da non perdere i DNA dal vivo ci si spacca!Una band Storica del punk hard core pescarese con all'attivo molte produzioni discografiche. Gent che si sbatte p daver!
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 02:19:31
Ottimo...quale riabilitazione è
meglio del bacardi!!!
(da consumarsi preferibilmente entro e
nn oltre il 17-05-2003)
Ottimo...quale riabilitazione è
meglio del bacardi!!!
(da consumarsi preferibilmente entro e
nn oltre il 17-05-2003)
Messaggio del 14-05-2003 alle ore 11:11:25
mbriacò........
mbriacò........
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 13:53:14
Messaggio del 15-05-2003 alle ore 15:45:18
e mica poco..........
e mica poco..........
Messaggio del 17-05-2003 alle ore 14:04:52
tra un pò andiamo io e briskio che attrezziamo la sala techno, ci vediamo li gente... ah, dimenticavo, auguri a Tyler che compie 20 anni o giù di li
Stasera mi sa che non bevo
ieri c'ho dato pesante...
tra un pò andiamo io e briskio che attrezziamo la sala techno, ci vediamo li gente... ah, dimenticavo, auguri a Tyler che compie 20 anni o giù di li

Stasera mi sa che non bevo

ieri c'ho dato pesante...
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 14:11:15
WWW.Lanciano.It i meglio vuagliooo!!Che notte....quando si fa danno bisogna farlo bene o no?Grazie a tutti per la massiccia presenza nella nostra area!Plus collectiveDj sempre onorati della vostra presenza fisica!Love,Sex and Dance!Sa-yo-nara!!Ma che fine a fatto sko???
WWW.Lanciano.It i meglio vuagliooo!!Che notte....quando si fa danno bisogna farlo bene o no?Grazie a tutti per la massiccia presenza nella nostra area!Plus collectiveDj sempre onorati della vostra presenza fisica!Love,Sex and Dance!Sa-yo-nara!!Ma che fine a fatto sko???
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 14:50:18
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 15:08:23
Messaggio del 18-05-2003 alle ore 15:08:30
Cazzo che serata! Un saluto a tutti i baldi giovani intervenuti.. ne eravate proprio tanti. Come v'è sembrata?
Briskio sei il meglio... omino bianco ha fatto il suo dovere, per non parlare degli altri (Plunk, AD, etc.).. commentate voi...
C'eravate tutti...
Ma Sko l'avete recuperato?
x sampei: mitico! stai sempre avanti!
Un saluto speciale alla 900 crew che non ho potuto salutare.
Love, Sex and Sex.
Cazzo che serata! Un saluto a tutti i baldi giovani intervenuti.. ne eravate proprio tanti. Come v'è sembrata?
Briskio sei il meglio... omino bianco ha fatto il suo dovere, per non parlare degli altri (Plunk, AD, etc.).. commentate voi...
C'eravate tutti...
Ma Sko l'avete recuperato?
x sampei: mitico! stai sempre avanti!
Un saluto speciale alla 900 crew che non ho potuto salutare.
Love, Sex and Sex.
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 02:12:19
ciao a tutti
a nome personale e per conto di tutto lo staff di radio città pescara voglio ringraziare le ragazze ed i ragazzi del lancianese e dintorni che sono intervenuti alla festa di sabato 17 c/o l'area fiera di chieti scalo; un ringraziamento particolare allo staff Plus+ / Hate Corporation, in particolar modo ad Andrea e Liana, dj Mark e la sua donna, Plunk, AD, e Francesco Ciacià , (scusate se mi dimentico di qualcuno); il loro contributo per la riuscita della serata è stato fondamentale ed hanno offerto alle duemila persone intervenute musica di altissima qualità ! con il maximo della professionalità !!
alla proxima !! speriamo presto
ciao
emilio'eml'fasciani (screamadelica/radio città pescara)
ciao a tutti
a nome personale e per conto di tutto lo staff di radio città pescara voglio ringraziare le ragazze ed i ragazzi del lancianese e dintorni che sono intervenuti alla festa di sabato 17 c/o l'area fiera di chieti scalo; un ringraziamento particolare allo staff Plus+ / Hate Corporation, in particolar modo ad Andrea e Liana, dj Mark e la sua donna, Plunk, AD, e Francesco Ciacià , (scusate se mi dimentico di qualcuno); il loro contributo per la riuscita della serata è stato fondamentale ed hanno offerto alle duemila persone intervenute musica di altissima qualità ! con il maximo della professionalità !!
alla proxima !! speriamo presto
ciao
emilio'eml'fasciani (screamadelica/radio città pescara)
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 14:08:01
Grazie EML,
Abbiamo cercato di fare del nostro meglio (soprattutto briskio che ha coordinato il tutto), ognuno con il suo contributo. Sono molto contento soprattutto per il fatto che la gente ha apprezzato la musica, e si è divertita (sono rimasti fino alle 5 inoltrate a ballare!), e non credo che fossero tutti "cultori" del genere.
Penso sia una buona prova che Pescara e dintorni se stimolati nel modo giusto possono rispondere positivamente ad eventi del genere (ovviamente fatti in un certo "modo" e con una certa "musica").
Alla prossima...
mat3o3
Hate Corporation
Grazie EML,
Abbiamo cercato di fare del nostro meglio (soprattutto briskio che ha coordinato il tutto), ognuno con il suo contributo. Sono molto contento soprattutto per il fatto che la gente ha apprezzato la musica, e si è divertita (sono rimasti fino alle 5 inoltrate a ballare!), e non credo che fossero tutti "cultori" del genere.
Penso sia una buona prova che Pescara e dintorni se stimolati nel modo giusto possono rispondere positivamente ad eventi del genere (ovviamente fatti in un certo "modo" e con una certa "musica").
Alla prossima...
mat3o3
Hate Corporation
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 19:37:20
Mi sono slogato la cavigliaaaaa
il bello è che me ne sono accorto solo ieri,tutta colpa del fondo schiena scivoloso di Tyler
Mi sono slogato la cavigliaaaaa
il bello è che me ne sono accorto solo ieri,tutta colpa del fondo schiena scivoloso di Tyler
Messaggio del 19-05-2003 alle ore 23:30:12
siamo sempre onorati di essere al fianco di chi ci ha dato spazio sin dai nostri inizi ed essergli sempre grati, nn ci siamo dimenticati dei nostri inizi!!!
per noi nn è mai abbastanza
siamo sempre onorati di essere al fianco di chi ci ha dato spazio sin dai nostri inizi ed essergli sempre grati, nn ci siamo dimenticati dei nostri inizi!!!
per noi nn è mai abbastanza
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 21:17:21
Eml, ma feste estive sul mare???
Eml, ma feste estive sul mare???
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 22:53:32
Cazzzo ke seratone!!! mi sono appena ripreso dal coma etilico!!!
complimenti allo staff per la festa riuscitissima, e complimenti a coloro ke hanno con me festeggiato il mio ventottesimo compleanno...grazie a tutti anke x lo splendido regalo!!!
KOMS...cosi possono pensare male
...poi mi spieghi come cazzo hai fatto!!
Cazzzo ke seratone!!! mi sono appena ripreso dal coma etilico!!!

complimenti allo staff per la festa riuscitissima, e complimenti a coloro ke hanno con me festeggiato il mio ventottesimo compleanno...grazie a tutti anke x lo splendido regalo!!!
KOMS...cosi possono pensare male
...poi mi spieghi come cazzo hai fatto!!
Messaggio del 20-05-2003 alle ore 23:23:02
la calda estate sta solo iniziando....Don't stop the technoPoP! Sex,Sun&Suxess for everybody!
la calda estate sta solo iniziando....Don't stop the technoPoP! Sex,Sun&Suxess for everybody!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 00:36:52
ciao a vit e a tutte le girls&boys
per le feste estive ci stiamo organizzando, il nostro 'uomo all'havana' è Briskio ............. e quindi con lui tutto è possibile! non dovete fare altro che seguirlo!
ciao a presto
p.s. intanto se volete siete tutti invitati venerdì 23.05 sera allo stabilimento Baia Papaia a Pescara per una nuova festa del collettivo di Radio Città Pescara, con un paio di gruppi stranieri, i Giulio Dorme, e i dj della radio, così iniziamo a trasferirci sulla spiaggia
ciao eml
ciao a vit e a tutte le girls&boys
per le feste estive ci stiamo organizzando, il nostro 'uomo all'havana' è Briskio ............. e quindi con lui tutto è possibile! non dovete fare altro che seguirlo!
ciao a presto
p.s. intanto se volete siete tutti invitati venerdì 23.05 sera allo stabilimento Baia Papaia a Pescara per una nuova festa del collettivo di Radio Città Pescara, con un paio di gruppi stranieri, i Giulio Dorme, e i dj della radio, così iniziamo a trasferirci sulla spiaggia
ciao eml
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 14:18:01
Tyler scusa se non ci siamo beccati, volevo farti gli auguri... (ero imboscato dietro la cassa con Sko, che musica!) c'andiamo a fare una tazza uno di sti giorni...
Stay tuned!
Tyler scusa se non ci siamo beccati, volevo farti gli auguri... (ero imboscato dietro la cassa con Sko, che musica!) c'andiamo a fare una tazza uno di sti giorni...

Stay tuned!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 14:21:06
Ehy clacid ma che fine hai fatto? ho visto fratete alla festa.
Ehy clacid ma che fine hai fatto? ho visto fratete alla festa.
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 15:22:21
Eml, se sabato mattina non devo lavorare cerkerò di essere al Baia Papaia ia-ia-iò!!
Eml, se sabato mattina non devo lavorare cerkerò di essere al Baia Papaia ia-ia-iò!!
Messaggio del 21-05-2003 alle ore 20:33:40
tanti nervo, TIMER!!

qualke deficente pogando mi ha rotto 1 boccia di vino strapienissima... a sapere ke faceva quella fine, l'avrei spakkata sul cranio di ki so io
... skerzo, ovviamente...
ciao malati, sabato prossimo "KANTINE SPALANKATEEE!!!"
tanti nervo, TIMER!!

qualke deficente pogando mi ha rotto 1 boccia di vino strapienissima... a sapere ke faceva quella fine, l'avrei spakkata sul cranio di ki so io
... skerzo, ovviamente...
ciao malati, sabato prossimo "KANTINE SPALANKATEEE!!!"
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 16:45:59
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 21:19:27
koms che è?
koms che è?
Messaggio del 22-05-2003 alle ore 21:21:29
Eheheheheheh bella Koms!!!!!
Non riesco a levarmi quest'immagine dalla testa!!!

Eheheheheheh bella Koms!!!!!

Non riesco a levarmi quest'immagine dalla testa!!!

Messaggio del 23-05-2003 alle ore 19:02:13
ciao matt303.....io pultroppo non sono venuto xke' sono andato a cb a suona'.....se no minimo sarei venuto.....
inizialmente dovevamo fare un festino al codice a bar( x gli amanti della tekno&break a 170-180bpm)poi io e baxcape abbiam saputo del festino a cb e siamo andati a suona'....comunque complimenti x la serata,mi son arrivate voci positive!!!!
ciao matt303.....io pultroppo non sono venuto xke' sono andato a cb a suona'.....se no minimo sarei venuto.....
inizialmente dovevamo fare un festino al codice a bar( x gli amanti della tekno&break a 170-180bpm)poi io e baxcape abbiam saputo del festino a cb e siamo andati a suona'....comunque complimenti x la serata,mi son arrivate voci positive!!!!
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 01:00:58
ho beccato anche delta... ci vediamo alla prox clacid
sempre a "livello"
ho beccato anche delta... ci vediamo alla prox clacid
sempre a "livello"
Messaggio del 25-05-2003 alle ore 19:26:03
no problem MAT...ci faremo una tazza da lino prima o poi!
SITAEL mi dispiace x la boccia, spero ke ti sia arrivata una delle mie
no problem MAT...ci faremo una tazza da lino prima o poi!
SITAEL mi dispiace x la boccia, spero ke ti sia arrivata una delle mie
Nuova reply all'argomento:
Hate Corp. alla Festa di Radio Citt�
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui