Musica
GNARLS BARKLEY
Messaggio del 11-05-2006 alle ore 15:16:02
apro post solo quando c'è qualcosa che veramente colpisce il cuore...il mio
questo cd lo fa battere...a ritmo alternato...
le orecchie non hanno ancora capito dove collocarlo, ma chi se ne frega
bel beat, bei suoni, davvero
c'è di tutto
pop, rock, hiphop, reggae/dub, gospel anche
...mah...o forse nulla...è solo un progetto trasversale e contenitivo di tutto quello che passa il mondo...e così deve essere un prodotto nel 2006 secondo me, il pop del futuro, popular...mi ricordano un po' outcast e the seeds...
non so molto di loro
è un duo, forse inglese...
c'è un dj molto noto danger mouse...ghost producer dell'ultimo cd dei gorillaz e infiltrato in diverse situazioni, tra cui anche jay z con i beatles
e c'è un cantante che a me piace molto, paragonato addirittura a marvin gaye (non esageriamo però) CeeLo
insomma, sono ancora al secondo ascolto....magari al quinto aggiungo qualcosa, nel frattempo non riesco a levarmelo dalle orecchie, per ora la mia preferita rimane la canzone che dà il titolo all'album:st elsewhere

apro post solo quando c'è qualcosa che veramente colpisce il cuore...il mio
questo cd lo fa battere...a ritmo alternato...
le orecchie non hanno ancora capito dove collocarlo, ma chi se ne frega
bel beat, bei suoni, davvero
c'è di tutto
pop, rock, hiphop, reggae/dub, gospel anche
...mah...o forse nulla...è solo un progetto trasversale e contenitivo di tutto quello che passa il mondo...e così deve essere un prodotto nel 2006 secondo me, il pop del futuro, popular...mi ricordano un po' outcast e the seeds...
non so molto di loro
è un duo, forse inglese...

c'è un dj molto noto danger mouse...ghost producer dell'ultimo cd dei gorillaz e infiltrato in diverse situazioni, tra cui anche jay z con i beatles

e c'è un cantante che a me piace molto, paragonato addirittura a marvin gaye (non esageriamo però) CeeLo
insomma, sono ancora al secondo ascolto....magari al quinto aggiungo qualcosa, nel frattempo non riesco a levarmelo dalle orecchie, per ora la mia preferita rimane la canzone che dà il titolo all'album:st elsewhere

Nuova reply all'argomento:
GNARLS BARKLEY
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui