Musica
GLASSJAW!!!
Messaggio del 11-06-2004 alle ore 02:21:55
Non ho sentito solo tip your bartender, le altre le ho sentite, e son veramente apprezzabili!!!
Non ho sentito solo tip your bartender, le altre le ho sentite, e son veramente apprezzabili!!!
Messaggio del 09-06-2004 alle ore 20:35:35
scarica que : tip your bartender
ry ry's song heheheheh
Piano (e un capolavoro)
scarica que : tip your bartender
ry ry's song heheheheh
Piano (e un capolavoro)
Messaggio del 08-06-2004 alle ore 20:04:31
evvai lo sapevo che qulkuno li aveva beccati... dimmi cosa hai scaricato
evvai lo sapevo che qulkuno li aveva beccati... dimmi cosa hai scaricato
Messaggio del 06-06-2004 alle ore 18:39:34
Qualcosina ho ascoltato, e direi che sono davvero interessanti!!!
Qualcosina ho ascoltato, e direi che sono davvero interessanti!!!
Messaggio del 04-06-2004 alle ore 00:15:33
niente... non ci credo, il mio gruppo preferito non lo conosce nessuno... eppure sono famosi... hanno fatto da spalla ai SOULFLY a Milano qualke anno fa... ho visto che c'è gente che ascotla il nu-metal strano che non li avete mai sentiti nominare... anche se dire che i GLASSJAW fanno Nu-METAL e quasi un eresia...
direi piu una sorta di DEFTONES esasperati, che pendono sull'HARDCORE!!! il secondo disco WORKSHIP & TRIBUTE è un esperimento una sorta di HARDCORE MELODICO... il cantante e semplicemente un mostro dal vivo... scaricateli e mi dite...
hanno fatto due album E.Y.E.W.T.K.A.S. e del 2000 e considerato da molti un capolavoro provate a scaricare "SIBERIAN KISS" sta tutto in quel pezzo la grandezza dei GLASSJAW!!!
niente... non ci credo, il mio gruppo preferito non lo conosce nessuno... eppure sono famosi... hanno fatto da spalla ai SOULFLY a Milano qualke anno fa... ho visto che c'è gente che ascotla il nu-metal strano che non li avete mai sentiti nominare... anche se dire che i GLASSJAW fanno Nu-METAL e quasi un eresia...
direi piu una sorta di DEFTONES esasperati, che pendono sull'HARDCORE!!! il secondo disco WORKSHIP & TRIBUTE è un esperimento una sorta di HARDCORE MELODICO... il cantante e semplicemente un mostro dal vivo... scaricateli e mi dite...
hanno fatto due album E.Y.E.W.T.K.A.S. e del 2000 e considerato da molti un capolavoro provate a scaricare "SIBERIAN KISS" sta tutto in quel pezzo la grandezza dei GLASSJAW!!!
Messaggio del 18-05-2004 alle ore 22:47:51
secondo me pekorino ne sa qualkosa... o sbaglio?
secondo me pekorino ne sa qualkosa... o sbaglio?
Messaggio del 09-01-2004 alle ore 15:00:50
dall'espressione si direbbe che nn li conosci... ke trisctezza
dall'espressione si direbbe che nn li conosci... ke trisctezza
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 02:43:49
Messaggio del 08-01-2004 alle ore 01:33:50
dai ditemi che c'è gente che li conosce... e pure daryl palumbo è un mostriciattolo nell'ambito...
dai ditemi che c'è gente che li conosce... e pure daryl palumbo è un mostriciattolo nell'ambito...
Nuova reply all'argomento:
GLASSJAW!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui