Musica

giovanni allevi, il mozart del 2000
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 14:19:58
allora...amo molto il piano...son al quarto ascolto di joy...non riesce ad emozionarmi...ma nell'anima sento qualcosa...aspettiamo, magari mi succede come per violator
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 19:39:59
senza forse...ha suonato il piano nel pezzo d nikki nicolay!!!
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 19:38:30
erri...nn risulta tra gli artisti d san remo dell'anno scorso!!!
xò aspè forse suonava cn nikki nicolay dato ke sembra abbia fatto una collaborazione!!!
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 19:33:39
..è stato anche a sanremo tra i giovani l'anno scorso se non erro
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 19:27:57
è così ke è stato definito da molti critici questo giovane compositore pianista italiano, ascolano x la precisione!!!
a quanto pare è il miglior giovane compositore attualmente in circolazione!!!
l'altra sera stavo guardando "parla con me" il programma della dandini, e allevi era uno degli ospiti!!!
nn lo conoscevo, ma sentendolo suonare, li nel programma, m sn subito incuriosito, e c'è da dire ke allevi è un gran bel personaggio, un tipo assurdo completamente fuori d testa, alcuni esempi: ha mangiato x un anno intero solo pasta col tonno, fa solo un'altra cosa al giorno oltre comporre, quindi ha un giorno prestabilito x fare telefonate, uno x annusare le cose, eccetera, insomma un tipo abbastanza strano!!!
ovviamente m sn procurato al volo buona parte della sua discografia, 4 diski: 13 dita (il primo prodotto dal collettivo soleluna dato ke è stato scoperto da saturnino ascolano come lui), composizioni, no concept e joy suo ultimo album scritto in pokissimo tempo e registrato in 5 giorni, ha detto ke l'ispirazione gli è venuta nell'ambulanza ke lo portava all'ospedale dopo un attacco d panico!!!
poi ascoltando no concept, ho notato ke un pezzo m era familiare, e pensa ke t ripensa ho ricollegato!!!
in pratica il pezzo "così sei veramente" è stato usato da spike lee nella pubblicità della bmw, avete presente quel pezzo d piano???
se nn cel'avete presente guardatevi quà la pubblicità!!!
insomma, giovanni allevi merita davvero d essere ascoltato!!!

Nuova reply all'argomento:

giovanni allevi, il mozart del 2000

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)