Messaggio del 04-12-2005 alle ore 03:29:21
We bellissimi, tranqui!!! L'ho registrato!!! Quando volete ve lo passo!!! hehehehe!!! ------------ Editato da Il_tauro il 04/12/2005 alle 03:30:19
Messaggio del 03-12-2005 alle ore 23:18:50
il tauroooooooooo mi sn perso i primi 5minutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii NOOOOOOOOOOOOOO :°°°°(
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 18:55:19
Micolao, 6 proprio ignorante nella materia! come ki è d'agostino??? è il dj-producer + famoso di tutta europa!!! E' stato premiato migliaia di volte per le sue produzioni di casa italodance!!! ha ricevuto il premio a mtv x "l'amour toujours"! Ragazzi mi dispiace ma siete proprio ad un livello bassissimo... Voi mi sa ke conoscete davvero solamente nduccio, i los amigos, castellina pasi, drupi, gigione, jo donatello, i los locos, ecc ecc... ODDIO KE SCEMPIOOOOO!!!
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 18:51:17
confondete trp generi guagliò...il blasco è un mito ed è il re del rock italiano ma è ascoltato da tt xkè è commerciale...gigi d'agostino è un grande della dance anke internazionale, ma è di una nikkia + ristretta, infatti nn lo sentirete mai su rds o altre radio nazionali o meno ke trannano sl commerciale (tranne m2o...ke amore di radio :kiss
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 18:34:41
Giggi D'Alessio è un camorrista, o almeno, non lo è lui direttamente, ma è stato ed è colluso con la camorra, nel senso che ha avuto il suo aiuto e mi ci giocherei le palle.
Non si spiega che uno il giorno prima suona ai matrimoni e il giorno dopo, e non dico tanto per dire, fa 70000 persone allo Stadio S.Paolo...
a Vasco jì c'ha vulute vent'anne per fare lo stesso pubblico...
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 17:28:43
bellissimi, caski male se t metti a parlare su questo forum d quella pantomima d dj!!! alza il livello qualitativo senno gli nzummi si sprecano!!!
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 17:20:22
Jo Donatello ma sì pajetar pur tu gnè mat3o3?
cazz...2 ann fà è stat indagat dalla g.d.f. le sann can e purc trann vu...mi fat pietà...indagat insiem allu frat ke è stato messo anke alli domicilier...
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 17:17:27
Cmq IL FOLKLORISTA (gigi d'agostino per gli ignoranti ke non lo conoscono) sarà anke sulla DANCERIA COMPILATION vol. 2 con THOSE WERE THE DAYS, il pezzo DANCE ke sta sulle vette delle classifike da ormai 5 settimane!!! costerà solo 9,90 euro!!! con molti pezzi dance nuovi da panico!!! ------------ Editato da Il_tauro il 02/12/2005 alle 17:20:30
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 16:40:57
ke c'entra gigi d'alessio con d'agostino...paragonate un compositore-dj-autore ad un CAMORRISTA napoletano...x carità nnt da ridire ma almeno non confondete pop molto commerciale con dance
Brisko il tuo nonnetto ke hai in foto l'ho visto già sul telegiornale di sky per stupro a minori: io nn ne andrei fiero ad avere un nonno così
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 15:07:38
we briskio! cos'è questo il tuo trattore!!! ha ha hah aaa!!! ke lavoro fai, il contadino??? bravo bravo!!! continua così! anzi, se vuoi, ho un pezzo di terra dietro casa mia, xkè non vieni ad ararmelo con il tuo trattore??? ti pago bene!!! e xkè no, mi aiuti pure a coje la liva, ka nzò ancor finit!
Porta pure le reti ke non le ho!!!
Messaggio del 02-12-2005 alle ore 05:49:16
Allora, io lo amo! E per me è un MAESTRO! non ho parole... E' troppo bravo sia come dj e sia come dj-producer! I suoi pezzi trasmettono forti emozioni... Ultimamente, da quando è stato ingaggiato da m2o (dove tutti i sabato pomeriggio alle 7 trasmette "il cammino di gigi d'agostino") sta avendo un successo strepitoso!!! tutti i forum musicali parlano di lui, la gente vuole i suoi live dappertutto!!! questi ultimi sabati è stato in francia, spagna, slovenia, danimarca, olanda, austria, ecc ecc!!! Lo kiamano da tutt'europa!!!
bekkatevi que:
La stabilità è sempre stata il suo forte: e Gigi D'Agostino, mascherato da Il Folklorista, non manca di confermarlo, mantenendo per la quinta settimana consecutiva al comando della Danceteque Chart Those Were The Days!!!
Per quanto riguarda la DISCO TANZ COMPILATION so ke uscirà il giorno 3 dicembre!!! Per ora eccovi la tracklist!!!
09) ORCHESTRA MALDESTRA “FASTEN YOUR SEATBELT ” - GIGI DAG & LUCA NOISE TRIP -
10) GIGI D’AGOSTINO “I WONDER WHY” - GIGI DAG FROM BEYOND F.M. -
11) ORCHESTRA MALDESTRA “CARICA TREMENDA” - GIGI DAG & DJ PANDOLFI -
12) GIGI D’AGOSTINO “I WONDER WHY” - GIGI DAG FROM BEYOND … TO LIVE -
13) LUCA NOISE “TRIP TRANCE”
14) DJ PANDOLFI “MOVIMENTO QUOTIDIANO” - F.M. -
15) DJ PANDOLFI “MOVIMENTO QUOTIDIANO”
Visto! ke traklist!!! fa paura!!! solo i titoli mi fanno sballare!!! figuriamoci ascoltarle!!! madòòòòòòòòòò!!! ------------ Editato da Il_tauro il 02/12/2005 alle 05:50:24 ------------ Editato da Il_tauro il 02/12/2005 alle 05:57:47
Messaggio del 25-11-2005 alle ore 14:51:49
Non c'è nessuno che ama il maestro gigi? Parliamone qui a pochi giorni dal lancio della sua nuova compilation "Disco Tanz"
Scrivete in questa discussione se vi piace e sopratt quali compilation-titoli
Personalmente è un mito...ogni sabato su m2o c'è < IL Cammino Di Gigi D'Agostino > dalle 19 alle 20...un appuntamento imperdibile
Poi alcune sue song sono la bandiera della dance '90 e altre molto probabilmente saranno bandiere degli anni '00