Messaggio del 25-11-2005 alle ore 01:37:20
definirli hip hop è fuori luogo. è un gruppo commerciale,ke fà musica x vendere..
come dice silenzio in passato aleotti jr rappava con la spaghetti funk, ma ora siia lui ke il fratello hanno preso una scia commerciale ke gli permette una vendita maggiore di dischi... sono scelte!!!
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 21:00:01
marty,io intendevo dire ke il ritmo è ballabile(nn intendo bella ma ke rispetta una determinata metrica musicale)....di certo nn ascolto una simile porcheria...
Messaggio del 24-11-2005 alle ore 16:33:04
bella a tutti sti fra!mi presento mi chiamo Davide D'Angelo sono di Piane D'Archi A.K.A. MCSILENZIO faccio il 4° liceo scientifico tecnologico(nell'edificio delle industriali)amo l'hiphop\rap e faccio mcing da quasi 4 anni..ora risponderei al topic principale:a partire dal fatto che sono i gemelli diversi...nell'attuale gruppo c'è qualcuno tipo un certo aleotti luca (fratello di J-AX) ke tanto tempo fa faceva rap italiano con gli articolo quando gli spaghetti funk crew era realtà(ora è una leggenda)!Ehi marty vedo ke ne sai qualcosa di rap!nesli,bassi,sono solo alcuni dei migliori citerei senza dubbio il fratello di nesli:fibra oppure se proprio vogliamo parlare dei vertici Inoki o JOE CASSANO!!se ti va di fare una chiacchierata ogni tanto ti mando la mia mail in pm!ho msn.Pace a tutti regaz
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 17:44:20
sono d'accordo con martystone...i gdv non si possono considerare "hip-hop".....e comunque...si chiamano gemellidiversi...tutto attaccato
Messaggio del 23-11-2005 alle ore 17:32:30
scrivo gemelli diversi.. e li brucerei uno a uno...
cazzo a dire ke c'è gente ke li scambia anke per hip-hop o peggio, rap italiano!!! ma andatevi a fa na cura di bassi maestro e nesly rice
m da fastidio..scusate..
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 21:41:57
o ma c ridete ma è grave ke la gente scrive gemelli di versi...benemè m dovete rovina pure i gemelloni miei:Asd:
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 21:37:33
io gemella deversa dipendente diko ke gemelli diversi s scrive così...nn stakkato gemelli di versi...qualkuno afferma il contrario ke s scriva gemelli di versi....
secondo voi????????????????
date retta alla gemella diversa dipendente