Musica

FuturoSonoro=SunExplosion
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 11:47:58
Ci siamo, quello che ho sentito musicalmente al SunExplosion sicuramente assomiglia molto probabilmente alla Musica del Futuro, soprattutto i livelli che hanno raggiunto i suoni.
Cercavo delle sonorità nuove e finalmente ho avuto modo di sentirle.
Mi ha colpito Dj Rolando, grandioso, ha superato l'impossibile, anke Mark mi è piaciuto.
L'unica nota di critica personale e che ha queste sonorità è legato il rito autodistruttivo del consumo di sintetici, il che mi fa pensare che a distanza di 40 anni, da Woodstock, noi giovani non ancora siamo riusciti a crescere ed ad avere il giusto distacco e maturità per cogliere a pieno l'energia naturale della vita........ma questa è solo la mia opinione!
-------------------------------------------------
Editato il 11:31:15 19/08/2004 da DjSE
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 15:26:55
Rolando, non Roland
Musica del presente, non del futuro
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 18:20:21
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 18:37:53
ROLANDO!!!!

...allucinante!!!

bravo djse!!buona la tua performance!!!
Messaggio del 17-08-2004 alle ore 19:20:38

Ma il 16 nn doveva continuare il Sun Explosion? Non c'è era nessuno...

Messaggio del 18-08-2004 alle ore 01:18:44
argè.........tu il 16 ti ricordi?

cmq il sun explosion ha fatto paura.soliti idioti permettendo (ho saputo di alcuni ragazzi di bari che si sono dati da fare per cercare di rovinare tutto).

complimenti a dj mark. ottimo davvero.

rolando ha spaccato alla grandissima

speriamo nell'anno prossimo.

Messaggio del 18-08-2004 alle ore 02:41:54
..a me nn è piaciuto molto..

..ma probabilmente xkè quel tipo di musica portato all'estremo nn mi piace particolarmente..qualcosa di interessante l'ho sentito..dal Reggae xò..

..x la gente concordo..troppi sflesciati!!..alcuni clamorosi!!
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 12:10:39
il 16 siamo andati avanti fino alle 14 come per il 13 siamo partiti alle 16 poi per5 quanto riguarda le persone che esagerano concordo pienamente con dj se !IO in quanto organizzatore non che frequentatore di eventi dance del genere posso dire non perchè di parte ma per reale consapevolezza che abbiamo messo in piedi un'evento unico in Italia tutta la giunta comunale non che gli abitanti di Fossacesia si sono meravigliati per il nostro livello di profesionalità ed organizzazione!N°1 non abiamo dato disturbo alla popolazione con i volumi (68 kw,tora tora 50 kw la gente con il tora tora non ha dormito con 4 ore di suono notturno) noi circa 70 ore dalle case non si sentiva nulla (esempio di professionalità) abbiamo garantito un servizio di sicurezza su tutti gli stabilimenti circostanti 50 persone di sicurezza (infatti non hanno spaccato ,defecato ,non che distrutto gli stabilimenti) tora tora 10 persone di security ,abbiamo portato circa 3000 persone dal nord italia e dal resto del mondo (INDIA ,GRECIA;OLANDA ;AUSTRIA,GERMANIA,FRANCIA, INGHILTERRA,SPAGNA,UNGHERIA,POLONIA)in abruzzo cosa mai vista in tutta la storia della nostra regione,tora tora invece malgrado l'alto numero di partecipanti la partecipazione era prettamente centro meridionale ed in fine IL TUTTO LO ABBIAMO ORGANIZZATO SENZA NESSUN FINANZIAMENTO DALLA REGIONE NE DA TUTTI GLI ALTRI ENTI STATALI ( abbiamo messo la mano al porta fogli),ed già se andate oggi sul litorale noterete che malgrado la mole di gente che ha campegiato e sporcato il litorale non troverete un segno di 4 giorni festival (il più lungo mai realizato in ITALIA di musica electronica) questa è storia!UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE SONO INTERVENUTI ED ANCHE A QUELLI CHE MALGRADO HO FATTO QUELLO CHE MI AVEVANO CHIESTo VENERDi NON SONO VENUTI (VITELLOZZO,etc.)Sé TROPPO UN'AMICO IDEM CL-AUDIO!!GRAZZIE VUAGLIò
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 12:15:21
PER CHI FOSSE INTERESSATO è USCITA LA COMPILATION UFFICIALE SUNEXPLOSION (europa in italia o meglio a Fossacesia)!
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 13:35:41
dimas,...solo dal reggae...ma hai sentito il palco electro e techno??????????roba da panico....
mica suonavano gli eiffel 65....se solo ripenso anche al set di cl-audio,..mi vengono i brividi...
e le selezioni di mark che spakkavano x bravura e musica proposta.....
ho sentito cose da paniko,..non skerzo e non esagero!!
anche a me la goa non fa impazzire,..ma non si puo dire che roba bella si è sentita solo x il reggae..
anche i ragazzi che hanno suonato drum n'bass hanno spakkato!!
ho vissuto l'evento di continuo...
..mai vista roba simile!
...
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 13:38:01
dimas,...solo dal reggae...ma hai sentito il palco electro e techno??????????roba da panico....
mica suonavano gli eiffel 65....se solo ripenso anche al set di cl-audio,..mi vengono i brividi...
e le selezioni di mark che spakkavano x bravura e musica proposta.....
ho sentito cose da paniko,..non skerzo e non esagero!!
anche a me la goa non fa impazzire,..ma non si puo dire che roba bella si è sentita solo x il reggae..
anche i ragazzi che hanno suonato drum n'bass hanno spakkato!!
ho vissuto l'evento di continuo...
..mai vista roba simile!
...
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 13:52:40
..certo che ho sentito i palchi Techno..onestamente a me nn piace quella musica..troppo forte e veloce..la odio!!

..la electro qualcosa ha cacciato di piacevole..ma le cose migliori le ho sentite dal Reggae..il mio giudizio è limitato cmq alla prima sera..a me e i miei amici nn è piaciuto molto e nn siamo + tornati..nn mi piaceva l'ambiente..e cmq nn capisco xkè si debba fare un confronto con il TORA!TORA!..

..a me è piaciuto mille volte di +..e nn mi sarebbe dispiaciuto neanche qst anno..infatti sono costretto ad andare a vederlo a MIlano..ma come già detto qstione di gusti!!
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 16:19:52
l'anno prossimo (se mai dovesse ripetersi un'esperienza simile) spero anche nella presenza di alcuni gruppi (tipo lali puna, mr john soda, e simili).

se posso permettermi nonostante l'ottima organizzazione, c'è stata solo la pecca che a mio avviso ha limitato il numero dei partecipanti: ovvero il biglietto giornaliero da 12-15 euro: ad una cifra simile si sarebbero avvicinate molte persone anche solo per curiosità.

cmq alla fine è andata benissimo così.

grazie Brì.......

per Dimas...scusa ma che aveva l'ambiente che non andava?
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 17:16:50
sono venuto anke se per poco e devo dire ke è stato veramente un'evento fantastico,la musica poi era sublime sopratutto dj Rolando e dj Mark veramente impeccabili con delle sonorita da white label.......stanno troppo avanti
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 18:12:43
Non esiste confronto con il tora tora...stilisticamente diversi...poi non ho mica detto che a me il tora tora non mi è piaciuto...io ho assistito alla prima data ufficiale del tora tora a rimini,..prima che divenisse un grandissimo raduno di band italiane!!
dimas,..e da anni che ascoltomusica a tutti i livelli...italiani e non electro band e dj's
rock band e avanguardie musicali!!
cmq ok!i gusti sono gusti...pensa che odio gli ambienti house da fighetti da 4 soldi!!...elettronica,...tutta!!
Messaggio del 18-08-2004 alle ore 19:57:26

La compilation è interessante...

Daitan, è ke gli altri gg ero già okkupato

Tornando alla compilation - ki ce l'ha d voi ? ?

Messaggio del 18-08-2004 alle ore 20:19:04
..a me invece nn piace L'ambiente TECNHO e nemmeno quello House dei fighettini!!

..xò mi piace la Musica HOUSE!!
Messaggio del 19-08-2004 alle ore 11:29:44
Cmq, BRISKIO 6 GRANDE, quello che è stato fatto non è da tutti. Fammi sapere dei cd che ti ho dato dj Baldelli e dj Peri. Sono sicuro che ti sono piaciuti .

Messaggio del 19-08-2004 alle ore 11:31:23
Cmq, BRISKIO 6 GRANDE, quello che è stato fatto non è da tutti. Fammi sapere dei cd che ti ho dato dj Baldelli e dj Peri. Sono sicuro che ti sono piaciuti .

Messaggio del 20-08-2004 alle ore 14:03:58
da paura! per il cd li ho io!
Messaggio del 20-08-2004 alle ore 14:10:58
DIMAS ma dove la'HAI sentita la TECHNO? Poi ROLANDO NON HA SUONATO TECHNO ed in più il danno arrecato alla cittadinanza di Fossacesia dal Tora ,Tora noi nemmeno lo abbiamo sfiorato anzi la nostra organizzazione non perchè io di parte ma per reale riscontro con gli abitanti ed le autorità locali (IPER SODDISFATTE DEL NOSTRO OPERATO).

Nuova reply all'argomento:

FuturoSonoro=SunExplosion

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)