Musica

Fratelli Sberlicchio
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 21:48:25
LEGGERE ATTENTAMENTE LE AVVERTENZE
Può avere come effetto collaterale il miglioramento dell'attività sessuale!!!

I Fratelli Sberlicchio si ripropongono con una cura contro il malumore chiamata "Discodelirio". Qualche pillola??? Hai mai sentito "Tanta Voglia Di Lei" dei Pooh suonata come i Subsonica hanno concepito "Tutti I Miei Sbagli"??? E il tormentone rumeno "Dragonstea Dintei" riletta con energia punk insieme ai Persiana Jones??? Hai mai visto Michael Jackson abbandonare il pop per concerdersi al blues di Pino Daniele per poi impazzire nelle viscere del punk??? E che ne dici di incontrare il 'molleggiato' (Adriano Celentano - ndr) in coppia con Renato Carosone presentati dai Metallica??? Oppure, immagina "Paradise" - la colonna sonora di "Laguna Blu" - così dolce e lenta da prendere il volo e schizzare alla velocità dell'hardcore??? Con quale pezzo Claudio Cecchetto faceva ballare e giocare tutta la penisola??? Lo sapevi che Lino Banfi era un cantante??? Non finisce qui, perché verranno a trovarti bellezze come la Raffaella Carrà, Heather Parisi e la mitica Cindy Lauper, senza scordarsi per strada il newagissimo Mike Olfield con una modernissima "Foreign Affair". Infine, il festoso Renzo Arbore sarà pronto a contagiarti con la meravigliosa "Cacao Meravigliao"!!!

"Discodelirio" è un disco originale, divertente e multijet: consuma poco e va forte!!!
Messaggio del 07-04-2006 alle ore 21:44:58
ascoltateli

..mi fanno morì

Nuova reply all'argomento:

Fratelli Sberlicchio

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)