Musica

Feste e impresari e service audio
Messaggio del 22-04-2004 alle ore 14:52:04
Per scaricare tutta la mia rabbia:
Ho sempre pensato che gli impresari dello spettacolo non fossero stinchi di Santo , e che ci fosse poca professionalità in chi fa service audio luci , ma da poco ne ho avuto conferma diretta; Sandro Michetti e DDM eventi , (tanto per non fare nomi)che purtroppo sono della nostra zona , non ritengo siano persone e ditta capaci di svolgere questo mestiere , con la professionalità di cui si fannovanto; e questa è una critica peraltro garbata , fatta da chi si è trovato danneggiato , a livello anche morale dall'opera di questi signori , e con i quali non vuole avere più a che fare.
Credo di aver esercitato il mio diritto di critica senza offenderli o aver citato i particolari del mio disappunto: ma il mio sfogo sul forum è un appunto a loro(dopo averlo fatto direttamente), e , un avviso a coloro che dpotrebbero in futuro averci a che fare. Grazie!
Messaggio del 22-04-2004 alle ore 18:19:05
che ci vuoi fa... fin quando non ti scotti non lo puoi sapere cosa brucia
Messaggio del 22-04-2004 alle ore 22:00:06
Hai ragione , nel vero senso della parola....
Messaggio del 24-04-2004 alle ore 18:01:55
questa è una cazzata io ho lavorato tanti anni con Sandro E ddm è sono persone molto capaci forse tu ti sei trovato male oppure non sei un professionista ! la ddm è nata da poco ma nel suo staff c'è gente che quel lavoro lo fà da una vita
Messaggio del 26-04-2004 alle ore 14:11:08
No cazzata proprio no!!!
Tu ti potrai anche essere trovato bene , e io non lo voglio mettere in dubbio , ma tu non devi etichettare come cazzata una cosa di cui non sai niente!
Oltre quello che è successo a me ( non sono un professionista sono uno che ha organizzato feste , e non faccio presente la cosa capitata a me per decenza...) vuoi anche sapere ad esempio la fregatura ad un comitato in provincia di Teramo dove dovevano andare gli Stadio , e mandano un orchestra di liscio , o la famosa storia di P.Pravo , o i cabarettisti rifilati al doppio del prezzo proposto da altri impresari
( vedi Cotti..), o per parlare di audio e luci , vuoi domandare a Gilda Giuliani , o agli Stadio se sono contenti , o ad altri malcapitati come gruppi e orchestre che si sono visti recapitare da una serata all'altra tutto altro materiale per di più di qualità scadente?? E questi sarebbero i professionisti???
Ma fammi il piacere!!!!
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 22:13:05
ho un piccolo presentimento !!!!!!!!!!!!!!!!!! ok lorenz dietro un nik si puo dire tutto MA FIDE TE. NI JIE CUSCI il materiale è quello che è se vuoi risparmiare ta tocc quelll cmq viva la libertà di parola.! ciao
Messaggio del 27-04-2004 alle ore 22:32:55
Se non è così , dimmi tu com'è???
Mi sta bene sul risparmio e sui materiali , anche se credo sia solo scarsa professionalità , ma sarai d'accordo con me sugli altri esempi concreti che ti ho portato e mi sono mantenuto; purtroppo queste cose si vengono a sapere solo dopo che hai firmato qualche contratto oppure hai onorato un impegno; noi siamo stati presi in giro ma purtroppo solo dopo ti rendi conto con chi hai a che fare; e questo vale per tutte le cose della vita..Ciao anche a te....

Nuova reply all'argomento:

Feste e impresari e service audio

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)