Musica
FESTACCHIONE SABATO A PE!
Messaggio del 04-05-2005 alle ore 14:47:44
Salve Amici,
alcuni ragazzi della Facoltà di Architettura di Pe, frequentatori (e collaboratori) di alcuni locali pescaresi quali Vini&Oli ed Ecoteca, stanno organizzando una festa presso un villa ottocentesca a Montesilvano Colli per sabato 7 Maggio dalle 23 fino all'alba!!!!
Ingresso libero a tutti, e prezzi bassissimi, tipo coktail a 3 euro e birra a 2 euro.
Ci saranno dj come Pollution e Muflone (quelli di Ecoteca x intenderci), quindi musica cha spazia dal reggae all'Afro beat, al rock fino al garage, punk,lounge, samba e chi ne ha più ne metta.
La villa si chiama Villa Franca e si trova salendo dal cimitero verso Montesilvano Colle, non so darvi altre indicazioni...basta vedere le auto parcheggiate per strada.
ONE LOVE!
Salve Amici,
alcuni ragazzi della Facoltà di Architettura di Pe, frequentatori (e collaboratori) di alcuni locali pescaresi quali Vini&Oli ed Ecoteca, stanno organizzando una festa presso un villa ottocentesca a Montesilvano Colli per sabato 7 Maggio dalle 23 fino all'alba!!!!
Ingresso libero a tutti, e prezzi bassissimi, tipo coktail a 3 euro e birra a 2 euro.
Ci saranno dj come Pollution e Muflone (quelli di Ecoteca x intenderci), quindi musica cha spazia dal reggae all'Afro beat, al rock fino al garage, punk,lounge, samba e chi ne ha più ne metta.
La villa si chiama Villa Franca e si trova salendo dal cimitero verso Montesilvano Colle, non so darvi altre indicazioni...basta vedere le auto parcheggiate per strada.
ONE LOVE!
Messaggio del 04-05-2005 alle ore 14:52:28
bella iniziativa..se riesci a sapere meglio dove si trova ci si può affacciare sicuramente..
bella iniziativa..se riesci a sapere meglio dove si trova ci si può affacciare sicuramente..
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 00:02:46
divirjoint sei un pedazuzz del cazzo tu e sse feste di merda che + di merda nn si può piene di drogati ed essere moralmente riprovevoli
divirjoint sei un pedazuzz del cazzo tu e sse feste di merda che + di merda nn si può piene di drogati ed essere moralmente riprovevoli
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 00:03:26
esseri
esseri
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 14:33:39
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 14:46:35
....mejineeeeeeeeeeeeeee!
....mejineeeeeeeeeeeeeee!
Messaggio del 05-05-2005 alle ore 16:04:54
Quote:
Ci saranno dj come Pollution e Muflone (quelli di Ecoteca x intenderci),
WOW...nn sto piu nella pelle...![]()
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 14:25:47
AH! Morgan,dimenticavo!
Per te ci saranno anche i MAMAKILLER...non vedi l'ora eh!??
AH! Morgan,dimenticavo!
Per te ci saranno anche i MAMAKILLER...non vedi l'ora eh!??
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 15:09:49
quote:
Divirjoint VATT' A JETTA'
tu e tutte queste cagate che ascolti
WOW...nn sto piu nella pelle
Divirjoint VATT' A JETTA'
tu e tutte queste cagate che ascolti
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 17:29:11
cmq divirijoint.....basta cà ci stà a bev e la ....tanto dopo una certa ora la musica nn lì manc sent chiù
cmq divirijoint.....basta cà ci stà a bev e la ....tanto dopo una certa ora la musica nn lì manc sent chiù
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 20:23:17
Morgan, io per questo ci vado
Morgan, io per questo ci vado
Messaggio del 06-05-2005 alle ore 22:24:27
Messaggio del 11-05-2005 alle ore 15:46:01
Pino hai proprio ragione, questa volta ci ho cagato: la festa non era un granchè. Per Morgan: si fatt bon a start a la cas, anche se da bere non mancava nulla!
Speriamo nel prox festacchione, vi farò sapere!
Pino hai proprio ragione, questa volta ci ho cagato: la festa non era un granchè. Per Morgan: si fatt bon a start a la cas, anche se da bere non mancava nulla!
Speriamo nel prox festacchione, vi farò sapere!
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 14:47:08
il 28 maggio c'è una festa reggae e chieti...presentato da negrill e club zone, non so bene dove...io non ci sarò
il 28 maggio c'è una festa reggae e chieti...presentato da negrill e club zone, non so bene dove...io non ci sarò
Messaggio del 12-05-2005 alle ore 23:59:29
adesso stò ascoltando "uomini e camion"su raistereouno...altro che reggaeee
adesso stò ascoltando "uomini e camion"su raistereouno...altro che reggaeee
Messaggio del 13-05-2005 alle ore 02:15:14
Mamma che cagata di festa!!!
Mamma che cagata di festa!!!
Messaggio del 13-05-2005 alle ore 02:16:11
Morgan, somigli spiccicato a Frank Zappa
Morgan, somigli spiccicato a Frank Zappa
Messaggio del 13-05-2005 alle ore 09:04:19
........
........
Messaggio del 18-05-2005 alle ore 15:02:54
X Ariel:
La festa si trova dopo brecciarola, dove fanno le fiere.
Non so però quanto costa l'ingresso!
X Ariel:
La festa si trova dopo brecciarola, dove fanno le fiere.
Non so però quanto costa l'ingresso!
Nuova reply all'argomento:
FESTACCHIONE SABATO A PE!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui